ricarica cho pregara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Prima di salire sul palco andrebbe bene anche un shake di destrosio più a-akg.
    ma se devi limitare l'acqua cosa shakeri [/quote]

Con 150ml d'acqua non ti appanni, anzi i carbo ad alto Ig richiamano acqua. Ed in questo caso non corri nemmeno il rischio di disidratarti.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

scusa ma se come molti si limita l'acqua a 500ml nell'arco di una giornata di gara e il giorno precedente, 150ml in un unica soluzione non sono poche...

se vuoi l'alto IG ... usi il miele
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

scusa ma se come molti si limita l'acqua a 500ml nell'arco di una giornata di gara e il giorno precedente, 150ml in un unica soluzione non sono poche...

se vuoi l'alto IG ... usi il miele
        Ma il miele non ha anche molto fruttosio? In altri termini, non è paragonabile col destrosio.

Cmq per quanto riguarda la "strategia", secondo me, molto meglio miele e gallette rispetto al destrosio...O anche del riso freddo con un "pizzichino" di cannella e/o di cacao e/o caffè solubile. A chi non andasse, il giorno della gara, di mangiarsi il riso scondito. Ma si sta parlando di agonisti che tutta la preparazione è fatta di riso scondito! (P.S.: Per cannella, cacao o caffè solubile parliamo di max 2-3 grammi, eh!)
        sigpic

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

io sono per ricariche "easy"

riso è l'ideale, tanti carbo, non troppo veloci, e gia dentro un po di acqua

se qualcuno ha problemi di intasamenti si puo optare per il riso o pasta integrale (io con pasta integrale mi son trovato bene , anche il sapore è buono) con qualche fibra in piu....

gallette e miele il giorno di gara ci stanno piu o meno sempre , ma di base bisogna essere "pronti" per il palco

ps. non ho molti feedback personali su ricariche "sporche" l'ho tentata solo una volta con una buona pienezza.... ma non ho ancora abbastanza esperienza
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

io sono per ricariche "easy" Concordo

riso è l'ideale, tanti carbo, non troppo veloci, e gia dentro un po di acqua Come sopra

se qualcuno ha problemi di intasamenti si puo optare per il riso o pasta integrale (io con pasta integrale mi son trovato bene , anche il sapore è buono) con qualche fibra in piu.... Vero, però va valutata l'ipotesi della intolleranza...a molte persone il frumento tende a gonfiare...ergo, più cortisolo, più appannamento e via dicendo...

gallette e miele il giorno di gara ci stanno piu o meno sempre , ma di base bisogna essere "pronti" per il palco Sull'eesere "pronti" senza ombra di dubbio...

ps. non ho molti feedback personali su ricariche "sporche" l'ho tentata solo una volta con una buona pienezza.... ma non ho ancora abbastanza esperienza Bisogna vedere anche quanto "sporca"!
            sigpic

Commenta

• Mimmolino
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1104
              • 117
              • 182
              • Send PM

Ed assumere stimolatori del No prima di salire sul palco? Come la vedete? Il problema è che non si possono ingurgitare senza acqua ;-)

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Per rispondere uso la frase di Moreno:
                "...ma di base bisogna essere "pronti" per il palco...". Ciò significa che se arrivi al top, poche sono le cose che migliorano la condizione (già ottima). Magari li assumi e poi rischi il "cagotto"...Secondo me, ha poco senso...
                sigpic

Commenta

• ANDREASOLE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1124
                  • 43
                  • 64
                  • VICENZA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
                  LO STRESS aumenta anche la ritenzione idrica....la ricarica , pero' dipende moltissimo dalla condizione in cui arrivi.....se sei completamente vuoto, allora puoi riempirti bene RICARICANDO PERFETTAMENTE.......altrimenti il lavoro non è fatto come si deve......e non esistono ALCHIMIE........
                  bravo perfettamente ragione
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

Working...
                  X