Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclicizzare in bulk?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclicizzare in bulk?

    Ciao ragazzi. Vorrei qualche consiglio...


    Dalla prossima settimana inizio uno scarico dall'attivita' fisica di almeno 2 settimane. Nella prima saro' in vacanza in egitto per cui mangiero liberamente senza stare a contare nulla,ovviamente restando in un'ottica di buon senso.

    Per quanto riguarda la settimana successiva (e probabilmente le altre), come potrei comportarmi? In questo momento sono in un'alimentazione ibrida forza-massa: 3000 kcal circa, pro altine (2,5gr).
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

    Invictus, W. E. Henley

    #2
    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei qualche consiglio...


    Dalla prossima settimana inizio uno scarico dall'attivita' fisica di almeno 2 settimane. Nella prima saro' in vacanza in egitto per cui mangiero liberamente senza stare a contare nulla,ovviamente restando in un'ottica di buon senso.

    Per quanto riguarda la settimana successiva (e probabilmente le altre), come potrei comportarmi? In questo momento sono in un'alimentazione ibrida forza-massa: 3000 kcal circa, pro altine (2,5gr).
    egitto fregatene cm hai detto, quando torni se nn ti alleni scarica 1 po' le pro e le cal ma senza andare in ipo..poi dipende dalle attività che farai..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎