Originariamente Scritto da bbcd
Visualizza Messaggio
inizio DIETA MASSA.... consigliatemi in tanti
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioraga, ho deciso, prenderò delle semplicic whey in modo da utilizzarle solo a colazione e risparmiare tempo... ho sempre usato le on ma ultimamente mi avevo creato qualche problemino intestinale... che altre marche potre provare?? sarei tentato con le pharma...
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiodieta perfetta...ma se proprio vogliamo aggiungerei un pump come il NITRIX x avere effetti davv soddisfacenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioperfetto grazie mille raga sia ice che pedro...!!
per simo: non vedo proprio cosa centra sinceramente!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioperfetto grazie mille raga sia ice che pedro...!!
per simo: non vedo proprio cosa centra sinceramente!!!
simo è 1 rappresentante sono sicuro
Commenta
-
-
ahah ma vaaa dai raga...faccio tutt'altro nella vita io!!! e poi se fossi un rappresentate avrei anke detto che ve lo fornivo io..altrimenti cosa mi viene in tasca!!! kmq consiglio il nitrix perchè effettivamente è mooolto utile x ottenere degli ottimi risultati, ma soprattutto mi sorge un dubbio.....quanti di voi lo hanno mai provato!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioahah ma vaaa dai raga...faccio tutt'altro nella vita io!!! e poi se fossi un rappresentate avrei anke detto che ve lo fornivo io..altrimenti cosa mi viene in tasca!!! kmq consiglio il nitrix perchè effettivamente è mooolto utile x ottenere degli ottimi risultati, ma soprattutto mi sorge un dubbio.....quanti di voi lo hanno mai provato!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiova bn...allora vuoi dire che una persona...cn la semplice dieta riesce a ottenere gli stessi risultati di un altro con dieta e integratori!??! ma x piacere..Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiova bn...allora vuoi dire che una persona...cn la semplice dieta riesce a ottenere gli stessi risultati di un altro con dieta e integratori!??! ma x piacere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopuò darsi e anche se nn fose cmq c'è chi preferisce nn integrare nn ci vedo nulla di sbagliato come nn vedo nulla di sbagliato nel nn farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopuò darsi e anche se nn fose cmq c'è chi preferisce nn integrare nn ci vedo nulla di sbagliato come nn vedo nulla di sbagliato nel nn farlosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sisi nn è indispensabile integrare...certo!!!!! xo tutti noi nn possiamo ke ammettere il fatto ke integrando si ottengono risultati migliori..ma x il semplice fatto ke alcune sostanze in natura sono difficilissime da trovare!! soprattutto se si parla di pump!!!
sbaglio questa volta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiosisi nn è indispensabile integrare...certo!!!!! xo tutti noi nn possiamo ke ammettere il fatto ke integrando si ottengono risultati migliori..ma x il semplice fatto ke alcune sostanze in natura sono difficilissime da trovare!! soprattutto se si parla di pump!!!
sbaglio questa volta??
Commenta
-
Commenta