ciao ragazzi dopo qualche lettura ho steso la mia dieta metabolica.. ditemi com'è e quale secondo voi ,correzioni devo fare.. grazie...
COLAZIONE
3 fette di bacon +4 albumi cotti in padella senza grassi+28g. di emmenthal+ 200g. di latte zimil parz. screm.
SPUNTINO
30 gr di proteine al 90%+ 30 g. di pinoli
PRANZO
100 g di wurstell di pollo+100g di petto di pollo+ passato di verdura senza "patate,carote,fagiolin,etc.." solo verdura in foglia condito con 10 g di olio di oliva extra.
SPUNTINO
100g di speck+ 200 gr di latte zymil
Cena
150 G. fettine di vitello + passato di verdura + 10 g. di olio di oliva extra
SPUNTINO PRE NANNA
30 g. di proteine+ 30 gr. di pinoli
come integratori userei 3 gr. di olio di pesce in capsule al giorno.. + un multivitaminico la mattina + 10gr al giorno di creatina e glutammina + un integratore di fibbre.
quando mi alleno nel post workout farei uno spuntino extra di proteine 30 g...
il totale delle calorie senza lo spunino post workout è di:
CAL. 1885 DI CUI PRO 212 G. 104 LIPIDI E 24 CARB.
FATEMI SAPER COM'è MI FAREBBE MOLTO PIACERE SAPERE SE ALMENO SI AVVICINA AD UNA BUONA DIETA GRAZIE RAGAZZI
COLAZIONE
3 fette di bacon +4 albumi cotti in padella senza grassi+28g. di emmenthal+ 200g. di latte zimil parz. screm.
SPUNTINO
30 gr di proteine al 90%+ 30 g. di pinoli
PRANZO
100 g di wurstell di pollo+100g di petto di pollo+ passato di verdura senza "patate,carote,fagiolin,etc.." solo verdura in foglia condito con 10 g di olio di oliva extra.
SPUNTINO
100g di speck+ 200 gr di latte zymil
Cena
150 G. fettine di vitello + passato di verdura + 10 g. di olio di oliva extra
SPUNTINO PRE NANNA
30 g. di proteine+ 30 gr. di pinoli
come integratori userei 3 gr. di olio di pesce in capsule al giorno.. + un multivitaminico la mattina + 10gr al giorno di creatina e glutammina + un integratore di fibbre.
quando mi alleno nel post workout farei uno spuntino extra di proteine 30 g...
il totale delle calorie senza lo spunino post workout è di:
CAL. 1885 DI CUI PRO 212 G. 104 LIPIDI E 24 CARB.
FATEMI SAPER COM'è MI FAREBBE MOLTO PIACERE SAPERE SE ALMENO SI AVVICINA AD UNA BUONA DIETA GRAZIE RAGAZZI
Commenta