Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta numero 2: Voglio più risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta numero 2: Voglio più risultati

    Ragazzi sono tre mesetti che seguo la seguente dieta (Sono alto 178 cm e peso 64 kili. Vado in palestra esattamente da un anno e sono riuscito a passare in un anno da 58 a 64 kili):
    A colazione : 5-6 fette biscottate
    1 the
    Marmellata + una banana

    Spuntino: Panino con Bresaola o tacchino + un frutto

    Pranzo: Pasta
    POllo o tonno o pesce
    1 pò di formaggio
    salumi vari
    1 frutto

    Merenda: Fette biscottate con marmellata
    1 yogurt con kinder pinguì o kinder fetta a latte
    Banana

    Cena : Carne rossa o bianca (vitello o pollo o maiale)
    Pasta (quasi ogni sera) con condimento a scelta
    Frutta

    Il mio problema sono più che altro le quantità. Questa + o meno è la mia dieta potresti aggiustarmela tenendo conto che io voglio raggiunge[IMG]file:///var/folders/JZ/JZuYD3HFHi4DZWMVijMdWU+++TI/-Tmp-/com.apple.PhotoBooth-T0xa10250.tmp.94bRag/Foto%2046.jpg[/IMG]re i 70 kili anche usando integratori. Ecco le foto
    colazione aggiungi una fonte proteica: 100g pollo/100g tonno/200g albumi/30g whey/80g bresaola.

    spuntino aggiungi 10g di frutta secca.

    pranzo attestati sugli 80-90 cho. Come fonte proteica prediligi carni/pesci freschi(120g). Usa 2 cucchiai di olio per condire il tutto e nel caso tu voglia usare formaggi abbassa il quantitativo di olio e della fonte proteica in relazione al formaggio e alla sua quantità usata.

    merenda lascia stare merendine. Fai frutto+20g frutta secca+50g fonte proteica magra. Evita la banana se non è post wo.

    cena va bene. Attestati su una trentina di pro (120g circa di carne) e usa due cucchiai di olio.

    Questa dieta è andata abbastanza bene ma il peso nn è salito + di tanto. Ho visto che il mesetto che sono stato fermo dopo l'anno intero passato in palestra mi è servito in quanto sia di spalle che dorsali che trapezio che braccia mi sono allargato. Solo che vorrei di più vorrei arrivare alla settantina di chili (naturalmente massa). Su questa dieta potete impostarmene un altra comprensiva anche di integratori che fanno crescere quali ad esempio creatina etc??? Perf questa dieta mi è servita ma vorrei qualcosa che mi faccia ingrossare di più. Mi alleno 3 volte a settimana e sono costante. Ho quasi 18 anni. Grazie ragazzi

    #2
    gli integratori nn fanno ingrossare, servono x integrare 1 alimentazione buona che unita al riposo e al buon allenamento ti farà crescere, se vuoi aumentare di più aumenta le quantità della tua dieta (carboidrati in primis) quale è il tuo post wo?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎