salve a tutti volevo sapere se esiste una barretta con gli stessi valori di 300g di latte+30g di whey in modo da alternarlo al latte...se si potete dirmi le dosi da leggere sulle etichette in modo da comprare quella giusta?grazie
Consiglio barretta sostitutiva a latte+whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo sapere se esiste una barretta con gli stessi valori di 300g di latte+30g di whey in modo da alternarlo al latte...se si potete dirmi le dosi da leggere sulle etichette in modo da comprare quella giusta?grazie
le pro del latte,le pro delle whey...
stessa cosa cn i cho e i fat...
poi ti cerchi la barretta...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
-
-
Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza MessaggioUna con 30g di proteine e magari vitamine ecc va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiola multipower fa delle barrette con 25g di pro x pezzo...e sn pure buone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn lo metto in dubbio ma gli altri macro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggiominimo 19/20 cho a barretta
Commenta
-
-
Alcune barrette che ho provato:
-CNP pro XS Energy 245 kcal Protein 32.2 g Carbohydrate 18.72 g of which Sugars 2.87 g of which sugar AlcoholsFat 4.55 g of which saturated 3.36 g Fibre 8.57 g Sodium 0.14 g 13.12 g ottime, supercioccolatose con chicchi di riso soffiato croccanti...si sciolgono facilmente.
CNP pro flapjack: hanno 21 proteine 35 carbo e 6 grassi sanno di marzapane,più economiche delle pro XS
meso tech-nitro Muscletech:da paura ma care, tipo mars
290 kcal Protein 35 g Carbohydrate 33 g of which Sugars 3 g Fat 6 g of which saturated 4,5 g Fibre 2 gsigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggiopossono essere utili lo ammetto, veloci e comode ma io le eviterei se posso per vari motivi, piuttosto mi sparo del tacchinosigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta