Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per massa

    ciao e un saluto a tutti quanti volevo chiedere consigli riguardo alla mia alimentazione per l'aumento della massa muscolare,premetto che ho 31 anni peso 75 kg e sono alto 1.78ml

    colazione 250ml di latte p.scremato,30gr di proteine,10gr di creatina,5/6 fette biscottate con marmellata
    spuntino ore 10 panino con crudo
    pranzo pasta in bianco con filo d'olio,carne con insalata di pomodori e una pesca
    spuntino ore 15:30 una banana +30gr di proteine disciolti in acqua
    da ore 17:00 a 18:30 allenamento
    subito dopo allenamento prendo 30gr di proteine,10gr di creatina,20 grammi di glucosio e 7gr di aminoacidi ramificati
    cena carne rossa +insalata mista a volonta' + 1 frutto
    prenanna 250 cl di latte p.scremato
    vi prego di consigliarmi
    ciao

    #2
    Originariamente Scritto da slais76 Visualizza Messaggio
    ciao e un saluto a tutti quanti volevo chiedere consigli riguardo alla mia alimentazione per l'aumento della massa muscolare,premetto che ho 31 anni peso 75 kg e sono alto 1.78ml

    colazione 250ml di latte p.scremato,30gr di proteine,10gr di creatina,5/6 fette biscottate con marmellata
    spuntino ore 10 panino con crudo
    pranzo pasta in bianco con filo d'olio,carne con insalata di pomodori e una pesca
    spuntino ore 15:30 una banana +30gr di proteine disciolti in acqua
    da ore 17:00 a 18:30 allenamento
    subito dopo allenamento prendo 30gr di proteine,10gr di creatina,20 grammi di glucosio e 7gr di aminoacidi ramificati
    cena carne rossa +insalata mista a volonta' + 1 frutto
    prenanna 250 cl di latte p.scremato
    vi prego di consigliarmi
    ciao
    tante proteine in polvere non servono amio avviso, per quel poco che ne so deve tenere le proteine sui 150 gr circa e mi sembri alto ad occhio i più il mio consiglio è quello di fare una bella dieta e solo in seguito integrare tu integri moltissimo io sono molto ignirante a riguardo (integrazione) ma diminuirei e curerei più la dieta, il latte pre nanna toglilo mette grana o fiochi di latte, mancano alcune grammature anche la frutta a pranzo e a cena la toglierei..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
      tante proteine in polvere non servono amio avviso, per quel poco che ne so deve tenere le proteine sui 150 gr circa e mi sembri alto ad occhio i più il mio consiglio è quello di fare una bella dieta e solo in seguito integrare tu integri moltissimo io sono molto ignirante a riguardo (integrazione) ma diminuirei e curerei più la dieta, il latte pre nanna toglilo mette grana o fiochi di latte, mancano alcune grammature anche la frutta a pranzo e a cena la toglierei..
      dipende dal peso corporeo, non c'è una quota standard. Cmq sposto in dieta.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        si infatti manx ero stato molto approssimativo , ma hia fatto bene a correggermi perchè potrebbe essere intesa come una regola da come ho scritto e non lo è di certo.. ma è parecchio personale come cosa, io ho tenuto conte dei suoi 75 kg anche se dovrebbe tenere conto solo della massa magra se non sbaglio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da slais76 Visualizza Messaggio
          ciao e un saluto a tutti quanti volevo chiedere consigli riguardo alla mia alimentazione per l'aumento della massa muscolare,premetto che ho 31 anni peso 75 kg e sono alto 1.78ml

          colazione 250ml di latte p.scremato,30gr di proteine,10gr di creatina,5/6 fette biscottate con marmellata
          la crea mi sembra tanta cmq nn me ne intendo quindi passo, aumenterei le fette

          spuntino ore 10 panino con crudo
          quanto pane? quanto crudo? gli alimenti vanno bene ma fai sui 50g di affettato , aggiungici 10-15g frutta secca

          pranzo pasta in bianco con filo d'olio,carne con insalata di pomodori e una pesca
          mancano le grammature, olio usane 1 cucchiaio, carne stai sui 150g o 200g di pesce(se magro altrimenti come carne)

          spuntino ore 15:30 una banana +30gr di proteine disciolti in acqua
          meglio 1 frutto a ig basso

          da ore 17:00 a 18:30 allenamento

          subito dopo allenamento prendo 30gr di proteine,10gr di creatina,20 grammi di glucosio e 7gr di aminoacidi ramificati
          via i ramificati se predi pro e carbo, aumenta questi ultimi preferibilmente da fonti amidacee tipo riso/gallette/pane

          cena carne rossa +insalata mista a volonta' + 1 frutto
          150g carne/200g pesce e usa 2 cucchiai di olio

          prenanna 250 cl di latte p.scremato
          meglio yogurt greco/fiocchi latte/parmigiano..cmq nn è indispensabile

          vi prego di consigliarmi
          ciao
          .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎