Ciao a tutti. Innanzi tutto complimenti per il forum, l'ho trovato davvero interessante.
Spulciando tra i vari argomenti ho trovato questa dieta, con cui a quanto pare si sono ottenuti ottimi risultati e mi chiedevo se posso farla anche io o deve essere adattata.
Colazione:
200 ml Succo di frutta
70 g cereali,i biscotti al cioccolato buttali
Spuntino:
1 mela
20g di pro+ 20g frutta secca
Pranzo:
80g di pasta
120g carne/tonno/150g pesce...
verdura
2 cucchiai di olio
Merendacome quello di mattina
Cena:
40g di pane di segale/4 gallette
verdura+2 cucchiai di olio
Io ho 23 anni sono alto 1,73 e peso 73 kg. Il mio scopo sarebbe quello di "asciugarmi", cioè eliminare completamente tutti gli accumuli adiposi (vedi pancetta) definitivamente, perchè ogni volta che riesco ad eliminarli, ritornano inesorabilmente dopo qualche mese, soprattutto se sono costretto a mangiare a mensa.
Mi sono ripromesso di andare a correre almeno mezz'oretta due volte a settimana.
Consigli?
Spulciando tra i vari argomenti ho trovato questa dieta, con cui a quanto pare si sono ottenuti ottimi risultati e mi chiedevo se posso farla anche io o deve essere adattata.
Colazione:
200 ml Succo di frutta
70 g cereali,i biscotti al cioccolato buttali
Spuntino:
1 mela
20g di pro+ 20g frutta secca
Pranzo:
80g di pasta
verdura
2 cucchiai di olio
Merendacome quello di mattina
Cena:
40g di pane di segale/4 gallette
verdura+2 cucchiai di olio
Io ho 23 anni sono alto 1,73 e peso 73 kg. Il mio scopo sarebbe quello di "asciugarmi", cioè eliminare completamente tutti gli accumuli adiposi (vedi pancetta) definitivamente, perchè ogni volta che riesco ad eliminarli, ritornano inesorabilmente dopo qualche mese, soprattutto se sono costretto a mangiare a mensa.
Mi sono ripromesso di andare a correre almeno mezz'oretta due volte a settimana.
Consigli?
Commenta