dieta massa pulita per ciclista e runner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dedo
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 127
    • 17
    • 0
    • Bologna, Tortello city
    • Send PM

ciao rubens sono erby "locomotiva pedalante", questo inverno cala con la bike!!!! 3/4 uscite a settimana tanto per far "girare la gamba" senza esagerare 2 orette al massimo in scioltezza con qualke lavoretto di richiamo ogni tanto e vai in palestra come si deve, così non perderai nulla anzi arriverai nel 2010 con alle spalle una buona base e con la mente riposata, secondo me ammazzarsi di km e lavori nei mesi invernali serve il giusto, si rischia di arrivare a marzo già cotti, poi dipende sempre dagli obbiettivi. Perchè non fai le corse amatoriali (lascia le gf ai prof e ai suonati), per allenarsi non c'è bisogno di ore e ore basta 1-2 ore fatte bene e stop, così potrai dedicarti anke alla palestra, metti su qualke kg caspita il "ciclista macho" fa paura agli avversari!
    Ciaooo
    Auanagana Ammerrigana

Commenta

• Capitan Nick
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 138
      • 9
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da rubens Visualizza Messaggio
      non sono mai stato grasso anzi, e la % di massa grassa più o meno è sempre quella; solo che ho perso quella magra ...
      allora:
      - più pro, ho capito, ma evito le whey e mi dedico ad alimenti commestibili (e gustosi)
      - carbo: non fatemi mangiare wasa o fette integrali che mi viene un mal di pancia tragico
      - potrei diminuire l'intensità ma ciclismo e corsa sono allenamenti aerobici per forza e non è che ci si può allenare ogni tanto e basta.

lo so, continuando ad allenarmi così, mettere massa è impossibile, ma mi rivolgevo a voi per un quesito difficile, lo so benissimo come fare ad aumentare massa ed anche pulita facendo solo pesi e cardio 2 volte la settimana ...
      Ciao Rubens, viste queste premesse non so come aiutarti oltre alla dieta che ti ho scritto. Probabilmente c'è il modo per ottenere l'obiettivo che vuoi, anche se io purtroppo non lo conosco. Mi dispiace!
      L'unica cosa a 'sto punto che ti posso dire è di provare a rivolgerti ad un personal coach, a me ha aiutato moltissimo per riprendermi da un infortunio e ritornare in forma. Se mi lasci la email provvedo a fornirti il contatto (sempre che ciò non violi le regole del forum).
      Di più non saprei che fare, ciò che vuoi sapere va oltre le mie conoscenze.
      Ad ogni modo seguire la dieta che ho messo, di certo ti farà bene.
      Ciao ed in bocca al lupo!
      Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

Commenta

• rubens
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 32
        • 3
        • 0
        • Send PM

sicuramente non mi aspettavo di trovare il santo graal, ma vi ringrazio per i consigli che sono stati utilissimi.
        più o meno in generale sono cose di cui ero già consapevole, ma di cui ho avuto la conferma:
        - meno bici
        - più ferro
        - pasti regolari e con tutti i macro

penso che il miglioramento più notevole a tutto ciò potrà essere fatto nella mia testa, per convincermi a non massacrarmi per rendere di più e meglio!

grazie a tutti

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

sicuramente non mi aspettavo di trovare il santo graal, ma vi ringrazio per i consigli che sono stati utilissimi.
          più o meno in generale sono cose di cui ero già consapevole, ma di cui ho avuto la conferma:
          - meno bici
          - più ferro

penso che il miglioramento più notevole a tutto ciò potrà essere fatto nella mia testa, per convincermi a non massacrarmi per rendere di più e meglio!

grazie a tutti
          di niente ma cmq devi cominciare a toglierti paure cm perdere forma fisica se nn fai 12km di cardio al giorno o mangi i carbo la sera altrimenti sarà molto dura

Commenta

• Capitan Nick
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 138
            • 9
            • 59
            • Send PM

- meno bici
            - più ferro

grazie a tutti
            Son d'accordo con Pedro, ed è proprio perchè vuoi lavorare sulla mente che ti ho consigliato il personal coach. Io non volevo venire a patti con alcune cose sul mio allenamento che lui mi ha aiutato a superare. Detto ciò ti auguro di cuore di raggiungere i tuoi risultati, se hai bisogno di una dritta mi trovi qui. ciao!
            Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

Commenta

Working...
            X