Voglio farcela...stavolta veramente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bill_Goldberg89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 132
    • 2
    • 2
    • Roma
    • Send PM

    Voglio farcela...stavolta veramente...

    Salve a tutti, dopo ben 2 anni ritorno a scrivere su questo grandioso forum...nella stessa situazione del 2007.Ebbene si dal quell' anno ad oggi sono andato in palestra molto discontinuamente, rendendo vano ogni allenamento fatto, e quindi ora sono disposto a ripartire da capo,dato ke ora il tempo libero non mi manca, potrò andare in palestra continuamente e con sacrificio.
    Ecco i miei dati attuali:

    Età: 20
    Altezza: 1.93
    Peso: 95

    Il mio obbiettivo, è quello di smaltire il più possibile fino a gennaio-febbraio, arrivando se ci riesco a 80kg, per poi mettere massa a profusione.
    Fino ad oggi ho mangiato relativamente sempre male e sregolato, molte volte mangiavo pasta a pranzo e a cena, molti spuntini, ke diventavano pasti completi...e così via... così appunto da arrivare a questa situazione. Ora la dieta ke ho iniziato a fare è la seguente:

    COLAZIONE
    - 5 fette biscottate integrali con miele
    - 300/400 ml di latte scremato

    PRANZO
    - 70gr Pasta al pomodoro o con un condimento leggero
    - 100gr Carne/ 130gr Pesce

    SPUNTINO
    -Panino integrale con bresaola + frutta secca

    CENA
    -Insalata abbondante con pomodori e carote
    - 100/130gr di carne

    Secondo voi potrebbe andare bene???
    La palestra l'ho iniziata ieri, e ho intenzione di andarci 4 volte a settimana, ovvero Lun,Mar,Giov---> allenamento con pesi e cardio alla fine 30'
    e poi avevo pensato di fare il venerdì solo cardio, tipo un'ora.
    Può andare bene come soluzione??
    Grazie anticipate per l'aiuto, a breve posterò pure una foto se può essere utile.



    "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
    COLAZIONE
    - 5 fette biscottate integrali con miele
    - 250ml di latte scremato
    - 80g affettato magro/6 albumi (cotti!!)

    PRANZO
    - 70gr Pasta al pomodoro o con un condimento leggero
    - 150g Carne/ 200g Pesce
    - verdura
    - 1C olio evo (a freddo, per condire la verdura)


    SPUNTINO
    -Panino integrale con bresaola + frutta secca ok, fai 50g pane, 50g bresaola e 20g frutta secca

    CENA
    -Insalata abbondante con pomodori e carote
    - 150gr di carne
    - 2C olio evo (per condire l'insalata, aceto quanto basta)
    ecco, io la vedrei bene con le modifiche che vedi qui sopra in neretto, prima era sicuramente troppo bassa in pro e grassi

    Commenta

    • Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, dopo ben 2 anni ritorno a scrivere su questo grandioso forum...nella stessa situazione del 2007.Ebbene si dal quell' anno ad oggi sono andato in palestra molto discontinuamente, rendendo vano ogni allenamento fatto, e quindi ora sono disposto a ripartire da capo,dato ke ora il tempo libero non mi manca, potrò andare in palestra continuamente e con sacrificio.
      Ecco i miei dati attuali:

      Età: 20
      Altezza: 1.93
      Peso: 95

      Il mio obbiettivo, è quello di smaltire il più possibile fino a gennaio-febbraio, arrivando se ci riesco a 80kg, per poi mettere massa a profusione.
      Fino ad oggi ho mangiato relativamente sempre male e sregolato, molte volte mangiavo pasta a pranzo e a cena, molti spuntini, ke diventavano pasti completi...e così via... così appunto da arrivare a questa situazione. Ora la dieta ke ho iniziato a fare è la seguente:

      COLAZIONE
      - 5 fette biscottate integrali con 10 g di miele
      - 500 ml di latte scremato
      - 20gmandorle o altra frutta secca


      PRANZO
      - 70gr Pasta al pomodoro o con un condimento leggero
      - 200gr Carne/ 240gr Pesce

      SPUNTINO
      -50 g Panino integrale con 80g bresaola + 10g frutta secca

      CENA
      -Insalata abbondante con pomodori e carote
      - 250gr di carne
      -100g pane integrale

      Secondo voi potrebbe andare bene???
      La palestra l'ho iniziata ieri, e ho intenzione di andarci 4 volte a settimana, ovvero Lun,Mar,Giov---> allenamento con pesi e cardio alla fine 30'
      e poi avevo pensato di fare il venerdì solo cardio, tipo un'ora.
      Può andare bene come soluzione??
      Grazie anticipate per l'aiuto, a breve posterò pure una foto se può essere utile.

      Commenta

      • Bill_Goldberg89
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 132
        • 2
        • 2
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ecco, io la vedrei bene con le modifiche che vedi qui sopra in neretto, prima era sicuramente troppo bassa in pro e grassi
        grazie mille Luna, proverò a seguire questa alimentazione...secondo te potrei farcela entro Gennaio??



        "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          una decina di kg, sicuro...per il resto non devi avere fretta...con calma, costanza e perseveranza si arriva dappertutto

          poi si vede...dipende da molti fattori la perdita...tu segui la dieta e vedi come va.

          cmq mi sembra un pò basso 80kg per te...controlla allo specchio e decidi in base a quello quando fermarti.
          Last edited by luna80; 08-09-2009, 15:22:25.

          Commenta

          • rottweiler
            Banned
            • Oct 2008
            • 143
            • 3
            • 8
            • Hellas
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            una decina di kg, sicuro...per il resto non devi avere fretta...con calma, costanza e perseveranza si arriva dappertutto

            poi si vede...dipende da molti fattori la perdita...tu segui la dieta e vedi come va.

            cmq mi sembra un pò basso 80kg per te...controlla allo specchio e decidi in base a quello quando fermarti.

            Commenta

            Working...
            X