Salve a tutti, dopo ben 2 anni ritorno a scrivere su questo grandioso forum...nella stessa situazione del 2007.Ebbene si dal quell' anno ad oggi sono andato in palestra molto discontinuamente, rendendo vano ogni allenamento fatto, e quindi ora sono disposto a ripartire da capo,dato ke ora il tempo libero non mi manca, potrò andare in palestra continuamente e con sacrificio.
Ecco i miei dati attuali:
Altezza: 1.93
Peso: 95
Il mio obbiettivo, è quello di smaltire il più possibile fino a gennaio-febbraio, arrivando se ci riesco a 80kg, per poi mettere massa a profusione.
Fino ad oggi ho mangiato relativamente sempre male e sregolato, molte volte mangiavo pasta a pranzo e a cena, molti spuntini, ke diventavano pasti completi...e così via... così appunto da arrivare a questa situazione. Ora la dieta ke ho iniziato a fare è la seguente:
COLAZIONE
- 5 fette biscottate integrali con miele
- 300/400 ml di latte scremato
PRANZO
- 70gr Pasta al pomodoro o con un condimento leggero
- 100gr Carne/ 130gr Pesce
SPUNTINO
-Panino integrale con bresaola + frutta secca
CENA
-Insalata abbondante con pomodori e carote
- 100/130gr di carne
Secondo voi potrebbe andare bene???
La palestra l'ho iniziata ieri, e ho intenzione di andarci 4 volte a settimana, ovvero Lun,Mar,Giov---> allenamento con pesi e cardio alla fine 30'
e poi avevo pensato di fare il venerdì solo cardio, tipo un'ora.
Può andare bene come soluzione??
Grazie anticipate per l'aiuto, a breve posterò pure una foto se può essere utile.
Ecco i miei dati attuali:
Altezza: 1.93
Peso: 95
Il mio obbiettivo, è quello di smaltire il più possibile fino a gennaio-febbraio, arrivando se ci riesco a 80kg, per poi mettere massa a profusione.
Fino ad oggi ho mangiato relativamente sempre male e sregolato, molte volte mangiavo pasta a pranzo e a cena, molti spuntini, ke diventavano pasti completi...e così via... così appunto da arrivare a questa situazione. Ora la dieta ke ho iniziato a fare è la seguente:
COLAZIONE
- 5 fette biscottate integrali con miele
- 300/400 ml di latte scremato
PRANZO
- 70gr Pasta al pomodoro o con un condimento leggero
- 100gr Carne/ 130gr Pesce
SPUNTINO
-Panino integrale con bresaola + frutta secca
CENA
-Insalata abbondante con pomodori e carote
- 100/130gr di carne
Secondo voi potrebbe andare bene???
La palestra l'ho iniziata ieri, e ho intenzione di andarci 4 volte a settimana, ovvero Lun,Mar,Giov---> allenamento con pesi e cardio alla fine 30'
e poi avevo pensato di fare il venerdì solo cardio, tipo un'ora.
Può andare bene come soluzione??
Grazie anticipate per l'aiuto, a breve posterò pure una foto se può essere utile.
Commenta