Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Pre durante e post Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì è basso..potresti provarlo imho..anche se nn ho mai visto diete con un pre wo di solo fruttosio nn ci sono controindicazioni rilevanti a mio modo di vedere a parte quella che ti ho esposto primasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioProvo un 90' pre wo perche 60' pre prendo la caffeina e la voglio prendere a stomaco vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio60' pre la caffeina nn è 1 po' tanto?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon so se perche mi entusiasmo io che inizio il wo o perche fa veramente effetto dopo 60' ma ad inizio wo mi sento molto piu energico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioDato che sto iniziando ad appassionarmi davvero a questo sport vorrei capire un po meglio cosa assumere nelle varie fasi dell'allenamento. Ho letto un po di ciò che dice Tozzi in merito.
Pre workout (30 minuti) proteine e carbo:
- 200-300 ml Latte (per le proteine)
- Fruttosio + maltodestrine (carbo medio + lungo)
- Cacao
Durante:
Bevanda isotonica, molti consigliano la composizione home made
- 300 ml acqua
- 1 limone spremuto
- 20 gr zucchero
- un pizzico di sale
- un pizzico di bicarbonato
Post workout carbo e proteine:
come cosigliato da IceHand
Premetto che ho letto savriati post ma tutti parlano anche di BCAA che io non uso.
Raccogliamo più pareri possibili in merito.
pre
se lo fai liquido almeno 60 min prima del wo, e non avrebbe senso farso se non sono passate 2 o 3 ore all'ultimo pasto: whey + frutto/malto/viargo (miscela di malto e fruttosio cmq inutile per allenamenti di circa 90 min.)
se lo fai solido almeno 90 min. prima del wo: albumi + avena/pane int./frutta; il latte e lungo da digerire
liquidno: malto/ destrosio/vitargo + whey
solido: riso bianco/gallettr di riso/succhi di frutta/banann stra matura + pollo/albumi
during:
solo acqua, se vuoi prorio assumerei solo integratori salini + qualchge gr. di malto/vitargo che wo veramente intensi!
Commenta
-
-
A me il caffè fa venire sonno. Ormai lo prendo solo per abitudine dopo pranzo o magari nel pomeriggio con gli amici. Porca vacca... ormai ne sono completamente assuefatto.
Io pre workout farei un ora prima pane e tonno (che sarebbe lo spuntino) + frutta, quindi niente fruttosio puro o maltodestrine. A questo punto le maltodestrine le vedo inutili.
Edit:
Mi correggo... 90' pre woLast edited by Arun; 08-09-2009, 20:22:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioA me il caffè fa venire sonno. Ormai lo prendo solo per abitudine dopo pranzo o magari nel pomeriggio con gli amici. Porca vacca... ormai ne sono completamente assuefatto.
Io pre workout farei un ora prima pane e tonno (che sarebbe lo spuntino) + frutta, quindi niente fruttosio puro o maltodestrine. A questo punto le maltodestrine le vedo inutili.
Edit:
Mi correggo... 90' pre wo
Commenta
-
Commenta