If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti sono nuovo volevo un consigliox una dita x aumentare la mia massa il mio obbiettivo è arrivare a 75Kg anche 72Kg x maggio di massa magra....
altezza 1.75cm
peso 65Kg
Non ti si può postare una dieta intera (per regolamento).
Comincia a scrivere quello che mangi, con precisione e quantità e poi ti si da una mano. Ciao!
ciao a tutti sono nuovo volevo un consigliox una dita x aumentare la mia massa il mio obbiettivo è arrivare a 75Kg anche 72Kg x maggio di massa magra....
altezza 1.75cm
peso 65Kg
qualcuno mi può aiutare grazie mille
o fai come ha detto nick o fai 1 search di 1 dieta masa già corretta e vedi se ce n'è 1 che si può adattare a te
@ WRLR tanto x sapere scrivi anche altro o fai solo "pubblicità"?
merenda ore 10
1mela e 25gr di crackers
20gr di proteine con 250ml di latte
pranzo
tutto quello che passa il convento.... coè quello che mia mamma mi prepara essendo che non voglio troppo disturbare di solito primo e secondo con una bistecca e un panino sicuramente di 100gr
merenda ore 16
1mela e 25gr di crackers
20gr di proteine con 250ml di latte
ore 6 prima di iniziare l allenamento all incirca lo mangio un ora prima
100gr di pane con 60gr di bresaola
cena
150gr di carne cavallo o pollo con vedura e un uovo
che sono??...cmq mancano le proteine, inserisci albumi/whey/affettati magri.
merenda ore 10
1mela e 25gr di crackers
20gr di proteine con 250ml di latte quando puoi utilizzerie fonti solide(20g pro=80g fesa/50g bresa/crudo)...cmq aggiungi frutta secca(10g) e al posto di mela e crecker metti 1 panino(60-70g)
pranzo
tutto quello che passa il convento.... coè quello che mia mamma mi prepara essendo che non voglio troppo disturbare di solito primo e secondo con una bistecca e un panino sicuramente di 100gr beh cerca di farti passare un piatto di pasta(tipo 100g) + 150g carne/200g pesce + verdure e 1 cucchiaio d'olio
merenda ore 16
1mela e 25gr di crackers
20gr di proteine con 250ml di latte vedi mattino
ore 6 prima di iniziare l allenamento all incirca lo mangio un ora prima
100gr di pane con 60gr di bresaola via..basta 1 spuntino al max ritarda 1 po' quello delle 16
cena
150gr di carne cavallo o pollo con vedura e un uovo leva l'uovo, aggiungi 2 cucchiai di olio e una porzione di carbo(pane/legumi) nei gg in cui nn ti alleni
se ti alleni via l'uovo, limita le verdure e l'olio a 1 cucchiaio ma aggiungi 100g riso/gallette/120g pane/400g patate(fai il pasto entro 1 ora dal wo)
per 2 mesi lavoro fino alle 20.00 sicchè vado ad allenami verso le 20.30 alle 16 posso fare lo spuntino e poi verso le sette e mezzo mangio il panino......
per 2 mesi lavoro fino alle 20.00 sicchè vado ad allenami verso le 20.30 alle 16 posso fare lo spuntino e poi verso le sette e mezzo mangio il panino......
ma 1 merenda pomeridiano nn ti basta scusa? comunque puoi tenerla ma bisogna abbassare 1 po' le proteine nel resto della giornata se no alzi troppo la quota, fai 100g carne/150g pesce a pranzo, nello spuntino delle 16.30 stai sui 15g pro effettivi...il panino quanto tempo pre wo lo mangi(fai almeno 90' prima)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta