Solo una cosa veloce...(sono adatto a questa dieta)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jah
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Solo una cosa veloce...(sono adatto a questa dieta)

Ciao a tutti. Da lunedì inizio massa, per la prima volta seriamente. Ho letto un po' la sezione, e penso che la dieta matyurata alla fien di questa discussione sia pressochè perfetta, perchè è dettagliata e "modificabile" essendoci tutti i valori nutrizionali. Sarei intenzionato ad adattatrla, ma volevo sapere se può andare per me, che peso più o meno quanto il ragazzo (68Kg) ma sono molto più alto 1.89. Se non va, che modifiche mi fareste?

(potete vedere mie foto da sottopeso () qui)

Grazie mille a tutti in anticipo. Ciao
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

personalmente c'ho messo il becco in quella dieta quindi quello che ne è uscito alla fine x me è ok...cmq devi magnare tu ragazzo sati sottopeso bene nn so nememno che ti è venuto in mente di perdere 10 kg!

Commenta

• Jah
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

lo so e lo farò, tranquillo. Grazie . Ma quindi differenza di altezza (e quindi prob di peso ideale) non la rende meno efficace?...Non voglio insistere finchè mi dici che non è così. Se è perfetta tanto meglio . E' solo per essere doppiamente sicuro....(anche altri pareri se volete)

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jah Visualizza Messaggio
        lo so e lo farò, tranquillo. Grazie . Ma quindi differenza di altezza (e quindi prob di peso ideale) non la rende meno efficace?...Non voglio insistere finchè mi dici che non è così. Se è perfetta tanto meglio . E' solo per essere doppiamente sicuro....(anche altri pareri se volete)
        teroicamente se avete lo stesso peso avete quasi stesso fabbisogno calorico..la ciccia da nutrire è quella anche se tu ce l'hai sparsa su più superficie, nel caso tu necessitassi di + calorie le alziamo in seguito ma quella mi pare 1 buona dieta

Commenta

• Jah
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

solo un altro paio di domandine...
          1) quando devo iniziarla secondo voi? il giorno della prima seduta in palestra, qualche giorno prima o qualche giorno dopo? (questa è da neofita, scusate XD)
          2) posso sostituire il prosciutto/bresaola dello spuntino mattutino (quando è senza pane) con una barretta proteica? (di quelle da sport, non merendine ). Questo solo perchè a quell'ora sono quasi sempre in facoltà, e portarmi il prosciutto senza pane è un po' un problema

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jah Visualizza Messaggio
            solo un altro paio di domandine...
            1) quando devo iniziarla secondo voi? il giorno della prima seduta in palestra, qualche giorno prima o qualche giorno dopo? (questa è da neofita, scusate XD)
            2) posso sostituire il prosciutto/bresaola dello spuntino mattutino (quando è senza pane) con una barretta proteica? (di quelle da sport, non merendine ). Questo solo perchè a quell'ora sono quasi sempre in facoltà, e portarmi il prosciutto senza pane è un po' un problema
            1) comincia quando vuoi fai te..ma datti 1 mossa a andare in palestra
            2) nello spuntino fai così: abbassa la pasta a pranzo e mettici 1 panino

Commenta

Working...
            X