Ventre antiestetico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

santocielo...sei veramente troppo magra...mangia e inzia con un po' di pesi, tanto da far uscire qualche forma...così non va proprio....

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      personalmente non vedo alcun inestetismo, anzi sei una bella ragazza con un fisico che molte ragazze tue coetanee invidiano, ed altre potrebbero anche sentirsi offese. Personalmente ti dico che con 2-3 kg staresti ancora meglio, quindi come ti hanno già consigliato stoppa il cardio e inizi ad allenare i muscoli, i risultati arriveranno.
      quoto

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ilaria3 Visualizza Messaggio
        Allora... Per colazione in genere prendo 3 tazze di the con i fiocchi di riso integrali (che in totale saranno più o meno 100 grammi), e talvolta li alterno a delle fette biscottate (non integrali ) con la marmellata.
        La seconda colazione non la faccio, quindi passo direttamente al pranzo, dove assumo un piatto di pasta (saranno...boh, 90 grammi!) , solitamente col pomodoro (non so dirvi poi di preciso altre cose riguardo al condimento perché mangio fuori e sinceramente mi preoccupo poco di che ci mettano...!! L'importante è che siano buoni!), e a volte dopo di questo prendo anche un gelato (in genere il Solero).
        Per merenda niente... Poi per cena solitamente assumo molta frutta (ananas, pesche, kiwi...) e a volte del carpaccio associato a dell'insalata e ai pomodori.
        Ah, poi ho dimenticato di dire che prima di cena vado in palestra, faccio più o meno 35 minuti di attività aerobica (cyclette, tapis roulant...) e 15 minuti di attività anaerobica per cercare di tonificarmi.
        mangi molto poco e male ilaria, la colazione è l'unico psto che può giudicarsi passabile (caloricamente parlando perchè comunque povera di proteine) il pranzo è sbilanciatissimo e la cena dopo palestra a base di frutta..idem..probabilmente 6 sotto le 1000 calorie e hai il metabolismo 1 po' a terra, bisogna dargli una scossa e inserire nella dieta proteine e grassi (completamente assenti a parte dall'ignoto condimento della pasta)

Detto questo, sono a conoscenza del fatto di non seguire un regime alimentare del tutto corretto, mi capita spessissimo di avere i cosiddetti "attacchi di fame", e in molti (le mie amiche e la mia famiglia) mi dicono che dovrei mangiare di più perché sono dimagrita troppo... E beh, di questo me ne sono accorta anch'io, difatti devo dire che il mio è anche un problema psicologico, visto che al pensiero di rimettere su kg divento furiosa...non voglio correre il rischio di tornare come prima!! Mi trovo troppo più a mio agio adesso e sto molto ma molto meglio con gli altri!!! Anche se c'è questo maledetto problema della panza....
        hai gli attachhi perchè magni poco ma molto poco

la seconda è 1 cosa comune a tutti coloro che sono dimagriti molto..che x anni hanno fatto fatica a stare in mezzo agli altri x la forma fisica nn eccellente, io stesso posso capire cosa intendi vorresti anche tu quei 2 kiletti in più ma il pensiero che possano essere di grasso ti terrorizza ma stai pur certa che mangiando bene e con 1 adeguato allenamento in palestra, che nn è il tuo composto da aerobica a gogo, riuscirai a metterti in gran forma

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ilaria,
        i primi passi per migliorarti sono
        - sistemare la tua alimentazione (riduzione dei carboidrati/zuccheri e inserimento di pro in primis e anche i grassi perchè ci vogliono anche questi ultimi e non ti faranno ingrassare)
        - rivedere il tuo allenamento, già sei secca, in piu se insisti tra cardio e poca alimentazione (e poche pro) rischi di svuotare di piu i muscoli e mandare in stallo il tuo metabolismo...
        fatto questo.... vediamo cosa accade al tuo fisico , se ti piace di piu... ma una volta corretti questi 2 punti , se ne deve riparlare tra qualche mese...

Commenta

• Ilaria3
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 45
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          innanzitutto io stopperei il cardio... e comincerei con degli allenamenti isotonici...

il modo migliore è capire cosa facevi...

per fare questo apri in thread in sezione allenamento e poi vediamo di darti una mano
          Ok farò così!

Commenta

• Ilaria3
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 45
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ah un'ultima cosa...quindi dite che dovrei smettere di fare attività aerobica??

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Ah un'ultima cosa...quindi dite che dovrei smettere di fare attività aerobica??
              nn dovresti farne 35' prima dei pesi ma magari integrare l'attività anaerobica con 1 po' di cardio blando alla fine (ma mangiando decentemente se no ti prosciughi)

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

non smettere ma non esagerare.

20-30 min 2 X settimana sono ok.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Ilaria3
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 45
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Va bene!! Sinceramente non mi pare il vero di togliere un po' di attività aerobica :-D

Grazie a tutti dei consigli comunque!!

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Va bene!! Sinceramente non mi pare il vero di togliere un po' di attività aerobica :-D

Grazie a tutti dei consigli comunque!!
                    chezz e la facevi pure controvoglia..ma chi te l'aveva detto di fare 1 allenamento del genere?

Commenta

• Ilaria3
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 45
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      chezz e la facevi pure controvoglia..ma chi te l'aveva detto di fare 1 allenamento del genere?
                      Il fatto è che per tutto il giorno - causa lavoro - sto 8 ore inchiodata al computer senza muover un muscolo, quindi pensavo che un po' di movimento non mi avrebbe fatto altro che bene, visto il mio stile di vita così da parassita ... Purtroppo però ne so poco io di queste cose, quello che volevo era solo allenarmi un po'...

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Il fatto è che per tutto il giorno - causa lavoro - sto 8 ore inchiodata al computer senza muover un muscolo, quindi pensavo che un po' di movimento non mi avrebbe fatto altro che bene, visto il mio stile di vita così da parassita ... Purtroppo però ne so poco io di queste cose, quello che volevo era solo allenarmi un po'...
                        l'allenamento che fai è tutto "fai-da-te"? nn è il massimo, ti consigliereidi chiedere info in sezione allenamento e provare a stilare 1 dieta come si deve traendo spunto da altre qui sul forum e dai post in rilievo

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Ilà ma sei magrissimaaaa

Altro che pancia antiestetica a me piace pure

Comunque sotto con l'impegno , la dieta e la palestra vedrai che ti vedrai meglio
                          sigpic

Commenta

• Capitan Nick
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 138
                            • 9
                            • 59
                            • Send PM

[quote=Ilaria3;5221886]Allora... Per colazione in genere prendo 3 tazze di the con i fiocchi di riso integrali (che in totale saranno più o meno 100 grammi), e talvolta li alterno a delle fette biscottate (non integrali ) con la marmellata.
                            3 tazze di the ? io cambierei con latte p.s./latte di soia e fiocchi d'avena/ fette biscottate integrali
                            La seconda colazione non la faccio, quindi passo direttamente al pranzo, dove assumo un piatto di pasta (saranno...boh, 90 grammi!) , solitamente col pomodoro (non so dirvi poi di preciso altre cose riguardo al condimento perché mangio fuori e sinceramente mi preoccupo poco di che ci mettano...!! L'importante è che siano buoni!), e a volte dopo di questo prendo anche un gelato (in genere il Solero).
                            In pratica sono solo carbo, mica va bene. Aggiungi delle proteine. Carne/pesce/albumi e VERDURE, condite con 1 cucchiaino di olio extra vergine di oliva
                            Per merenda niente...
                            male; prova a spostare la frutta a merenda
                            Poi per cena solitamente assumo molta frutta (ananas, pesche, kiwi...) e a volte del carpaccio associato a dell'insalata e ai pomodori.
                            ok carpaccio, insalata e pomodori condite con 1 cucchiaino di olio extra vergine di oliva/alterna la carne con carne bianca/pesce (meglio se pesce grasso almeno 3 volte a settimana). Aggiungi del pane integrale
                            Ah, poi ho dimenticato di dire che prima di cena vado in palestra, faccio più o meno 35 minuti di attività aerobica (cyclette, tapis roulant...) e 15 minuti di attività anaerobica per cercare di tonificarmi.
                            La pancia non ti sta così male, ma più che tonificarti, hai bisogno di un minimo di forme su braccia e gambe, paiono delle sigarette XD
                            Io il cardio lo terrei 2 v/s e altre 2 volte fai un po' di pesi per migliorare la forma generale, ne hai abbastanza bisogno.
                            Credo che se tu avessi più tono muscolare, noteresti molto meno la pancia.
                            quote]
                            Correzioni in neretto. In bocca al lupo!
                            Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

Commenta

• Ilaria3
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2009
                              • 45
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

[quote=Capitan Nick;5227983]
                              Allora... Per colazione in genere prendo 3 tazze di the con i fiocchi di riso integrali (che in totale saranno più o meno 100 grammi), e talvolta li alterno a delle fette biscottate (non integrali ) con la marmellata.
                              3 tazze di the ? io cambierei con latte p.s./latte di soia e fiocchi d'avena/ fette biscottate integrali
                              In pratica sono solo carbo, mica va bene. Aggiungi delle proteine. Carne/pesce/albumi e VERDURE, condite con 1 cucchiaino di olio extra vergine di oliva
                              Per merenda niente...
                              male; prova a spostare la frutta a merenda
                              Poi per cena solitamente assumo molta frutta (ananas, pesche, kiwi...) e a volte del carpaccio associato a dell'insalata e ai pomodori.
                              ok carpaccio, insalata e pomodori condite con 1 cucchiaino di olio extra vergine di oliva/alterna la carne con carne bianca/pesce (meglio se pesce grasso almeno 3 volte a settimana). Aggiungi del pane integrale
                              La pancia non ti sta così male, ma più che tonificarti, hai bisogno di un minimo di forme su braccia e gambe, paiono delle sigarette XD
                              Io il cardio lo terrei 2 v/s e altre 2 volte fai un po' di pesi per migliorare la forma generale, ne hai abbastanza bisogno.
                              Credo che se tu avessi più tono muscolare, noteresti molto meno la pancia.
                              quote]
                              Correzioni in neretto. In bocca al lupo!
                              Crepi e grazie mille!! Vedrò di seguire alla lettera codesto schema ! Anche se per pranzo mi sarà un po' difficile perché mangio fuori, e nei dintorni del posto in cui lavoro ci sono solo bar...e lì non fanno esattamente pesce o verdure ...

Ah scusa un'ultima cosa...ma la verdura di che tipo esattamente??
                              Last edited by Ilaria3; 10-09-2009, 22:45:40.

Commenta

• Ilaria3
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2009
                                • 45
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Ilà ma sei magrissimaaaa

Altro che pancia antiestetica a me piace pure
                                Ahahah, forse perché hai fumato!! La faccina dice tutto

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Comunque sotto con l'impegno , la dieta e la palestra vedrai che ti vedrai meglio
                                Lo spero !

Commenta

Working...
                                X