dieta massa grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIGENOA
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

    dieta massa grazie

    allora...ho gia postato dove dovevo la mia scheda, in attesa di suggerimenti
    in sostanza inizio il 5o anno di palestra, geneticamente esile, avevo raggiunto i 70 kg, ora x problemi personali sono sceso a 64
    io tendenzialmente voglio evitare di ingrassare, mi si vedono gli addominali(non molto, un po) e mi piacerebbe restassero, voglio aumentare la massa magra
    colazione: non so cosa mangiare che non siano schifezze...come apportare proteine? dite che mi devo buttare sugli integratori?

    pranzo. di solito un piatto di pasta condita(100g), e 150g di carne di secondo, frutta

    cena: pasta-carne

    io generalmetne mangio cosi, con il pane, va levato?
    chiaramnte non è una dieta da plestra, cerco ovunque di mangiare roba proteica ma mi servirebbe un programma o quantomeno una linea da seguire.
    grazie
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da DANIGENOA Visualizza Messaggio
    allora...ho gia postato dove dovevo la mia scheda, in attesa di suggerimenti
    in sostanza inizio il 5o anno di palestra, geneticamente esile, avevo raggiunto i 70 kg, ora x problemi personali sono sceso a 64
    io tendenzialmente voglio evitare di ingrassare, mi si vedono gli addominali(non molto, un po) e mi piacerebbe restassero, voglio aumentare la massa magra
    colazione: non so cosa mangiare che non siano schifezze...come apportare proteine? dite che mi devo buttare sugli integratori?

    pranzo. di solito un piatto di pasta condita(100g), e 150g di carne di secondo, frutta

    cena: pasta-carne

    io generalmetne mangio cosi, con il pane, va levato?
    chiaramnte non è una dieta da plestra, cerco ovunque di mangiare roba proteica ma mi servirebbe un programma o quantomeno una linea da seguire.
    grazie
    ti consiglio di fare 1 search i sezione di dieta massa già corretta x farti 1 idea di come impostarne una, se ne trovi una che pensi si possa adattare a te posta e vediamo di ottimizarla in base alle tue esigenze

    Commenta

    Working...
    X