Originariamente Scritto da Capitan Nick
Visualizza Messaggio
Quale dieta mi consigliate per definire i muscoli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioVi rigrazio per la pazienza delle risposte
da domani metto la testa a posto e peso tutto quello che mangio
vi faro sapereSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHAIn effetti il mio allenamento non ne ' da definizione
ilmio istruttore mi dice che sono magra quindi devo mettere massa ! Ma io voglio essere cosi solo un po piu' definita mi piacciono i muscoli delle braccia e delle gambe piu' evidenti
dato che ho degli stecchini!!!!!!!!
Comunque da quando frequento la palestra sono migliorta prima ero trasparente
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioApprofitto per dirvi grazie che rispondete alle mie domande, prometto che crchero' di pesare tutto cio' che mangio
poi vi faro sapere le quantita ' esatteOriginariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioVi rigrazio per la pazienza delle risposte
da domani metto la testa a posto e peso tutto quello che mangio
vi faro sapere
Originariamente Scritto da SIRIHAPer quanto riguarda l'allenamento e' vero non e' per definizione
il mio istruttore dice che devo fare massa muscolare
ma io voglio essere cosi come sono solo un po ' piu' definita .
Mi piace avere i muscoli delle braccia e gambe in evidenza ben definiti e non grossi e muscolosi
sono troppo diff.????????????
Ciao
a dopo
ora fumo una sigaretta
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da SIRIHA
Per quanto riguarda l'allenamento e' vero non e' per definizione
il mio istruttore dice che devo fare massa muscolare
ma io voglio essere cosi come sono solo un po ' piu' definita .
Mi piace avere i muscoli delle braccia e gambe in evidenza ben definiti e non grossi e muscolosi
sono troppo diff.????????????
Ciao
a dopo
ora fumo una sigaretta
e fai male..ma vabè
Commenta
-
-
HO INIZIATO A SCRIVERE IL PESO DELLE COSE CHE MANGIO
SPERO VADA BENE
AD ESEPIO :
AL MATTINO ; YOGURT 125,00g + cereali di riso soff. 125,00g
1 ° spuntino : succo di frutta + un panino integrale con tonno o crudo
PRANZO ; 150g di pasta poco condita o con vedure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioHO INIZIATO A SCRIVERE IL PESO DELLE COSE CHE MANGIO
SPERO VADA BENE
AD ESEPIO :
AL MATTINO ; YOGURT 125,00g + cereali di riso soff. 125,00g
1 ° spuntino : succo di frutta + un panino integrale con tonno o crudo
PRANZO ; 150g di pasta poco condita o con vedure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene una volta che hai la giornata completa postala tutta assieme che la rivediamoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
CIAO VI SCRIVO COSA MANGIO DURANTE IL GIORNO:
LA MATTINA YOGURT MAGRO 125,00 g +125,00g CIRCA DI RISO SOFF. Oppure 200g latte scremato +125g di riso soff.
1° spuntino ore 10:30 , un tost di pane integrale + crudo (2/3 fettine sgrassato perche' il grasso mifa schifo)con un succo di frutta alla pesca quello picc.
alcune volte al posto del crudo metto il pate' di tonno.
A PRANZO 150,00 g di pasta poco condita( pomodoro, in bianco o con verdura ) se c'e' un condimento piu' sostanzioso ne prendo dimeno 80,00 g
2° spuntino delle 17:00
mangio di solito un frutto ( pesca, mela pera +4 gallette di riso), alcune volte sostituisco tutto con pane integrale +crudo sgrassato o con pate' di tonno.
LA SERA
1 O 2 FETTINI DI CARNE ALLA PIASTRA CON UN INSALATONA
QUELLO CHE NON MANGIO QUASI MAI SONO I LEGUMI E IL RISO , NON MI PIACCIO MOLTO
METRE 3 VOLTE AL MESE PRENDO LA PIZZA POCO CONDITA , MA NE VADO MATTA
NON MANGIO MAI LE BANANE PERCHE ' SONO INTOLLERANTE , MENTRE RARAMENTE MANGIO DOLCI E ALTRE COSE SIMILI
TUUTE LE MATTINE NEI GIORNI DI ALLENAMENTO PRENDO DELLE VITAMINE IN CAPSULA
SPERO SIA PUI' CHIARA DI PRIMA
BACI , BACI ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioCIAO VI SCRIVO COSA MANGIO DURANTE IL GIORNO:
LA MATTINA YOGURT MAGRO 125,00 g +125,00g CIRCA DI RISO SOFF. Oppure 200g latte scremato +125g di riso soff.
come mai riso soffiato? meglio cereali integralima 60-70g
1° spuntino ore 10:30 , un tost di pane integrale + crudo (2/3 fettine sgrassato perche' il grasso mifa schifo)con un succo di frutta alla pesca quello picc.meglio niente succo, magari aggiungi 30g di frutta secca
alcune volte al posto del crudo metto il pate' di tonno, meglio bresaola o tacchino
A PRANZO 150,00 g di pasta poco condita( pomodoro, in bianco o con verdura ) se c'e' un condimento piu' sostanzioso ne prendo dimeno 80,00 g
pasta cotta o crudo
ci vogliono sempre le pro
2° spuntino delle 17:00
mangio di solito un frutto ( pesca, mela pera +4 gallette di riso), alcune volte sostituisco tutto con pane integrale +crudo sgrassato o con pate' di tonno.
ma tonno normale no?!?
LA SERA
1 O 2 FETTINI DI CARNE ALLA PIASTRA CON UN INSALATONA
olio?
QUELLO CHE NON MANGIO QUASI MAI SONO I LEGUMI E IL RISO , NON MI PIACCIO MOLTO
METRE 3 VOLTE AL MESE PRENDO LA PIZZA POCO CONDITA , MA NE VADO MATTA
anche 4 una volta a settimana va bene!
NON MANGIO MAI LE BANANE PERCHE ' SONO INTOLLERANTE , MENTRE RARAMENTE MANGIO DOLCI E ALTRE COSE SIMILI
TUUTE LE MATTINE NEI GIORNI DI ALLENAMENTO PRENDO DELLE VITAMINE IN CAPSULA anche tutte le mattine!
SPERO SIA PUI' CHIARA DI PRIMA
BACI , BACI ,
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sono quelli in neretto sulla tua dietaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta