Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Entry - Spero gli ultimi chili :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non usare la paorla perfezione che cè da lavorare non so te ma io gia porto la tg 44

    e la 42 mi mette paura..... quindi oserei dire il girovita almeno il mio a 82 va benissimo... di pancia non ne ho sono tonico.. quindi devo e a quato punto dobbiamo lavorare su quello che abbiamo..

    e ti garantisco che come ci hanno detto abbiamo un ottima base...


    su su lavoriamo
    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

    Commenta


      rieccomi purtroppo x motivi familiari e di salute ho douto x 2 settimane interrompre la dieta.. riprenderò dalla settimana prossima.. meno male ho anke risolto il problema della gamba quindi dovrei essere a posto anche per quello.. spero di rinziare di nuovo al massimo.. x ora sono 64kg e 84cm di circonferenza.. ho aumentato qualkosina.. però vabbè sono stato costretto purtroppo.. settimana prossima si rinzia..

      Commenta


        salve a tutti rieccomi qua dopo qualche mese (esattamente 3) purtroppo per gravi motivi farmiliari e di salute non ho potuto continuare la dieta e soprattutto la palestra.. non ho stramangiato e per fortuna ho recuperato poco. ora voglio riprendere sino ai primi di luglio, ho superato tutti i problemi fisici che avevo e quindi ora voglio riniziare.. vi raggiorno i dati:
        KG 64,5
        Circonferenza 84cm
        Altezza 1,75
        Diciamo che il mio traguardo è quello di arrivare x luglio ad avere 80cm di circonferenza che penso sia la misura quasi perfetta ed inoltre tonificare tutto il busto visto che ho ancora un pò di grasso sulle "tette" e in corrispondenza dell'ombelico.. se volete foto per valutare meglio ne metto di nuove.. grazie in anticipo
        cosa mi consigliate di fare?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎