salve a tutti vi aggiorno un pò...sto continuando gli allenamenti in palestra... tutto ok co la dieta sta sgarrando veramente poco, il poco che sgarro poi non lo rimangio nel giorno libero... il peso è rimasto praticmamente lo stesso... controllando il girovita ora la mattina dovrei essere a 85cm e peso circa 67kg.. sono contento e proseguo determinato, mi sorge una domanda, se oltre alle 4 sedute in palestra facessi anche basket qualche ora alla settimana ci sarebbero problemi?
New Entry - Spero gli ultimi chili :)
Collapse
X
-
perfetto perchè avevo paura magari di perdere la poca massa muscolare che ho creato in queste settimane... una domanda forse stupidase dovessi sgarrare perchè non riesco a fare la dieta durante la settimana e non faccio il gg libero va bene lo stesso? ora che ho ripreso ad andare a scuola a metà mattina mi viene difficile mangiare quello che richiede la dieta e mi porto dietro per comodirà:
1 yougurt da bere 200gr (156kcal)
1 pacchetto di crakers integrali
va bene o è tanto? cosa potrei portare senò?
Commenta
-
-
perfetto e prendo solo lo yougut da bere? per capirci e quello alla fragola dell'urospin tipo...un ultima domanda io alla settimana faccio 2gg di riposo dove non faccio attività fisica che mi hano detto fanno bene.. giornalmente secondo te x il mio caso e con lo sport che faccio quante kcal al gg dovrei assumere?
Commenta
-
-
eccomi qua ho qualche domanda veloce da fare ma che mi interessa risspondere:
1)MI DICONO DI UTILIZZARE OLTRE A QUELLO CHE FACCIO UNA CREMA BRUCIAGRASSI SERVE O LASCIO PERDERE?
2)MANGIO ALBUMI LA MATTINA E COMUNQUE INTRODUCO MOLTO PROTEINE DURANTE IL GG, HO BISOGNO DI AGGIUNGERNE ALTRE IN POLVERE DURANTE IL GG?
3)PRENDO 4 PASTIGLIE DI OMEGA 3 ENERZONA RX + 1 PASTIGLIA DI MUTIVITAMINICO AL GG VA BENE?
4)CIRCA QUANTE KCAL AL GG DEVO ASSUMERE IN BASE A CIO' CHE STO FACENDO? 1500 2000 QUANTE?
grazie mille in anticipo...
Commenta
-
-
1) lascia stare le creme bruciagrassi, promettono mirali ma fan buttare via solo soldi, funzionano soltanto a percentuali di grasso molto basse (<10&%)
2) no, non ti serve altro...se vuoi puoi prenderle se di tanto in tanto vuoi cambiare ulteriormente le fonti proteiche, oppure per ottimizzare il post wo
3) ok tranquillo male non fanno, anzi
4) difficile da dire, fatti il calcolo delle kcal della tua dieta attuale, visto che stai dimagrendo tale valore sarà al di sotto del tuo fabbisogno...cmq non legarti ai numeri che dicono ben poco.
Commenta
-
-
ad ogni modo se proprio vuoi delle barrette proteiche non male le trovi qui Elenco degli integratori in vendita su www.musclenutrition.com, non sostituiscono lo spuntino consigliato...controlla i valori, solitamente son cho+pro, se ci aggiungi la frutta secca sarebbe meglio
Commenta
-
Commenta