perfetto faccio delle foto al corpo e le posto in gironata... avevo già intenzione di farle perchè così si capisce molto meglio.. grazie per ora...
New Entry - Spero gli ultimi chili :)
Collapse
X
-
assolutamente...non ti serve una ipocalorica, quello a me sembra più che altro gonfiore.
io andrei di normocalorica...poi il lavoro con i pesi farà il suo lavoro
potresti tenere la dieta che ti ho consigliato, aggiungendo un pò di carbo a pranzo (fai pure 100g di pasta/riso) e aggiungi un 80g di pane integrale a cena...proverei così, e mi raccomando, dacci dentro in palestra.
Commenta
-
-
perfetto come mi avevano consigliato mi hanno detto che facendo pesi i grassi si sarebbero sciolti con quello... il mio grasso maggiore è tutto sull'ombelico.. quello che non riesco a capire è che come traguardo mi hanno detto devo raggiungere 12% di massa grassa, io adesso ne ho 2% in +.. A 12% solitamente si ha ancora pancia oppure sarebbe il traguardo finale dove si raggiunge la piancia "piatta".. Grazie...
Commenta
-
-
si io come tempo ho stimato tutto il 2009.. quindi ho ancora tempo 4 mesi penso siano abbastanza lavorando molto bene x ottenere dei buoni risultati.. ho inziato a luglio quindi sarebbero 6 mesi pieni... Io come traguardo mio personale vorrei arrivare ad avere un girovita di 80cm che penso sia un buon risultato.. Ora misuro circa 86cm, 4 mesi secondo te è affrettato o è un tempo giusto x ridurre 6cm di girovita? Dovrei farcela? grazie mille...
Commenta
-
-
come ti dico non è facile da prevedere, 6 cm son tanti per 4 mesi imho, dipende tanto anche dal gonfiore, quindi da quello che mangi etc etc...io punterei ai 6 mesi, per sicurezza, ricordati che i risultati più duraturi son quelli che si ottengono in un periodo piu lungo...diffida sempre di grandi risultati in poco tempo.
Commenta
-
-
sisi infatti x quello chiedevo se erano pochi come mesi.. non x altro bisogna contare che sono gli ultimi e se 10cm li ho persi in 1 mese gli ultimi 6cm sono sicuro mi faranno dannare.. ma mi farò il culetto in palestra e ce la farò... comunque penso proprio che come traguardo finale 80cm sia il girovita perfetto.. quello che ho sempre sognato
Commenta
-
Commenta