New Entry - Spero gli ultimi chili :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iverson19
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

da oggi ho ripreso gli allenamenti e la dieta.. avevo stoppato 5gg in tutto x quel problema alla gamba ke nn hè sparito del tutto ma sembra stia passando, speriamo bene... x il resto penso che settimana prossima aumenterò le dosi di carnitina da 200mg a 400mg che mi sembra già più ragionevole, e poi non so se è esagerato vorrei prendere al mattino 2,5 minusirini di pro e stessa quantità anche dopo l'allenamento... questa settimana la uso come prova per la "nuova" dieta e per l'allenamento.. rinizio a bomba la prossima settimana sperando che posso allenare anche le gambe!
    grazie..

Commenta

• iverson19
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

rieccomi volevo farvi una domanda forse stupida che però non riesco a comprendere... oggi a metà mese ho misurato la circonferenza della vita (stamattina), e visto che mi sono allenato pochissimo da inzio mese, e comunque in quegli allenamenti che ho fatto ho sudato davvero poco, con enorme sorpresa ho notato che la circonferenza è ora 83cm quindi in 15gg -1cm.. Com'è possibile? Ho continuato però la dieta (ho sgarrato una sola volta dal cinese , ho ancora rimorsi ).. Non è che non essendo costante (pubalgia) gli addominali si sono ritirati un pò e quindi è diminuito il giro-vita? Secondo voi com'è possibile? grazie mille!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40747
        • 1,328
        • 1,319
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

il giro vita è diminuito probabilmente perchè hai perso ciccia o perlomeno ti sei sgonfiato, non perchè gli addominali si sono ritirati...

Commenta

• iverson19
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok speriamo.. ma x quale motivo praticamente non facendo attività fisica sono diminutio ugualmente? ho continuato la dieta e basta.. lo scorso mese sono diminuito lo stesso tanto però mi facevo 4 sedute in palestra alla settimana lavorando molto sodo, è quello ke nn capisco... grazie!

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40747
            • 1,328
            • 1,319
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

forse perchè sei in ipocalorica?!

il primo fattore a far dimagrire è la dieta...non l'attività fisica (che sottolineo gioca un ruolo molto importante ma non essenziale al fine del dimagrimento stesso)

Commenta

• iverson19
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 59
              • 0
              • 0
              • Send PM

speriamo.. bhe non mi lamento sono contento certamente.. però avevo questo dubbio.. grazie cmq!

Commenta

• iverson19
                Bodyweb Member
                • Sep 2009
                • 59
                • 0
                • 0
                • Send PM

raga rieccomi.. purtroppo ho sempre sti problemi alla gamba.. ho fatto ecografia e pare una contrattura non potrò fare cardio se non giusto un pokino di cyclette all'inzio e alla fine.. La mattina ormai sono di peso 74kg e girovita massimo 84cm.. Bene il mio obbiettivo è 80cm.. Cosa mi consigliate di fare? io voglio raggiungerlo per fine anno quindi 31/12/2009.. Devo compensare con la dieta e quindi mangiare di meno xchè brucio molto meno? In palestra ora so andando ma diciamo faccio un programma di massa/definizione non penso mi faccia bruciare la pancietta.. Cosa mi consigliate di fare x togliere questi ultimi cm? mercoledì e domenica faccio sauna.. grazie in anticipo..

Commenta

• iverson19
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 59
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie eh

Commenta

• runner82
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 282
                    • 5
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

potresti provare con il rivedere la dieta.. a seconda del dispedio energetico che gli allenamenti ti portano..

o eventualmente ma prendila come eventualità e non come consiglio un termogenico. esempio animal cuts o isatori.

vedi tu.. io pero prima provere con il cambio dieta.

prova 2 settimana evedi...
                    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• iverson19
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 59
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie infatti da questa settimana ho diminuito di molto l'apporto calorico riducendo grammature e qualche cibo e ovviamente 0 sgarri durante la settimana.. Come programma facco un pò di massa in palestra 4 volte alla settimana senza fare gambe ovvio perchè non ce la faccio ancora... mercoledì e domenica 20 minuti di sauna.. sabato totale riposo.. speriamo bene!

Commenta

• zagler
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2009
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ciao iverson 19, ma stai monitorando settimanalmente i tuoi progressi?
                        poi scusa ma non ho capito se fai massa o dimagrimento,le due cose insieme per quello che ne so io non sono fattibili.
                        poi altra domandina hai scritto che pesi 74 ora è un errore vero? intendevi 64
                        Last edited by zagler; 03-11-2009, 15:50:46.

Commenta

• iverson19
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2009
                          • 59
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ciao si scusa volevo dire 64kg mi sono sbagliato.. per il resto purtroppo io dimagrimento, quindi corsa e tutta attività erobica con la gamba non la posso fare la ho ancora tutta indolenzita, faccio massa/definizione..

Commenta

• zagler
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2009
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

lascia perdere il dimagrimento e pensa a mettere su quanti più kg riesci, secondo me non hai propio bisogno di dimagrire

Commenta

• runner82
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 282
                              • 5
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

pesi 64 con 83 cm di vita...

mmmmm io 68.5 e 82 di vita e sono solo 2/3 cm piu alto di te strano...?!??!

cmq sia credo che sia poca la carnitina che prendi...con quelo dosaggio non la senti... io la prima settimana avevo fatto un dosaggio basso da 1 grammo die...

ad ora sono passato a 4g die e la sento eccome...

non abbasare di testa tua le kcal... riposta la dieta e si vede con l auslio deglia ltri del forum che possimao fare.

cmq penso che fisicamente siamo simili ecco perche ti seguo..

cerco di compare... possiamo aiutarci molto...

in bocca al lupo cmq
                              ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• iverson19
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2009
                                • 59
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

esatto comunque penso di aver quasi risolto x la gamba ogg ho corso un pò e nn l'ho sentita.. secondo me siamo perfetti a 80cm di girovita.. ho questa convinzione

Commenta

Working...
                                X