2) Non é solo un pasto libero ma una giornata libera! Me lo sono sempre chiesto anche io come faccia ad aumentare anche di 2-3 kg! Boh!
New Entry - Spero gli ultimi chili :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio2) Non é solo un pasto libero ma una giornata libera! Me lo sono sempre chiesto anche io come faccia ad aumentare anche di 2-3 kg! Boh!
beh un giorno libero è un pò esagerato...solitamente si fa un solo pasto libero a meno che non sia un giorno di ricarica etc etc...che non è il tuo caso.
Commenta
-
-
Come é esagerato? O_o
Io ho sempre fatto cosi, anche (e sopratutto) in fase di definizione\dimagrimento e ho sempre avuto ottimi risultati. A questo punto pero' mi viene un dubbio.... se ben ricordi mi hai aiutato nel cercare di uscire da uno stallo: secondo te dovrei eliminare il giorno libero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioCome é esagerato? O_o
Io ho sempre fatto cosi, anche (e sopratutto) in fase di definizione\dimagrimento e ho sempre avuto ottimi risultati. A questo punto pero' mi viene un dubbio.... se ben ricordi mi hai aiutato nel cercare di uscire da uno stallo: secondo te dovrei eliminare il giorno libero?
per me un giorno libero è troppo, soprattutto in fase di dimagrimento, quindi ti consiglierei di fare si soltanto un pasto.
Commenta
-
-
bene domani ho le misurazioni.. oggi durante la corsetta che faccio la domenica purtroppo dopo i primi 20 metri ho avvertito dolori alla gamba sinistra.. tipo fitte ke partivano dal linguine sino al piede... col riscaldamento piano piano è passato ma ora ho il linguine destro indolenzito come anke quasi tutta la gamba... ho davvero paura non voglio ke sia qualkosa ke mi costringa a fermarmi... secondo voi cosa può essere? grazie...
Commenta
-
-
eccomi oggi mi hanno fatto le misurazioni tra 1-2 gg mi danno i referti.. il personal trainer mi ha detto che il problema di ieri è PUBALGIA.. infatti oggi ho il linguine indolenzito... è grave?? cosa mi consigliate di fare e NON fare? grazie mille!
Commenta
-
-
ecco qua i nuovi dati dopo 1 mese di circuito:
PESO 65,5 (mattino)
VITA 84CM (mattino)
Grasso in eccedenza ora tutto sull'ombelico.
Percentuale grasso ora al: 12,42%
Il personal trainer mi ha detto di smetterla col circuito che ho buttato via un pokino di muscolo, ha detto di mettere muscolo quindi ho intezione di fare massa ora.. voi ke mi consigliate? brucio grassi e riduco la vita se faccio programma da massa? perchè così diciamo mollerei quasi totalmente il cardio.. grazie..
Commenta
-
-
se fai massa non bruci grassi e diminuisci la vita, il contrario.
da massa a definizione non è tanto l'allenamento che cambia ma la dieta.
tu ora vuoi ancora dimagrire? se la risposta è si continua così (l'allenamento lo puoi in ogni caso cambiare) se la risposta è no allora dovresti cambiare alimentazione e passare ad una normocalorica se vuoi solo mantenere o ad una leggermente iper se vuoi aumentare (dunque fare massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iverson19 Visualizza Messaggiociao, si io voglio dimgrire e ridurre la vita ed arrivare ad 80cm (ancora 4cm), la dieta la lascio così.. allora cambio l'allenamento.. su cosa punto definizione allora? grazie
Commenta
-
Commenta