è normalissimo
New Entry - Spero gli ultimi chili :)
Collapse
X
-
lo dico xchè quando me lo controllo la sera mi viene una tristezza vedere 2cm in +.. però poi la mattina me lo ricontrollo e mi torna normale o scende ogni tantolo so è stupido dirlo ma + vedo risultati + mi viene forza per "lottare" visto che ormai sono 3 mesi così XD
Commenta
-
-
eccomi qua mi sto preparando per il secondo mese, devo dire che sono davvero contento ho ottenuto penso ottimi risultati visto che sono riuscito ad eliminare 2cm di girovitaquello che mi pare strano è che invece sto continunado a scendere di peso e facendo palestra 4 volte alla settimana pensavo che con l'aumento di muscolo avrei aumentato.. ora leggendo vari post nel forum e in giro x il web ho deciso di aggiungere qualche pastiglia, sarei intenzionato a predere:
-OMEGA 3 OLIO PESCE
-MULTIVITAMINICO
-CARNITINA IN COMPRESSE
-PROTEINE WHEY
E' troppo o si potrebbe tranquillamente fare? Le proteine l'ho trovate qui da me ad un ottimo prezzo però c'è scritto che giornalmente assimili con le tre porzioni in totale anche 3gr (1grx3) di CREATINA è una schifezza o potrebbe andare bene lo stesso?
Grazie..
Commenta
-
-
2 domande.. la dieta dite di cambiarla trascorso 1 mese o posso anche tenerla x il secondo? stessa cosa x l'allenamento, ora sto facendo circuito, faccio solitamente 3X15 x ogni esercizio e piano piano sto aumentando il peso.. uso praticamente tutte le macchine x: petto, bicipite, tricipite, addominali, lombari.. grazie!
Commenta
-
-
la dieta fino a quando funziona tienila, l'allenamento invece sarebbe da cambiare ogni 4-6 settimane, da quanto scrivi però non mi sembra un allenamento particolarmente studiato...quindi ti invito di andare dell'apposita sezione (Allenamento) e chiedere consigli li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iverson19 Visualizza Messaggiolo dico xchè quando me lo controllo la sera mi viene una tristezza vedere 2cm in +.. però poi la mattina me lo ricontrollo e mi torna normale o scende ogni tantolo so è stupido dirlo ma + vedo risultati + mi viene forza per "lottare" visto che ormai sono 3 mesi così XD
1 - Anche a me capita di avere sbalzi di peso e misure dalla sera alla mattina dopo pertanto le misure e il peso di riferimento sono quelli della mattina vero?
2 - Stando in dieta sempre mi capita che il lunedi, dopo il pasto libero (anche non sgarrando con porcherie), peso 3,5 kg in piu! Bene so che sono liquidi ma il mio peso di riferimento dev'essere cmq quello che ho verso il fine settimana dopo almeno 5-6 gg di dieta normale e sana?
Commenta
-
Commenta