salve, ragazzi come promesso sto iniziando a scrivere su bw, eccomi qui a chiedervi un aiuto per costruire una super chetogenica al limite per cercare la massima qualita' e prima di iniziare il periodo di forza, fin d'ora ho sempre fatto una low carbo con ricariche settimanali,leggendo i vari diari ho deciso di provare la cheto...
il mio obbiettivo e' quello di togliere quel filo di adipe che mi e' rimasto da pancia glutei e fianki...
ecco i miei dati:
altezza: 170
peso attuale: 68
metabolismo basale 1500 e passa.
massa grassa misurata con bilancia tefal: 11.0 kg (non so a che percentuale equivalga)
l'integrazione avevo pensato di costruirla cosi':
1cps mattina multicentrum
1 bust animal cuts+ 2cps alc spuntino
1 bust animal cuts + 2 cps alc pre pranzo
3 bcaa pre work + 3 bcaa post work + 30 gr p da cibo durante work carnitina liquida
1 bust animal cuts + 2 alc pre cena
Avevo pensato di buttar giu' una giornata tipo cosi': (datemi tutti i consigli possibili)
40% proteine
55% grassi
5% carboidrati
mi aiutate a capire gli alimenti da utilizzare? con uno schema magari degli alimenti che sono piu' adatti alla cheto?
grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.
il mio obbiettivo e' quello di togliere quel filo di adipe che mi e' rimasto da pancia glutei e fianki...
ecco i miei dati:
altezza: 170
peso attuale: 68
metabolismo basale 1500 e passa.
massa grassa misurata con bilancia tefal: 11.0 kg (non so a che percentuale equivalga)
l'integrazione avevo pensato di costruirla cosi':
1cps mattina multicentrum
1 bust animal cuts+ 2cps alc spuntino
1 bust animal cuts + 2 cps alc pre pranzo
3 bcaa pre work + 3 bcaa post work + 30 gr p da cibo durante work carnitina liquida
1 bust animal cuts + 2 alc pre cena
Avevo pensato di buttar giu' una giornata tipo cosi': (datemi tutti i consigli possibili)
40% proteine
55% grassi
5% carboidrati
mi aiutate a capire gli alimenti da utilizzare? con uno schema magari degli alimenti che sono piu' adatti alla cheto?
grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.
Commenta