Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rugbista kiede aiuto per perdere massa grassa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rugbista kiede aiuto per perdere massa grassa!!

    ciao a tutti sono un rugbista di 22 anni, alto 1.80 e peso circa 105 kili...il ke nn sarebbe male per il muo ruolo , peccato il fatto ke oltre una buona massa muscolare ho una invidiabile "massa grassa"...niente di spropositato..ma sicuramente inutile e antiestetica(nn si vive solo di rugby ).
    ora mi alleno 3 volte a settimana sul campo ( x circa 2 ore)..e due volte a settimana in palestra(attualmente allenamenti sulla forza,la scheda nn la ho ancora perkè la incomincio oggi)..a volte mi alleno prima in palestra e poi sul campo lo stesso giorno...

    naturalmente ho deciso di mettere a dieta la mia massa grassa...si appunto solo lei!..dato ke i miei muscoletti tanto sudati nn li voglio perdere!!
    mi date una mano! ve ne sarei grato!!

    P.S. : vorrei tanto perdere le mie belle maniglie e la pancetta ( i miei due piu grandi problemi)..

    #2
    Apri un diario nell'apposita sezione, e scrivi quello che mangi nella sezione apposita...e niente birra e salsicce il 3 tempo
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      #3
      non ho una dieta...mangio un po quello che capita....cucina mediterrania...odio macdonald e salsicce...bevo birra ma nn a litri...nn mangio tanto la pasta..nn mangio skifezze...forse abbondo un po troppo nelle dosi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hooker Visualizza Messaggio
        non ho una dieta...mangio un po quello che capita....cucina mediterrania...odio macdonald e salsicce...bevo birra ma nn a litri...nn mangio tanto la pasta..nn mangio skifezze...forse abbondo un po troppo nelle dosi
        scrivi quello che mangi nella sezione apposita ed i tuoi obbiettivi
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          scrivi quello che mangi nella sezione apposita ed i tuoi obbiettivi
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            ciao!
            visto che sei uno sportivo non dovresti impiegare molto per tornare in forma!

            postaci quello che mangi in una giornata "tipo", per esempio scrivici tutto quello che hai mangiato ieri suddividendo la giornata nei diversi pasti e specificando le quantità...dopo di che ti daremo qualche consiglio

            aggiornaci, aspettiamo news


            p.s.: la dieta la puoi postare qui...almeno tieni un thread unico.
            Last edited by luna80; 07-09-2009, 13:36:21.

            Commenta


              #7
              mattina :
              tazzone di latte con tanto tanto caffe...0 zucchero
              biscotti o qualsiasi altra cosa sia in casa , tipo crostata e affini.

              mezzogiorno :
              una porzione abbondante di pesce o carne..(raramente si aggiunge prima un piatto di pasta)
              verdure a volonta, olio di oliva come condimento, pane di solito sui 100 g
              frutta e caffe(ke bevo sempre amaro)

              merenda pre allenamento: caffe e 5 quadratini di cioccolato

              cena dopo allenamento: QUASI MAI CARBOIDRATI....una porzione carne o pesce...e verdura a volontà...poi nanna

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hooker Visualizza Messaggio
                mattina :
                tazzone di latte con tanto tanto caffe...0 zucchero ok, fai 250ml di latte ps
                biscotti o qualsiasi altra cosa sia in casa , tipo crostata e affini. sostituisci i biscotti con delle fette biscottate (4-5)
                aggiungi 80g di affettato magro oppure 6 albumi (cotti) o 25g whey (proteine in polvere)

                mezzogiorno :
                una porzione abbondante di pesce o carne..(raramente si aggiunge prima un piatto di pasta)
                verdure a volonta, olio di oliva come condimento, pane di solito sui 100 g
                frutta e caffe(ke bevo sempre amaro)
                - 80g pasta o riso (in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro) oppure 100g di pane (meglio se integrale)
                - 180g carne magra o 250g pesce
                - verdure a volontà che condirai con 1C di olio evo

                merenda pre allenamento: caffe e 5 quadratini di cioccolato
                frutto/fetta di pane integrale+50g di affettato magro/tonno al naturale+20g frutta secca (se lo fai meno di un'ora e mezza prima di allenarti togli la frutta secca)

                cena dopo allenamento: QUASI MAI CARBOIDRATI....una porzione carne o pesce...e verdura a volontà...
                ok, perfetto, in questo caso condisci la verdura con 2C di evo

                ecco in neretto i consigli che ti darei io, prova e vedi come ti trovi

                Commenta


                  #9
                  hai sbagliato il titolo cmq

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    ...scusa manx...

                    quindi sappiamo cosa mangiare ....
                    ora ..sapreste darmi dei consigli su degli esercizzi aggiuntivi...per snellire la fascia addominale ke è la mia croce? so ke nn esiste il dimagrimento mirato ..ma avete cmq qualke consiglio in merito?
                    .....maledette maniglie!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hooker Visualizza Messaggio
                      ...scusa manx...

                      quindi sappiamo cosa mangiare ....
                      ora ..sapreste darmi dei consigli su degli esercizzi aggiuntivi...per snellire la fascia addominale ke è la mia croce? so ke nn esiste il dimagrimento mirato ..ma avete cmq qualke consiglio in merito?
                      .....maledette maniglie!!!
                      Ti sei risposto da solo.....
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #12
                        puoi semplicemente aiutarti con del cardio in fascia bruciagrassi (al 65% ca della tua fc max...)....fai una camminata veloce controllando il battito e stai circa sui 130 bpm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          hai sbagliato il titolo cmq
                          l'ho cambiato...non penso che a hokker dia fastidio.

                          Commenta


                            #14
                            tranquillo hooker,con una bella massa magra di sotto ti verrà tutto più facile
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #15
                              ok grazie ragazzi ci risentiamo appena ho novità....poi magari vi psto la mia scheda in palestra...ma cmq è una scheda solo per inizio stagione...nn centra molto coi miei problemi "esistenziali"....cmq di nuovo grazie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎