aiuto per la metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guido761
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 30
    • 1
    • 0
    • forli
    • Send PM

    aiuto per la metabolica

    ciao ragazzi sono nuovo di qui... volevo sapere dei consigli sulla metabolica.. io faccio palestra da 17 anni di cui sei di agonistica... ma ahime per problemi personali ho dovuto rinunciare alla palestra per due anni con purtroppo varie conseguenze.. sto rincominciando ora e volevo consigli sulla metabolica .. ho provato a farla ma piu di sei giorni nn riesco dopo la domenica nn cè nulla da fare ricado sui carb... con grande dolore... sto stendendo giu una dieta da duemila calorie 50%fat 50% pro e trenta grammi di carb. vorrei alcuni aiuti su inserire gli alimenti... mi manca fantasia.. la mia dieta ricade sempre su petto di pollo o di tacchino ... la colazione nn mi soddisfa. vorrei avere nuove idee spero che mi aiutate.. sono un povero body builder che ha perso la sua strada.... aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    avresti dovuto informarti PRIMA di cominciarla.

    cmq, bada che il fine settimana della Dieta Metabolica è proprio 'dedicato' ai carbo.

    gli alimenti da scegliere dal Lun al Ven sono carni ROSSE ed anche GRASSE, formaggi, uova intere e tutto ciò che strofinato su carta la rende trasparente (insomma, tutto quel che è grasso)...olio, maionese...verdure...

    di scelta ce n'è.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • guido761
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 30
      • 1
      • 0
      • forli
      • Send PM

      #3
      lo so... ma so anche che per i primi dodici giorni nn cè ricarica... ed è quellla la parte piu dura......il fatto di ricaricare due giorni comunque sta nell'individuo... io personalmente ho pensato di ricaricare solo un giorno... la domenica ma ripeto sono i primi dodici giorni i piu duri avrei bisogno di un aiuto ... nel senso idee nuove per la colazione o gli spuntini ... che adesso nell'immedito mi mancano..... comunque ti ringrazio per la tua delucidazione spot86 almeno mi hai risposto

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
        lo so... ma so anche che per i primi dodici giorni nn cè ricarica... ed è quellla la parte piu dura......il fatto di ricaricare due giorni comunque sta nell'individuo... io personalmente ho pensato di ricaricare solo un giorno... la domenica ma ripeto sono i primi dodici giorni i piu duri avrei bisogno di un aiuto ... nel senso idee nuove per la colazione o gli spuntini ... che adesso nell'immedito mi mancano..... comunque ti ringrazio per la tua delucidazione spot86 almeno mi hai risposto
        la ricarica di sole 24h mi pare sia consigliata solo in caso di grave sovrappeso/obesità

        x gli spuntini in meta puoi andare di formaggi stagionati/uova ad esempio..

        Commenta

        • guido761
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 30
          • 1
          • 0
          • forli
          • Send PM

          #5
          grazie ragazzi.... qualcuno di voi a qualcosa he esempio di dieta magari da postarmi adesso vi scrivo cosa avrei seguito come dieta ditemi cosa ne pansate....

          allora:
          colazione:
          4 fette di bacon, con 2 uova cotti senza grassi

          spuntino
          50 grammi di mandorle\noci.. oppure 50 grammi di prosiutto crudo sgrassato con 20 grammi di mandorle o noci

          pranzo

          200 grammi di petto di pollo o tacchino.. siccome odio il petto di pollo lo vorrei cucinare e poi tritare ed inserire in un passato di verdure misto .. logicamente senza patate,fagiolini,pomodori e carote sulo verdura in foglie ricchi di fibbre!

          spuntino
          qui è dura ed alla fine ho optato per delle aringhe... 60 grammi in olio di oliva

          cena
          petto di pollo o macinato di bovino magro sempre da abbinare con il passato di verdure .. nn rieso a mangiare l'insalta senza paneeee allora meglio un buon passato di verdura...

          spuntino

          30 grammi di proteine con acqua...

          come integratori inserirei della glutammina alla mattina e alla sera 10 g. con la creatina sempre 10 gr. aminoacidi post workout. multivitaminico al mattino. e integratore di fibbre sempre al mattino... fatemi sapere cose ne pensate.... ciao e grazie ps. se cè qualcosa da cambiare fatemelo sapere.....

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #6
            mancano praticamente tutti gli alimenti fondanti della dieta metabolica carni rosse, formaggi stagionati, olio
            cmq la dieta nn mi piace, oltre al fatto che il 1° spuntino ha 2 alternative nn interscambiabili

            Commenta

            • guido761
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 30
              • 1
              • 0
              • forli
              • Send PM

              #7
              puoi darmi qualche consiglio.... per favore sono in alto mare......

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
                puoi darmi qualche consiglio.... per favore sono in alto mare......
                fai 1 giro in sezione "diete low carb" e guarda le metaboliche corrette x altri utenti così magari capisci come impostare la tua

                Commenta

                • guido761
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 30
                  • 1
                  • 0
                  • forli
                  • Send PM

                  #9
                  ok grazie

                  Commenta

                  • Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da guido761 Visualizza Messaggio
                    ok grazie
                    di niente, vedrai che con 1 po' di ricerca imposterai 1 metabolica con alimenti vari e ottimi

                    Commenta

                    Working...
                    X