aiuto per la metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guido761
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 30
    • 1
    • 0
    • forli
    • Send PM

    aiuto per la metabolica

    ciao ragazzi sono nuovo di qui... volevo sapere dei consigli sulla metabolica.. io faccio palestra da 17 anni di cui sei di agonistica... ma ahime per problemi personali ho dovuto rinunciare alla palestra per due anni con purtroppo varie conseguenze.. sto rincominciando ora e volevo consigli sulla metabolica .. ho provato a farla ma piu di sei giorni nn riesco dopo la domenica nn cè nulla da fare ricado sui carb... con grande dolore... sto stendendo giu una dieta da duemila calorie 50%fat 50% pro e trenta grammi di carb. vorrei alcuni aiuti su inserire gli alimenti... mi manca fantasia.. la mia dieta ricade sempre su petto di pollo o di tacchino ... la colazione nn mi soddisfa. vorrei avere nuove idee spero che mi aiutate.. sono un povero body builder che ha perso la sua strada.... aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    avresti dovuto informarti PRIMA di cominciarla.

    cmq, bada che il fine settimana della Dieta Metabolica è proprio 'dedicato' ai carbo.

    gli alimenti da scegliere dal Lun al Ven sono carni ROSSE ed anche GRASSE, formaggi, uova intere e tutto ciò che strofinato su carta la rende trasparente (insomma, tutto quel che è grasso)...olio, maionese...verdure...

    di scelta ce n'è.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • guido761
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 30
      • 1
      • 0
      • forli
      • Send PM

      #3