nuova dieta.. CONSIGLI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Muscolo
    Banned
    • Sep 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

nuova dieta.. CONSIGLI

Ciao a tutti.. Sono appena tornato dalle ferie ed è ora di ricominciare con la palestra.. Ho pensato ad una dieta e vorrei chiedere vostri consigli e miglioramenti.. Sono alto 1,90 e peso 75 Kg..

Colazione:
    250ml latte scremato, 5 fette biscottate o 80g musli, marmellata, 1 misurino di Pro

Spuntino:
    2 fette di pane integrale, 100g di tacchino, 1 cucchiaino di burro d'arachidi

Pranzo:
    100/150g pasta, 200g pollo o hamburger di vitello, insalata con 1 cucchiaio tra olio aceto

Giorno riposo: 2 fette di pane integrale, 100g di tacchino

Pre WO:
    1 mis. Pro, 3 cps. BCAA, 3g creatina

Post WO:
    2 mis. Pro, 5 cps. BCAA, 3g creatina

Cena:
    100/150g riso o pasta, 200g bistecca ai ferri, spinaci o insalata con condimento come pranzo

Pre nanna:
    2 mis. Caseina, noci

Ora dopo avervi illustrato la mia dieta aspetto vosti commenti e vi porgo una domanda riguardo le uova.. Quante uova posso mangiare durante la settimana?? so che sono molto dannose x il fegato.. Io solitamente compro l'albume in cartoccio.. in che momento della giornata mi consigliate l'uovo e quante??
    Ringrazio con anicipo tutti..
  • gianluca91
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 467
    • 8
    • 0
    • perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Muscolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. Sono appena tornato dalle ferie ed è ora di ricominciare con la palestra.. Ho pensato ad una dieta e vorrei chiedere vostri consigli e miglioramenti.. Sono alto 1,90 e peso 75 Kg..

Colazione:
    250ml latte scremato, 5 fette biscottate o 80g musli, marmellata, 1 misurino di Pro

Spuntino:
    2 fette di pane integrale, 80g di tacchino, 1 cucchiaino di burro d'arachidi

Pranzo:
    150g pasta, 150g pollo o hamburger di vitello, insalata con 1 cucchiaio olio , aceto a parte

Giorno riposo: 2 fette di pane integrale, 100g di tacchino

Pre WO:
    1 mis. Pro, 3 cps. BCAA, 3g creatina

Post WO:
    2 mis. Pro, 5 cps. BCAA, 3g creatina

Cena:
    150g riso o pasta, 150g bistecca ai ferri, spinaci o insalata con condimento come pranzo

nei giorni off riso 100gr e olio 2 cucchiai

Pre nanna:
    2 mis. Caseina, noci

le noci lasciale solo se ti servono a livello calorico...le caseine sono già lenti

Ora dopo avervi illustrato la mia dieta aspetto vosti commenti e vi porgo una domanda riguardo le uova.. Quante uova posso mangiare durante la settimana?? so che sono molto dannose x il fegato.. Io solitamente compro l'albume in cartoccio.. in che momento della giornata mi consigliate l'uovo e quante??

a ke facesse male al fegato nn c'ho mai creduto...mangiale senza problemi...alterna fonti proteiche magre con gli albumi tranquillamente

Ringrazio con anicipo tutti..
    vedi grassetto c'erano troppe pro!!

Commenta

• Skelotto
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 283
      • 6
      • 5
      • Send PM

se compri gli albumi in brick puoi usarle ogni giorno...nell uovo diciamo la parte più "problematica" sono i tuorli, visto che sono ricchi di colesterolo nonchè di grassi (comunque in una dieta anche i tuorli ci stanno tutti!!!)...usali la mattina un 200/250 ml(dipende dalla dieta!...comunque considera che ogni 100 ml di albumi sono 10 gr di pro) al posto delle polveri, direi che è fra i momenti più indicati...comunque anche negli spuntini vanno bene...

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
        se compri gli albumi in brick puoi usarle ogni giorno...nell uovo diciamo la parte più "problematica" sono i tuorli, visto che sono ricchi di colesterolo nonchè di grassi (comunque in una dieta anche i tuorli ci stanno tutti!!!)...usali la mattina un 200/250 ml(dipende dalla dieta!...comunque considera che ogni 100 ml di albumi sono 10 gr di pro) al posto delle polveri, direi che è fra i momenti più indicati...comunque anche negli spuntini vanno bene...
        nn demonizziamo così il povero "giallo" dell'uovo è stato provato che la sua influenza sul livello di colesterolo nn sia alta quanto si sente dai vari calabresi&co

comunque quei pre e post wo nn mi piacciono:
        - quanto tempo passa fra prewo e wo? e tra post wo e cena?
        - i bcaa vanno presi a stomaco vuoto
        - sia nel pre che nel post i carbo sono assenti e sono il macro preferibile nel periodo "intorno" al wo..
        - nel post e nel prenanna 2 misurini di pro sono esagerati (saranno circa 50g effettivi di proteine x ognuno dei 2 pasti)

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120676
          • 3,425
          • 3,478
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Utente fake e bannato.
          Chiudo.