Ciao a tutti.. Sono appena tornato dalle ferie ed è ora di ricominciare con la palestra.. Ho pensato ad una dieta e vorrei chiedere vostri consigli e miglioramenti.. Sono alto 1,90 e peso 75 Kg..
Colazione:
250ml latte scremato, 5 fette biscottate o 80g musli, marmellata, 1 misurino di Pro
Spuntino:
2 fette di pane integrale, 100g di tacchino, 1 cucchiaino di burro d'arachidi
Pranzo:
100/150g pasta, 200g pollo o hamburger di vitello, insalata con 1 cucchiaio tra olio aceto
Giorno riposo: 2 fette di pane integrale, 100g di tacchino
Pre WO:
1 mis. Pro, 3 cps. BCAA, 3g creatina
Post WO:
2 mis. Pro, 5 cps. BCAA, 3g creatina
Cena:
100/150g riso o pasta, 200g bistecca ai ferri, spinaci o insalata con condimento come pranzo
Pre nanna:
2 mis. Caseina, noci
Ora dopo avervi illustrato la mia dieta aspetto vosti commenti e vi porgo una domanda riguardo le uova.. Quante uova posso mangiare durante la settimana?? so che sono molto dannose x il fegato.. Io solitamente compro l'albume in cartoccio.. in che momento della giornata mi consigliate l'uovo e quante??
Ringrazio con anicipo tutti..
Colazione:
250ml latte scremato, 5 fette biscottate o 80g musli, marmellata, 1 misurino di Pro
Spuntino:
2 fette di pane integrale, 100g di tacchino, 1 cucchiaino di burro d'arachidi
Pranzo:
100/150g pasta, 200g pollo o hamburger di vitello, insalata con 1 cucchiaio tra olio aceto
Giorno riposo: 2 fette di pane integrale, 100g di tacchino
Pre WO:
1 mis. Pro, 3 cps. BCAA, 3g creatina
Post WO:
2 mis. Pro, 5 cps. BCAA, 3g creatina
Cena:
100/150g riso o pasta, 200g bistecca ai ferri, spinaci o insalata con condimento come pranzo
Pre nanna:
2 mis. Caseina, noci
Ora dopo avervi illustrato la mia dieta aspetto vosti commenti e vi porgo una domanda riguardo le uova.. Quante uova posso mangiare durante la settimana?? so che sono molto dannose x il fegato.. Io solitamente compro l'albume in cartoccio.. in che momento della giornata mi consigliate l'uovo e quante??
Ringrazio con anicipo tutti..
Commenta