Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su qsta dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su qsta dieta.

    Ciao ragazzi,non scrivo post gia da tempo,adesso sn quasi due anni che vado in palestra,adesso mi sono deciso di seguire una dieta sperando che mi aiuta,fin adesso ho preso solo proteine che contengono un pò di creatina.Alcuni ragazzi adesso mi hanno consigliato di seguire una dieta,il mio istruttore me l'ha sempre detto,ma non l'ho mai ascoltato perche avevo paura ke prendendo le proteine e seguire una dieta sarei diventato grosso,a me piace il fisico grosso ma anche che si vedono lineamenti,adesso mi sono convinto e voglio provare a seguire qsta dieta.Adesso vi scrivo cosa dovrò mangiare..potete darmi qlk consigili? se è buona,oppure devo eliminare qlksa oppure aggiungere qlksa.Cmq qsta è la dieta:
    colazione:
    300 ml di latte scremato o tè con poco zucchero
    8 fette biscottate con poca marmellata
    5 bianchi d'uovo sodo + 1 tuorlo
    1 caffè con dolcificante
    Spuntino:
    150g di bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino
    Pranzo:
    150 g di pasta o riso senza condimento
    oppure 80 g di pasta o riso + 60 g di legumi a piacere (fagioli,ceci,lenticchie o piselli);
    300g di petto di pollo o di tacchino o di coniglio o di manzo magro oppure 300 g di pesce( tonno,orata,spigola ecc);
    verdure in abbondanza condite con cucchiaio di olio extravergine di oliva
    Spuntino:
    150g di bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino
    Cena:
    300 g di petto di pollo o di tacchino o di coniglio o di manzo magro
    oppure pesce come a pranzo oppure ancora 100 g di formaggio a piacere;
    minetrone di verdure o insalata mista condita con cucchiaio di olio extravergine di oliva;
    1 fettina di pane
    Fomaggi 1 volta a settimana
    Legumi 2 volte a settimana
    Pesce 3 volte a settimana

    questa è dieta aspetto consigli su come agire...Grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,non scrivo post gia da tempo,adesso sn quasi due anni che vado in palestra,adesso mi sono deciso di seguire una dieta sperando che mi aiuta,fin adesso ho preso solo proteine che contengono un pò di creatina.Alcuni ragazzi adesso mi hanno consigliato di seguire una dieta,il mio istruttore me l'ha sempre detto,ma non l'ho mai ascoltato perche avevo paura ke prendendo le proteine e seguire una dieta sarei diventato grosso,a me piace il fisico grosso ma anche che si vedono lineamenti,adesso mi sono convinto e voglio provare a seguire qsta dieta.Adesso vi scrivo cosa dovrò mangiare..potete darmi qlk consigili? se è buona,oppure devo eliminare qlksa oppure aggiungere qlksa.Cmq qsta è la dieta:
    colazione:
    300 ml di latte scremato o tè con poco zucchero
    8 fette biscottate con poca marmellata
    5 bianchi d'uovo sodo + 1 tuorlo
    1 caffè con dolcificante
    togli pure il latte e zucchero il resto ok

    Spuntino:
    150g di bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino
    farei un panino int. con 80gr di fesa/bresaola/ecc+20gr di frutta secca

    Pranzo:
    150 g di pasta o riso senza condimento
    oppure 80 g di pasta o riso + 60 g di legumi a piacere (fagioli,ceci,lenticchie o piselli);
    300g di petto di pollo o di tacchino o di coniglio o di manzo magro oppure 300 g di pesce( tonno,orata,spigola ecc);
    verdure in abbondanza condite con cucchiaio di olio extravergine di oliva
    120gr di pasta o riso + 150gr di carne o 200gr di pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio evo, il pranzo sarebbe meglio così.

    Spuntino:
    150g di bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino
    come lo spuntino del mattino

    Cena:
    300 g di petto di pollo o di tacchino o di coniglio o di manzo magro
    oppure pesce come a pranzo oppure ancora 100 g di formaggio a piacere;
    minetrone di verdure o insalata mista condita con cucchiaio di olio extravergine di oliva;
    200gr di patate bollite + 150gr di carne o 200gr di pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio evo, la cena la vedrei meglio così.

    pre nanna
    200gr di fiocchi di latte


    1 fettina di pane
    Fomaggi 1 volta a settimana
    Legumi 2 volte a settimana
    Pesce 3 volte a settimana

    questa è dieta aspetto consigli su come agire...Grazie mille
    mangi troppe pro...comunque proverei cosi come ti ho scritto in neretto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
      mangi troppe pro...comunque proverei cosi come ti ho scritto in neretto.
      dovrebbe essere bello grosso x avere bisgono di quel quantitativo di pro ma in base a cosa dici che sono tante ? nn ha messo i suoi dati e gli hai corretto tutte le porzioni...

      cmq la dieta è molto migliorabile anche solo dal punto di vista dell'equilibrio nutrizionale..negli spuntini nn ci sono carbo e grassi e alcune alternative nn tornano

      indica anche pre e post wo e gli orari a cui ti alleni

      Commenta


        #4
        Io la mattina lavoro,mi alleno il pom alle 3 e in un ora e meza faccio la scheda che mi aspetta in quel giorno,mi alleno 4 volte a settimana,poi qnd torno dalla palestra prendo le whey in 250 ml di latte e verso le 7 e qlksa faccio lo spuntino...ma cambiando come mi ha consigliato Niky la dieta migliora su ke punto di vista?io l'unica kosa ke voglio evitare è di farmi grosso,cioè massiccio...allora devo cambiarla come mi ha consigliato niky? Grazie mille

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
          Io la mattina lavoro,mi alleno il pom alle 3 e in un ora e meza faccio la scheda che mi aspetta in quel giorno,mi alleno 4 volte a settimana,poi qnd torno dalla palestra prendo le whey in 250 ml di latte e verso le 7 e qlksa faccio lo spuntino...ma cambiando come mi ha consigliato Niky la dieta migliora su ke punto di vista?io l'unica kosa ke voglio evitare è di farmi grosso,cioè massiccio...allora devo cambiarla come mi ha consigliato niky? Grazie mille
          finchè nn metti i tuoi dati nn possiamo fare 1 correzione con criterio

          Commenta


            #6
            mm

            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            finchè nn metti i tuoi dati nn possiamo fare 1 correzione con criterio

            che dati devo mettere?

            Commenta


              #7
              Ciao Pedro17
              300gr di carne sia a pranzo che a sera e nei spuntini 150gr di bresaola, a mio avviso mi sembrano eccessivi, a prescindere dai sui dati!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
                che dati devo mettere?


                altezza/peso/% di massa grassa se la conosci

                Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
                Ciao Pedro17
                300gr di carne sia a pranzo che a sera e nei spuntini 150gr di bresaola, a mio avviso mi sembrano eccessivi, a prescindere dai sui dati!
                arriveremmo a 220g di pro circa è vero ma se lui fosse un bestione di 100kg? aggiungici una 50ina di g di pro nn nobili e saremmo a 2,7g di pro x kg una quota alta ma accettabile
                poi sono d'accordo con te questo è difficilmente possibile ma tu hai corretto tutte le grammature senza avere 1 dato corporeo davanti..x quello che ne sappiamo potrebbe essere grosso/"normale"/minutissimo

                Commenta


                  #9
                  ok

                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio


                  altezza/peso/% di massa grassa se la conosci



                  arriveremmo a 220g di pro circa è vero ma se lui fosse un bestione di 100kg? aggiungici una 50ina di g di pro nn nobili e saremmo a 2,7g di pro x kg una quota alta ma accettabile
                  poi sono d'accordo con te questo è difficilmente possibile ma tu hai corretto tutte le grammature senza avere 1 dato corporeo davanti..x quello che ne sappiamo potrebbe essere grosso/"normale"/minutissimo
                  ah ok peso 70 Kg, alto 1.73, la % di grassi nn la conosco...poi nn sn tanto grosso ho un fisiko normale..l'unica cosa ke vorrei sapere se devo fare le modifike konsigliate alla mia dieta grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
                    300 ml di latte scremato o tè con poco zucchero
                    8 fette biscottate con poca marmellata
                    5 bianchi d'uovo sodo + 1 tuorlo
                    1 caffè con dolcificante
                    latte the nn sono alternative..via lo zucchero in ogni caso

                    Spuntino:
                    150g di bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino
                    metti un panino(60-70g) + 50g bresa/tonno/90g fesa + 10g frutta secca

                    Pranzo:
                    150 g di pasta o riso senza condimento
                    oppure 80 g di pasta o riso + 60 g di legumi a piacere (fagioli,ceci,lenticchie o piselli);
                    150g di petto di pollo o di tacchino o di coniglio o di manzo magro oppure 200 g di pesce magro,se grasso come carne( tonno,orata,spigola ecc);
                    verdure in abbondanza condite con cucchiaio di olio extravergine di oliva
                    la pasta/riso condiscila pure con sughi leggeri di pomodoro/verdure o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto
                    usa in totale 2 cucchiai di olio, se metti i legumi abbassa a 100g la carne/150g pesce


                    Spuntino:
                    150g di bresaola o tonno al naturale o fesa di tacchino
                    come mattina

                    Cena:
                    300 g di petto di pollo o di tacchino o di coniglio o di manzo magro
                    oppure pesce come a pranzo oppure ancora 100 g di formaggio a piacere;
                    minetrone di verdure o insalata mista condita con cucchiaio di olio extraverginedi oliva;
                    1 fettina di pane
                    grammature della fonte proteica come a pranzo, 2 cucchiai di olio in totale
                    ho letto che fai il post wo nel pomeriggio con le whey, aggiungici 100g riso/gallette/120g pane (questo può sositutire lo spuntino pomeridiano e poi puoi passare subito alla cena)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎