Impostazione x 5 settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bramba
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Impostazione x 5 settimane

Ciao a Tutti,
    partecipanti di questa fonte di sapere.
    Ho 32 anni, 1.78m, ora 80kg (+3 dall'ultima sottomissione/correzione/applicazione a prima delle vacanze). Volendo crescere ancora un po, obbiettivo 83kg per fine anno, inoltro il regime per 5 settimane nelle quali l'allenamento sarà di forza.

Ho tralasciato di descrivere le alternative tipo spuntino con 75gr di tacchino/100gr di salmone affettato al posto della bresaola, a cena e pranzo verdura in aggiunta tipo carote insalata e broccoli.
    Allego file
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Buona gg
    Che dite
    File Allegati
    Last edited by bramba; 06-09-2009, 13:15:16. Motivo: miglior lettura dei dati
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da bramba Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,
    partecipanti di questa fonte di sapere.
    Ho 32 anni, 1.78m, ora 80kg (+3 dall'ultima sottomissione/correzione/applicazione a prima delle vacanze). Volendo crescere ancora un po, obbiettivo 83kg per fine anno, inoltro il regime per 5 settimane nelle quali l'allenamento sarà di forza.

Ho tralasciato di descrivere le alternative tipo spuntino con 75gr di tacchino/100gr di salmone affettato al posto della bresaola, a cena e pranzo verdura in aggiunta tipo carote insalata e broccoli.
    Allego file
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Buona gg
    Che dite
    nn è male ma la colazione mi sembra 1 po' incasinata..3 cereali, fette, latte e yogurt...sceglierei almeno 1 dei 2 fra latte e yogurt se il mix dei 3 cereali invece ti piace lascialo pure
    a pranzo alzerei 1 po' i carbi
    nello spuntino dell 16.30 ci sono troppi grassi, leva l'olio
    nella cena, almeno nei gg di allenamento metterei 1 fonte di carbo (nel pasto successivo al post wo vanno bene)...il tofu..boh..nn me ne intendo ma so che è meglio nn esagerare con la soia

Commenta

Working...
    X