ciao... sentite quale e il mijore cibo da assumere prima di andare a letto??? vi prego konsigliatemi tutto ma tranne i fiokki di latte xke mi fanno skifo grazieee in anticipo
prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggiociao... sentite quale e il mijore cibo da assumere prima di andare a letto??? vi prego konsigliatemi tutto ma tranne i fiokki di latte xke mi fanno skifo grazieee in anticipo
-
-
allora io sn abbastanza irregolare con la dieta poike nn ne seguo una specifika ma piu ke altro qll ke trovo mangio ( sempre cibi proteici)
mi svejo verso l'una e pranzo subito saltando colazione e post colazione...
nell'arko della giornata mangio cirka ogni due o tre ore.. e l'ultimo mio pasto lo fcc intorno all'una di notte
ora la sera mangio di solito il latte kon fette biscottate e korn flakes... xo nn kredo ke portino abbastanza proteine quindi crko un konsiglio ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggioallora io sn abbastanza irregolare con la dieta poike nn ne seguo una specifika ma piu ke altro qll ke trovo mangio ( sempre cibi proteici)
nell'arko della giornata mangio cirka ogni due o tre ore.. e l'ultimo mio pasto lo fcc intorno all'una di notte
ora la sera mangio di solito il latte kon fette biscottate e korn flakes... xo nn kredo ke portino abbastanza proteine quindi crko un konsiglio ....
da quello ke dici io penso proprio ke tu faccia bene a postarla ke si modifica...credo vada modificata...ti consiglio ti farlo...con grammature e orari il più preciso possibile
Commenta
-
-
non lo fare, non si crepa. e cerca di seguire una alimentazione e una vita da cristiani.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggioallora io sn abbastanza irregolare con la dieta poike nn ne seguo una specifika ma piu ke altro qll ke trovo mangio ( sempre cibi proteici)
il secondo è: se hai 1 dieta penosa lascia stare il prenanna che nn è indispensabile nemmeno in un'alimentazione ben curata
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo fare, non si crepa. e cerca di seguire una alimentazione e una vita da cristiani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebbia Visualizza Messaggiociao... sentite quale e il mijore cibo da assumere prima di andare a letto??? vi prego konsigliatemi tutto ma tranne i fiokki di latte xke mi fanno skifo grazieee in anticipoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil primo consiglio è cercare di scrivere in italiano, almeno quando non c'è il CH prova a usare la C, sulla tastiera è la letterina nella penultima fila di tasti tra la X e la V
oddio fai mori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiooddio fai mori...
Commenta
-
-
come lo vedete questo??
Latte Granarolo Scremato Magro 0%
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto
Valore energetico 158 kJ (37 Kcal) Proteine 4,00 g Carboidrati 5,05 g Grassi 0,10 g Calcio 120 mg (15% RDA*) Vitamina A 160 mg (20% RDA*) Vitamina C 12 mg (20 % RDA*) Vitamina D 1 mcg (20% RDA*) Vitamina E 2 mg (20% RDA*) *RDA Razione Giornarliera Raccomandata
quante ne dovrei bere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olseen Visualizza Messaggiocome lo vedete questo??
Valore energetico 158 kJ (37 Kcal) Proteine 4,00 g Carboidrati 5,05 g Grassi 0,10 g Calcio 120 mg (15% RDA*) Vitamina A 160 mg (20% RDA*) Vitamina C 12 mg (20 % RDA*) Vitamina D 1 mcg (20% RDA*) Vitamina E 2 mg (20% RDA*) *RDA Razione Giornarliera Raccomandata
quante ne dovrei bere??
è un normalissimo latte scremato...
cmq apriti un tuo 3d...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioancora cn sta domanda?
è un normalissimo latte scremato...
cmq apriti un tuo 3d...
non ho capito se va bene e quanto ne devo bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olseen Visualizza Messaggionon ho capito se va bene e quanto ne devo bere
cmq apri un tuo 3d,scrivi la dieta,e poi si vede se e quanto prenderne...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olseen Visualizza Messaggiocome lo vedete questo??
quante ne dovrei bere??
Commenta
-
Commenta