un giorno intero a digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amazing guy
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 331
    • 14
    • 0
    • Send PM

    un giorno intero a digiuno

    Salve, avrei da chiedervi un parere.
    oggi pomeriggio sono andato dal mio medico per un forte dolore allo stomaco che mi assillava da questa mattina al risveglio.

    il suo consiglio mi ha abbastanza sconvolto.. forse per la fretta di chiudere lo studio o per ignoranza sua (ma nn credo) la miglior cosa che è riuscito a prescrivermi è stato un giorno di assoluto digiuno da mattina a sera dicendomi che sicuramente il dolore lancinante mi sarebbe passato il giorno successivo.

    ora io mi chiedo... dato che sono nel mio bel periodo di massa.. mi alleno gia da perecchio tempo..seguo una dieta di massa... la screscita va di bene in meglio ecc ecc

    un giorno di assoluto digiuno puo procurarmi problemi? vale la pena per far passare questo inspiegabile dolore?
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    #2
    1 giorno intero....mah non sono certo medico, ma mi pare insensato O_O

    Commenta

    • Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
      Salve, avrei da chiedervi un parere.
      oggi pomeriggio sono andato dal mio medico per un forte dolore allo stomaco che mi assillava da questa mattina al risveglio.

      il suo consiglio mi ha abbastanza sconvolto.. forse per la fretta di chiudere lo studio o per ignoranza sua (ma nn credo) la miglior cosa che è riuscito a prescrivermi è stato un giorno di assoluto digiuno da mattina a sera dicendomi che sicuramente il dolore lancinante mi sarebbe passato il giorno successivo.