Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Fiocchi di latte, quanto spendete ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioche sfiga! c'è un sacco di roba a buoni prezzi! di dove sei pedro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioleggi sotto l'avatarrrr....MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiodi sicuro non abbondo di furbizia!
anche con il total 2% la cosa viene bene (meno minuti però...ripo 20' se no si ghiaccia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn credo si possa valutare dall'aver visto o no 1 scritta...ritornando 1 attimo ai fiocchi comunque vi sparo il mio consiglio x l'estate(anche se ora siamo agli sgoccioli): se sono quelli con yogurt tipo exquisa metteteli in freezer 30-35' prima di magnarli, la cremina si addenserà in una specie di simil-gelato
anche con il total 2% la cosa viene bene (meno minuti però...ripo 20' se no si ghiaccia)
per non farlo ghiacciare basta aggiungere glicerolo o lecitina (magari al posto del dolcificante)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiorep.
per non farlo ghiacciare basta aggiungere glicerolo o lecitina (magari al posto del dolcificante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn credo si possa valutare dall'aver visto o no 1 scritta...ritornando 1 attimo ai fiocchi comunque vi sparo il mio consiglio x l'estate(anche se ora siamo agli sgoccioli): se sono quelli con yogurt tipo exquisa metteteli in freezer 30-35' prima di magnarli, la cremina si addenserà in una specie di simil-gelato
anche con il total 2% la cosa viene bene (meno minuti però...ripo 20' se no si ghiaccia)MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiosi si così sono stra buoni! avevo già seguito questo tuo consiglio letto in un'altro post!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi pareva adatto al contesto ripeterloMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiodi fatti per chi non lo ha ancora provato glielo consiglio vivamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo sto per provare..ho appena messo nel freezer il total 2% preso appositamente per questo esperimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuono, ma mi ha fatto venire un freddo cane, ho dovuto farmi un tè bollente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuono, ma mi ha fatto venire un freddo cane, ho dovuto farmi un tè bollenteMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta