Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni dieta

    Questa è la mia dieta fatta insieme a voi
    ricordo che sono allergico al pesce
    colazione:100ml succo no zucchero 30g whey 40g special k
    spuntino:100g fesa+una frutta
    pranzo:80g pane(un panino)150g carne(pollo) 100g insalata
    spuntino:10g frutta secca 30g whey
    cena:150g pollo(carne)+100g insalata(pomodoro)
    prenanna:jocca

    ora chiedevo se poteve mangiare la fesa a pranzo con il panino e nel primo spuntino alternare con altro..perchè sia a pranzo che cena carne o pollo mi stufa...è possibile fare qualche cambiamento?

    #2
    innazitutto aggiungi dei grassi a pranzo e a cena (10-20g).

    poi...come carne non esiste solo il pollo. utilizza anche carni rosse (3 volte a settimana), pesce e pesce grasso (quest'ultimo almeno 2 volte a settimana).
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      ...se vuoi consigli più completi aggiungi i tuoi dati e obbiettivi.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        e indica pre e post wo

        Commenta


          #5
          allora scusate ma gia a pranzo aggiungo un po di EVO avevo dimenticato a scriverlo (integro coin omega 3)

          il pesce l'ho scritto sono allergico il mio obbiettivo è dimagrire volevo solo sapere se la fesa la posso spostare a pranzo, il primo spuntino qulcos'altro e la sera carne pollo tacchino eccc....si può?

          Commenta


            #6
            aggiungi frutta secca sui 20g negli spuntini se non sono post wo
            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

            Commenta


              #7
              la fesa la puoi spostare quando vuoi e mica esiste una regola tu se vuoi puoi farci ank colazione con la fesa...
              "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                allora scusate ma gia a pranzo aggiungo un po di EVO avevo dimenticato a scriverlo (integro coin omega 3)

                il pesce l'ho scritto sono allergico il mio obbiettivo è dimagrire volevo solo sapere se la fesa la posso spostare a pranzo, il primo spuntino qulcos'altro e la sera carne pollo tacchino eccc....si può?
                se nn mangi pesce grasso fai bene a integrare con w3

                la fesa la puoi spostare senza problemi a pranzo al posto del pollo, come ha detto spot varia sempre le fonti proteiche
                x gli spuntini puoi usre qualsiasi tipo di affettato magro bresa/crudo e cotto sgrassati/lombo di maiale magro

                Commenta


                  #9
                  ad esempio posso fare come spuntino qualsisai affettato magro sempre sui 100g e a pranzo la fesa???cosi andrebbe meglio..ho chiesto tutto ciò perche con il lavoro che faccio non posso permettermi di cuninare la carne-pollo a pranzo è quindi mi preparo un panino con fesa e lattuga e non ho problemi.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                    ad esempio posso fare come spuntino qualsisai affettato magro sempre sui 100g e a pranzo la fesa???cosi andrebbe meglio..ho chiesto tutto ciò perche con il lavoro che faccio non posso permettermi di cuninare la carne-pollo a pranzo è quindi mi preparo un panino con fesa e lattuga e non ho problemi.....
                    fai 100g di affettato e 1po' + di fesa a pranzo (tipo 150g) se vuoi mantenere più o meno i valori attuali (la fesa affettata ha meno pro)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      fai 100g di affettato e 1po' + di fesa a pranzo (tipo 150g) se vuoi mantenere più o meno i valori attuali (la fesa affettata ha meno pro)

                      grazie mille gia avevo controllato e per avere gli stessi valori fesa 150g gia lo immaginavi vero?? una domanda la frutta io ho messo 100g ma ne mangio una frutta penso sia lo stesso, ma c'e qualche frutta che meglio evitare?

                      poi affettati magri il crudo anche se è magro ha molti grassi in confronto con la bresaola o fesa no?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                        grazie mille gia avevo controllato e per avere gli stessi valori fesa 150g gia lo immaginavi vero?? una domanda la frutta io ho messo 100g ma ne mangio una frutta penso sia lo stesso, ma c'e qualche frutta che meglio evitare?

                        poi affettati magri il crudo anche se è magro ha molti grassi in confronto con la bresaola o fesa no?
                        di frutto magnane uno..una mela sarà tipo 200g ma va bene...magari se nn post wo preferisci frutti a basso ig tipo mele/pesche/pere

                        se il crudo è ben sgrassato nn ha + grassi della bresa

                        Commenta


                          #13
                          thank, la frutta la prendo nel primo spuntino.....mi alleno sempre verso le 14:30

                          la domanica se sgarro un po non condiziona tutto giusto?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                            thank, la frutta la prendo nel primo spuntino.....mi alleno sempre verso le 14:30

                            la domanica se sgarro un po non condiziona tutto giusto?
                            quindi ti alleni dopo pranzo? e post wo cosa mangi?

                            1-2 pasti liberi a settimana ci stanno tutti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              quindi ti alleni dopo pranzo? e post wo cosa mangi?

                              1-2 pasti liberi a settimana ci stanno tutti

                              il pomeriggio prendo whey.frutta secca.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎