Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricomposizione o sgrassare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Wolf io direi di mettere massa, ma quaesto significa allenarsi regolarmente...e duramente con i pesi!

    Per la dieta, in partica aumenta la proteine, ed i carbo quando ti alleni prendili prima e dopo l'allenamento.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #47
      Brosgym ciao, allenarsi regolarmente con pesi potrebbe andar bene anche inteso panca multifunzione? grazie ciao

      Commenta


        #48
        no!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #49
          Ciao Spot, grazie per la risposta, è solo perchè avevo già detto che non riesco ad andare in pale e avendo una panca multifunzione volevo sapere se magari poteva essere un'alternativa.ciao

          Commenta


            #50
            Purtroppo con la tua panca è difficile allenarsi" seriamente", ci vogliono esercizi multiarticolari che con quella nn puoi eseguire.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #51
              Per me, è obbligatorio andare in palestra, soprattutto visto che sei un "novellino"...Poi quando sarai esperto potrai anche farti un'home Gym, ma i primi tempi, è quasi obbligatoria..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Wolf io direi di mettere massa, ma quaesto significa allenarsi regolarmente...e duramente con i pesi!

                Per la dieta, in partica aumenta la proteine, ed i carbo quando ti alleni prendili prima e dopo l'allenamento.
                ciao, scusate se mi intrometto, visto che ho lo stesso problema, qualcuno può dare un occhiata al mio diario che non ci passa nessuno ?

                grazie e scusate, intanto rubo info da qui eh
                MIO DIARIO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎