Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricomposizione o sgrassare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricomposizione o sgrassare?

    Ciao, volevo chiedere un parere visto che tempo fa whipper mi accennò alla ricomposizione o sgrassare..... per settembre!!
    Io sto seguendo quest'alimentazione:
    colazione: 250ml latte+30g whey+60g cereali
    spuntino: mela+50g affettato magro+15g frutta secca
    pranzo: 100g pane integrale+150g carne/200g pesce+verdura+1C olio evo
    spuntino: come al mattino
    cena: come il pranzo ma senza pane e 2C di olio evo
    prenanna: 30g whey/total 0%.
    3/4 volte a settimana corro e faccio un pò di panca multifunzione, (un pò di pancia c'è ancora) ma ora cosa devo seguire?
    quale delle 2? e come? grazie
    ps: 1.80cm 75 kg bf non la so.

    #2
    Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere un parere visto che tempo fa whipper mi accennò alla ricomposizione o sgrassare..... per settembre!!
    Io sto seguendo quest'alimentazione:
    colazione: 250ml latte+30g whey+60g cereali
    spuntino: mela+50g affettato magro+15g frutta secca
    pranzo: 100g pane integrale+150g carne/200g pesce+verdura+1C olio evo
    spuntino: come al mattino
    cena: come il pranzo ma senza pane e 2C di olio evo
    prenanna: 30g whey/total 0%.
    3/4 volte a settimana corro e faccio un pò di panca multifunzione, (un pò di pancia c'è ancora) ma ora cosa devo seguire?
    quale delle 2? e come? grazie
    ps: 1.80cm 75 kg bf non la so.
    se nn sai tu quale è il tuo obbiettivo è dura aiutarti..magari posta 1 foto x valutare la tua condizione, la dieta è buona x definire direi..ma nn vai in palestra?

    Commenta


      #3
      Ciao Pedro, grazie per la risposta immediata, allora il mio obiettivo è vedere la pancia piatta (magari vedendo gli addominali ) e sistemare il fisico, in palestra non vado ho acquistato una panca multifunzione e corro come ho detto al mattino digiuno per 3/4 volte a settimana. Allego un paio di foto della mia situazione.Grazie ancora accetto consigli è per questo che frequento il forum ciao
      Click image for larger version

Name:	P2.jpg
Views:	1
Size:	46.3 KB
ID:	15897776
      .
      Last edited by wolfir3; 05-09-2009, 14:26:05.

      Commenta


        #4
        secondo me devi mettere massa...

        Commenta


          #5
          muscolo nn ce n'è molto se vuoi sgrassare rischi di perdere massa magra cmq la dieta sopra mi sembra buona..nn scendi di peso?

          Commenta


            #6
            Click image for larger version

Name:	pP1.jpg
Views:	1
Size:	50.0 KB
ID:	15897777

            ops eccola ciao

            Commenta


              #7
              no, anzi tornato dalle ferie ho fatto circa 2 settimane di psfm. Dici di continuare con l'alimentazione postata?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggio
                no, anzi tornato dalle ferie ho fatto circa 2 settimane di psfm. Dici di continuare con l'alimentazione postata?
                perchè la psmf?? ti ha seguito whip? cmq imho la dieta sopra è buona ma ti ripeto mi segnerei in aplestra o mi procurerei della'ttrezzatura seria..con l'ipetrofia otterresti ottimi risultati di dimagrimento e tonificazione

                Commenta


                  #9
                  Si whipper, , e per la pancia? considera che l'anno scorso ero 88kg ora 75, posso far qualcosa? grazie ancora ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggio
                    Si whipper, , e per la pancia? considera che l'anno scorso ero 88kg ora 75, posso far qualcosa? grazie ancora ciao
                    purtroppo nn esiste il dimagrimento localizzato..se dimagrisci dimagrisi 1 po' d'appertutto

                    Commenta


                      #11
                      indubbiamente Pedro, non dico il contrario, era solo per capire se io posso fare qualcosa di mirato. un'altra cosa, ho sentito parlare del thè verde volevo chiederti se in che dosi prenderlo e dove inserirlo se di regola nella colazione o differentemente. grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggio
                        indubbiamente Pedro, non dico il contrario, era solo per capire se io posso fare qualcosa di mirato. un'altra cosa, ho sentito parlare del thè verde volevo chiederti se in che dosi prenderlo e dove inserirlo se di regola nella colazione o differentemente. grazie
                        mah guarda il the verde è ricco di polifenoli antiossanti puoi inserirlo nella dieta dabere lungo la giornata quando vuoi..io me ne sparo 1 paio di litri*die fatto con le buste e poi dolcificato e messo in frigor
                        oltre alla bevanda ci sono anche delle compresse tipo integratori ma nn me ne intendo di quelle

                        x il dimagrimento in zona pancetta purtroppo credo ke 1 rimedio nn ci sia..

                        Commenta


                          #13
                          ok farò così anch'io durante la giornata visto che va bene anche freddo. ma ci sono caratteristiche particolari o va bene anche un classico thè verde del discount? grazie ancora per l'aiuto
                          ps. ma msn non l'attivi mai?

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi volevo chiedere se quelle torte della ca..eo con yogurt se fatte con il total 0% potrebbero anadare ed essere inserite ogni tanto nella dieta grazie

                            Commenta


                              #15
                              no.

                              nel pasto libero.
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎