Dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ashley
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 83
    • 2
    • 0
    • San Severo
    • Send PM

    Dieta dimagrimento

    Salve a tutti, ho già scritto in questa sezione tempo fa, ricevendo ottimi aiuti.
    Non sono riuscito a dimagrire come volevo e ho la sensazione di aver sprecato tempo.
    Lo so che l'autunno e l'inverno non sono le migliori stagioni per dimagrire ma vorrei eliminare questa zavorra
    Secondo voi in 4 mesi di dedizione totale è possibile?

    Altezza 1.79
    Peso 84-85
    Bf non so altina sulla pancia specialmente girovita, molto di meno sul resto

    Per il cardio avevo pensato a 15 min dopo il workout e 15 la mattina con un caffè amaro nei giorni non WO

    Per la dieta avevo pensato

    Mattina
    200 gr di latte + cacao
    Un frutto
    Frutta secca?


    Pranzo
    80 gr di pasta
    100 gr di carne


    Spuntino
    100 gr di tonno

    Cena
    1 panino
    100 gr tonno/carne/altra fonte pro
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ashley Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho già scritto in questa sezione tempo fa, ricevendo ottimi aiuti.
    Non sono riuscito a dimagrire come volevo e ho la sensazione di aver sprecato tempo.
    Lo so che l'autunno e l'inverno non sono le migliori stagioni per dimagrire ma vorrei eliminare questa zavorra
    Secondo voi in 4 mesi di dedizione totale è possibile?

    Altezza 1.79
    Peso 84-85
    Bf non so altina sulla pancia specialmente girovita, molto di meno sul resto

    Per il cardio avevo pensato a 15 min dopo il workout e 15 la mattina con un caffè amaro nei giorni non WO

    Per la dieta avevo pensato

    Mattina
    200 gr di latte + cacao
    Un frutto
    Frutta secca?


    Pranzo
    80 gr di pasta
    100 gr di carne


    Spuntino
    100 gr di tonno

    Cena
    1 panino
    100 gr tonno/carne/altra fonte pro
    x la dieta nn ci siamo proprio, poche calorie, poche pro..zero grassi da condimenti, zero verdure e carbo distribuiti male..direi che è meglio se fai 1 search di dieta definizione corretta e vedi come è impostata

    x il cardio 15' la mattina a dig1 sono pochetti..farei 30'..post wo vanno bene anche 15

    Commenta

    Working...
    X