ho buttato giù una dieta, che ne dite?
obbiett: perdere qualche kg, ma senza esagerare.
sono 1.70 e peso 78kg...solo che nell'ultimo anno ho perso massa magra in favore di quella grassa...(solo quest'anno 4cm in + di giro vita)soprattuto nella zona addominale e soprailiaca
come lavoro direi che siamo in fascia media...va a giornate...come oggi tutto il giorno al pc o come l'altro ieri tutto il giorno in giro a caricare e scaricare dal furgone
pensavo di fare fino a dicembre un lavoro impostato sulla definizione (quindi scheda a basso volume ma altà intensità) e poi da gennaio (quando il ginocchio sarà a posto al 100% partire con un programma di forza
che ne dite?sia della scheda che del tipo di lavoro (l'allenamento devo ancora stilarlo)
Colazione 6.30
Latte scremato 100ml
Cereali 80g
30g whey
Spuntino 10.00
panino con 70-80g bresaola/100g tonno nat/100g affettati magri
20g frutta secca
Pranzo 12.30/13.00
pasta o riso) 120g
parmigiano 50/70gr o affettati 100gr o carne o pesce
verdure
olio d'oliva 20g
il pranzo, purtroppo, è sempre un terno al lotto
Spuntino pre w.o. 17.00
Yogurt muller 125g
Banana
allenamento ore 18.30
Cena 20.00 (circa 30min dopo w.o.)
Carne 200g
Verdura 100g
olio evo 20g
spuntino notturno verso le 1.00
Prot lente 20g
se vi serve altro chiedete pure
ps la banana è l'unico frutto che mangio
ps2 se qualcuno esperto avrebbe voglia di seguirmi, mi farebbe veramente molto contento...perchè leggendo i post in rilievo e interventi dei vari menez,manx,marcopl, hulk etc mi sono accorto di essere veramente ignorante in materia, e di aver sprecato anni e anni di allenamento e soldi (sotto tutti i punti di mista)
obbiett: perdere qualche kg, ma senza esagerare.
sono 1.70 e peso 78kg...solo che nell'ultimo anno ho perso massa magra in favore di quella grassa...(solo quest'anno 4cm in + di giro vita)soprattuto nella zona addominale e soprailiaca
come lavoro direi che siamo in fascia media...va a giornate...come oggi tutto il giorno al pc o come l'altro ieri tutto il giorno in giro a caricare e scaricare dal furgone
pensavo di fare fino a dicembre un lavoro impostato sulla definizione (quindi scheda a basso volume ma altà intensità) e poi da gennaio (quando il ginocchio sarà a posto al 100% partire con un programma di forza
che ne dite?sia della scheda che del tipo di lavoro (l'allenamento devo ancora stilarlo)
Colazione 6.30
Latte scremato 100ml
Cereali 80g
30g whey
Spuntino 10.00
panino con 70-80g bresaola/100g tonno nat/100g affettati magri
20g frutta secca
Pranzo 12.30/13.00
pasta o riso) 120g
parmigiano 50/70gr o affettati 100gr o carne o pesce
verdure
olio d'oliva 20g
il pranzo, purtroppo, è sempre un terno al lotto
Spuntino pre w.o. 17.00
Yogurt muller 125g
Banana
allenamento ore 18.30
Cena 20.00 (circa 30min dopo w.o.)
Carne 200g
Verdura 100g
olio evo 20g
spuntino notturno verso le 1.00
Prot lente 20g
se vi serve altro chiedete pure
ps la banana è l'unico frutto che mangio
ps2 se qualcuno esperto avrebbe voglia di seguirmi, mi farebbe veramente molto contento...perchè leggendo i post in rilievo e interventi dei vari menez,manx,marcopl, hulk etc mi sono accorto di essere veramente ignorante in materia, e di aver sprecato anni e anni di allenamento e soldi (sotto tutti i punti di mista)
Commenta