Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kiko-89-
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli alimentazione

    Salve, sono un nuovo iscritto, vorrei sapere da esperti del settore una corretta alimentazione per le caratteristiche del mio fisico: faccio da due anni palestra correttamente dal punto di vista dell'allenamento, ho 20 anni sono alto 1.82 m e peso 74 kg, l'anno scorso ho introdotto l'alimentazione a supporto dell'esercizio fisico svolto in palestra ma ho avuto dei problemi poichè la mia alimentazione era uguale ogni giorno e non riuscivo a seguirla per oltre 10 giorni senza "sgarrare"...

    La mia dieta per la massa era:
    colazione: tazza di thè + 50 gr di gallette + marmellata senza zuccheri + 1 bicchiere di albume corrispondente a 6/7 uova
    spuntino: 80 gr di bresaola + 1 mela
    pranzo: insalata + 100 gr di riso thai o basmati + 180/200 gr di carne bianca o 230/250 di pesce
    cena: insalata + 250 gr di carne o 300 di pesce
    3 litri di acqua al giorno

    Per il periodo di definizione la mia alimentazione non è cambiata molto:
    colazione: tazza di thè + 50 gr di gallette + 1 bicchiere di albume corrispondente a 6/7 uova
    spuntino: albume corrispondente 4/5 uova + 1 mela
    pranzo: insalata + 80 gr di riso thai o basmati + 180/200 gr di carne bianca o 230/250 di pesce
    spuntino: albume corrispondente 4/5 uova
    cena: insalata + 250 gr di carne o 300 di pesce
    3 litri di acqua al giorno

    Quest'anno ho deciso di svolgere 4 allenamenti a settimana rispetto ai 3 dello scorso anno, e da come avrete sicuramente notato non faccio uso di integratori, sia perchè non mi fido di essi data la mia scarsa informazione sull'argomento e sia per mancanza di cash dato che lo studio non mi permette di lavorare. Ora vorrei sapere un'alimentazione corretta per il periodo a venire (quindi massa) che non mi comporti squilibri ai reni e a tutto il resto, perchè la salute viene prima di tutto...ringrazio tutti anticipatamente. Si accettano consigli. Ciao.
Working...
X