Buongiorno a tutti,
seguo il foro da tantissimo tempo.
Mi chiamo Andrea, ho 27 anni .
I miei dati:
alt. 185cm
peso: 74kg
polso :17,5
Bicipite 35cm
Ho ultimato ad agosto un anno di attività in palestra. Oltre a dimagrire di 12kg circa, ho notato un miglioramento su tutto il fisico(posterò foto il prima possibile).L'anno appena trascorso non ho seguito diete e consigli nutrizionali, ma quest'anno vorrei fare le cose come si deve.
Mi alleno a gruppi muscolari, tutti i giorni, con sedute di durata di 40min.effettiva.
Quindi:lun-mer-ven MASSA
mar-giov Aero+addominali
Pensavo di seguire un'alimentazione simile a quella di beppe76:
Colazza 6:45
80gr cereali -latte intero 200ml-
Ore 8:00 PROTEINE IN POLVERE:CONSIGLI SU TIPO,quantità?20GR MANDORLE SGUSCIATE?
Spuntino pre-workout ore 10:00
bresaola/affettato tacchino 50gr??con gallette di mais o riso(5gallette?)-MANDORLE 20gr+barretta cereali con gocce di ciocc.+CAFFE' della macchinetto o caffè d'orzo?
pranzo post.workout ore 14:00
pasta 100gr oppure carne bianca 150gr + verdure (carote,zucchine,pomodori etc. no patate,fagioli etc?) condite con olio+jogurt da bere. ALTERNATIVE A PASTA O CARNE(formaggi bianchi???)
spuntino ore 15:00
2 frutti + caffè come spunt.mattinata
Cena ore 20:00
riso 80gr con 100gr di tonno all'olio sgocciolato oppure un secondo di carne con verdure - NO CARBO?
Pre-nanna ore 22:00
kinder cereali??
Questa per i giorni di massa e per i giorni di aerobica?
Grazie e buona giornata!
seguo il foro da tantissimo tempo.
Mi chiamo Andrea, ho 27 anni .
I miei dati:
alt. 185cm
peso: 74kg
polso :17,5
Bicipite 35cm
Ho ultimato ad agosto un anno di attività in palestra. Oltre a dimagrire di 12kg circa, ho notato un miglioramento su tutto il fisico(posterò foto il prima possibile).L'anno appena trascorso non ho seguito diete e consigli nutrizionali, ma quest'anno vorrei fare le cose come si deve.
Mi alleno a gruppi muscolari, tutti i giorni, con sedute di durata di 40min.effettiva.
Quindi:lun-mer-ven MASSA
mar-giov Aero+addominali
Pensavo di seguire un'alimentazione simile a quella di beppe76:
Colazza 6:45
80gr cereali -latte intero 200ml-
Ore 8:00 PROTEINE IN POLVERE:CONSIGLI SU TIPO,quantità?20GR MANDORLE SGUSCIATE?
Spuntino pre-workout ore 10:00
bresaola/affettato tacchino 50gr??con gallette di mais o riso(5gallette?)-MANDORLE 20gr+barretta cereali con gocce di ciocc.+CAFFE' della macchinetto o caffè d'orzo?
pranzo post.workout ore 14:00
pasta 100gr oppure carne bianca 150gr + verdure (carote,zucchine,pomodori etc. no patate,fagioli etc?) condite con olio+jogurt da bere. ALTERNATIVE A PASTA O CARNE(formaggi bianchi???)
spuntino ore 15:00
2 frutti + caffè come spunt.mattinata
Cena ore 20:00
riso 80gr con 100gr di tonno all'olio sgocciolato oppure un secondo di carne con verdure - NO CARBO?
Pre-nanna ore 22:00
kinder cereali??
Questa per i giorni di massa e per i giorni di aerobica?
Grazie e buona giornata!
Commenta