Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio alimentazione e esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio alimentazione e esercizi

    ciao a tutti come molti anche a me piaverebbe essere abbastanza scolpito solo che ho un pò di pancetta che me lo impedisce se potete aiutarmi in una qualche maniera cone alimentazione e esercizi fisici.
    ditemi che informazioni vi servono per farmi dare una mano.
    grazie

    #2
    devi leggere i topic in rilievo per avere un'infarinatura generale...così capirai di cosa hai bisogno...e non farebbe male una lettura al regolamento...

    Commenta


      #3
      essendo la sezione della dieta qui si potrà parlare solo di pianificare la tua alimentazione, mentre per gli esercizi vi è un altra sezione apposita...
      poi manca tutto...devi darci i tuoi dati, e sopratutto una tua giornata tipo: tutti i pasti che fai, alimenti e relative grammature

      Commenta


        #4
        peso 74kg sono 1.75 per ora nn vado in palestra ma spero di trovare la voglia faccio sport 3/4 volte a settimana
        colazione:fetta biscottate(3)cun un pò di marmellata oppure 3/4 biscotti e caffè
        spuntino nn lo faccio mai
        pranzo:un piatto normale di pasta(circa 80g) con condimenti normali(sugo al pomodoro o funghi o sugo al pomodoro e tonno)un sacco di verdura e frutta(a volte un paio di fette di affettati)
        spuntino anche questo nn lo faccio mai
        cena:carne o pesce o affettati frutta e verdura pochissimo pane(e nn sempre)

        ditemi voi come modificare per dimagrire si ma matenendo almeno la mia muscolatura attuale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kiggiu Visualizza Messaggio
          peso 74kg sono 1.75 per ora nn vado in palestra ma spero di trovare la voglia faccio sport 3/4 volte a settimana
          colazione:fetta biscottate(3)cun un pò di marmellata oppure 3/4 biscotti e caffè
          spuntino nn lo faccio mai
          pranzo:un piatto normale di pasta(circa 80g) con condimenti normali(sugo al pomodoro o funghi o sugo al pomodoro e tonno)un sacco di verdura e frutta(a volte un paio di fette di affettati)
          spuntino anche questo nn lo faccio mai
          cena:carne o pesce o affettati frutta e verdura pochissimo pane(e nn sempre)

          ditemi voi come modificare per dimagrire si ma matenendo almeno la mia muscolatura attuale

          nn ci siamo proprio...fai 1 search e postane una come dio comanda

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kiggiu Visualizza Messaggio
            peso 74kg sono 1.75 per ora nn vado in palestra ma spero di trovare la voglia faccio sport 3/4 volte a settimana
            colazione:fetta biscottate(3)cun un pò di marmellata oppure 3/4 biscotti e caffè
            spuntino nn lo faccio mai
            pranzo:un piatto normale di pasta(circa 80g) con condimenti normali(sugo al pomodoro o funghi o sugo al pomodoro e tonno)un sacco di verdura e frutta(a volte un paio di fette di affettati)
            spuntino anche questo nn lo faccio mai
            cena:carne o pesce o affettati frutta e verdura pochissimo pane(e nn sempre)

            ditemi voi come modificare per dimagrire si ma matenendo almeno la mia muscolatura attuale
            nn ci siamo..oltre al fatto che mangi molto poco se nn aggiungi altro a queste cose quindi bisogna dare 1 scossa al tuo metabolismo
            fai 1 ricerca di "dieta definizione" qui in sezione e guarda cm sono strutturate dopodichè posta uno schema che si possa adattare a te e in base ale tue esigenze lo correggiamo

            ps nn hai scritto nulla sui condimenti, ti ricordo che sono calorici e quindi se usi l'olio dovrai scriverlo

            pps trova la voglia di andare in palestra

            Commenta


              #7
              io ho provato con questo nn chiedetemi le grammature perchè nn le so nn ho mai pesato niente mangio un pò a occhio con le quantità

              Colazione 7.30
              3 fette biscottate con marmellata

              Spuntino 10.00
              frutto(banana,mela,pesca)

              Pranzo 12.30/13.00
              pasta 80g condita con sugo al pomodoro/tonno
              50g di affettato

              tanta verdura condita con un filo d'olio e abb. aceto
              tanta frutta

              Spuntino 16.30
              Banana,mela(cmq un frutto)

              allenamento ore 19.30

              (martedì,giovedi,venerdi in campo)(lunedi,mercoledi in palestra ma nn so se ci andrò)

              Cena 21.30
              carne

              pesce
              affettato magro
              verdura condita sempre con filo d'olio e abb aceto
              frutta



              Commenta


                #8
                che sport fai scusa?

                Commenta


                  #9
                  rugby

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kiggiu Visualizza Messaggio
                    io ho provato con questo nn chiedetemi le grammature perchè nn le so nn ho mai pesato niente mangio un pò a occhio con le quantità

                    Colazione 7.30
                    3 fette biscottate con marmellata

                    aumenta le fette; mancano le proteine, inserisci albumi/whey/affettati magri

                    Spuntino 10.00
                    frutto(banana,mela,pesca)
                    piazza anche qui una fonte proteica tipo 50g di affetato

                    Pranzo 12.30/13.00
                    pasta 80g condita con sugo al pomodoro/tonno
                    50g di affettato

                    tanta verdura condita con un filo d'olio e abb. aceto
                    tanta frutta
                    leva l'affettato metti come secondo 150g carne/200g pesce, usa 2 cucchiai olio, limita la frutta a 1 frutto a scelta(se proprio lo vuoi mangiare)

                    Spuntino 16.30
                    Banana,mela(cmq un frutto) farei cm mattino...se hai allenamento fallo almeno 90' prima (l'orario scritto va benissimo puoi anche posticipare 1 po' se vuoi)

                    allenamento ore 19.30

                    (martedì,giovedi,venerdi in campo)(lunedi,mercoledi in palestra ma nn so se ci andrò)

                    Cena 21.30
                    carne

                    pesce
                    affettato magro
                    verdura condita sempre con filo d'olio e abb aceto
                    frutta
                    inserisci una fonte di carbo amidacea, usa 1 cucchiaio di olio e fonte proteica cm a pranzo; se nn fai allenamento leva la fonte di carbo e tieni 1-2 frutti max


                    io la vedrei così

                    Commenta


                      #11
                      5 fette al mattino possono andare?e poi cosa sarebbe il whey?e gli affettatti li devo mangiare senza pane sia a colazione che negli spuntini o lo posso mangiare?
                      fonte di carbo amidacea tipo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kiggiu Visualizza Messaggio
                        5 fette al mattino possono andare?e poi cosa sarebbe il whey?e gli affettatti li devo mangiare senza pane sia a colazione che negli spuntini o lo posso mangiare?
                        fonte di carbo amidacea tipo?
                        allora le whey sono pro in polvere
                        il pane puoi metterlo al posto della frutta negli spuntini (50-60g dovrebbero andare) e lo upi metetre a colazza anche se vuoi
                        fonte di carbo amidacea=pane/riso/pasta/gallette/patate

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎