Originariamente Scritto da simo744
Visualizza Messaggio
Dieta per ingrassare seriamente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioallora....c'è poco da fare..se vuoi aumentare la massa muscolare devi assumere 2g di pro x kilo corporeo!!! altrimenti come pensi di costruire i tuoi muscoli?!?!
dai non fare l' esperto..qui capirai tante cose, se vorraiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioin base a che cosa dici che son meno di 2g per ogni kg corporeo?
dai non fare l' esperto..qui capirai tante cose, se vorrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio**** l'hai asfaltato
no vabbè il senso l' avrà capito. non ci si deve intestardire e avere ragione per forza.se sbagli dici ok e ciccia finisce la.hai appreso qualcosa no almeno?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
no vabbè il senso l' avrà capito. non ci si deve intestardire e avere ragione per forza.se sbagli dici ok e ciccia finisce la.hai appreso qualcosa no almeno?"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioinfatti...lui invece continua a fare commenti k..
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto!ihihih ma se mi iscrivo in palestra senza x forza dover seguire una dieta del genere(xkè conoscendomi nn riuscirei mai a mantenerla costante) nn metterei massa!??..o meglio..al max potrei regolarmi la colazione e il post WO ma x la cena e a pranzo quello che trovo pronto mangio! beh se mi potete rispondere mi fareste un grande favore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViCiO Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto!ihihih ma se mi iscrivo in palestra senza x forza dover seguire una dieta del genere(xkè conoscendomi nn riuscirei mai a mantenerla costante) nn metterei massa!??..o meglio..al max potrei regolarmi la colazione e il post WO ma x la cena e a pranzo quello che trovo pronto mangio! beh se mi potete rispondere mi fareste un grande favore!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioti do un consiglio apriti tu un post apposta per te cosi ti aiutano meglioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViCiO Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto!ihihih ma se mi iscrivo in palestra senza x forza dover seguire una dieta del genere(xkè conoscendomi nn riuscirei mai a mantenerla costante) nn metterei massa!??..o meglio..al max potrei regolarmi la colazione e il post WO ma x la cena e a pranzo quello che trovo pronto mangio! beh se mi potete rispondere mi fareste un grande favore!
Commenta
-
-
si ma se mangi quello k capita otterrai ben poco imho..poi dipende dal tuo fisico dal tuo metabolismo ecc ecc...se sei fortunato k hai un metabolismo k te lo consente puoi ank mangiare qll k vuoi"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiosi ma se mangi quello k capita otterrai ben poco imho..poi dipende dal tuo fisico dal tuo metabolismo ecc ecc...se sei fortunato k hai un metabolismo k te lo consente puoi ank mangiare qll k vuoi
Commenta
-
Commenta