Dieta per ingrassare seriamente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    guarda adesso vedo perche non lavorando non posso comprare sempre le whey usando 30 grammi al pomeriggio ogni giorno mi durerebbero un mese visto che il barattolo è da 800 grammi. tanto al mattino ce la faccio a bere mezzo litro di latte con 50 grammi di special k e la banana

P.S. pedro non penso questo so è che sostituisce un pasto completo. se sarebbero quelle a farmi diventare grosso le prenderei mattino pomeriggio e sera
    allora nn so cm fai a rinunciare al paninozzo col crudo x 1 beverone tutto qui

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

XD sto uscendo pazzo allora che faccio modifico la colazione? e come post wo lascio un panino con il crudo/cotto???
      se le metto al mattino però prendo solo 350 kcal prese da 500 ml di latte + 30 gr di whey.
      Last edited by luca_skizzato91!; 09-09-2009, 19:47:09.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Skelotto
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 283
        • 6
        • 5
        • Send PM

XD sto uscendo pazzo allora che faccio modifico la colazione? e come post wo lascio un panino con il crudo/cotto???
        se le metto al mattino però prendo solo 350 kcal prese da 500 ml di latte + 30 gr di whey.
        stai diventando pazzo perchè vuoi dei consigli ma nello stesso tempo vuoi fare di testa tua...
        onestamente per me la mattina l ideale come fonte di pro sarebbero gli albumi...poi il post wo lo fai con le whey+pane...o con il panino più affettati magri in un eventuale mancanza di whey...

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

la mattina gli albumi son tosti eh se non si è abituati..infatti la mattina tutti usano le whey, per i meno appetitosi.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

gli albumi non riesco proprio ho gia provato varie volte quindi per il mattino non possono bastare i 500 ml di latte con 50 grammi di special k e una banana? se no ditemi un pò come è meglio fare solo che non posso prendere 30 gr di whey sia al mattino che al pomeriggio perche se no spendo una fucilata!
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Skelotto
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 283
              • 6
              • 5
              • Send PM

si non sono il massimo...ma se si vuole andare avanti in questo sport, il gusto lo si deve un attimo accantonare certe volte...poi come hai detto te è questione di abitudine...la settimana dopo sei pronto a mangiarti anche gli asparagi a colazione

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

vabbe alternative ci saranno sicuramente non penso che se non mangio gli albumi non ingrosso piu...per dire il fisico che mi sono fatto fino ad ora non ho usato mai diete e robe varie però adesso voglio migliorare seriamente, penso che però un alternativa agli albumi ci sia!!

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

qualsiasi affettato magro..c' è gente che a colazione mangia tonno..cioè vedi te.
                  comunque volevo dirti che 30g di whey , in confronto ad un cartone di bresaola ad esempio, costano molto meno a confronto.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Skelotto
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 283
                    • 6
                    • 5
                    • Send PM

no io parlavo in generale...non nel tuo caso specifico...la alternative ci sono certo...come ti hanno già detto vai di whey a colazione ad es.

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

ok mettiamo caso che prendo le whey a colazione.
                      500 ml di latte parz scremato + 30 grammi di whey e poi? la banana ci sta? piu che altro per aumentare le kcal visto che facendo gia solo cosi sarebbero gia 38 grammi di proteine!

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

infatti abbassa il latte..la banana non vedo la necessità.

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

ok quindi posso fare 300 ml di latte con 30 gr di whey e poi? perche cosi sono a quota 260 kcal circa e come proteine ci siamo.....

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

ok quindi posso fare 300 ml di latte con 30 gr di whey e poi? perche cosi sono a quota 260 kcal circa e come proteine ci siamo.....
                            senti a me ke la facciamo facile: luca ma fatti 250/300ml latte+20g effettivi di pro + cereali + (se vuoi) banana

post wo: 120g pane+ whey oppure affettato magro

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              senti a me ke la facciamo facile: luca ma fatti 250/300ml latte+20g effettivi di pro + cereali + (se vuoi) banana

post wo: 120g pane+ whey oppure affettato magro
                              gia senti pedro

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                                gia senti pedro
                                ..era x tagliare corte ste paranoie nn volevo dire che nn era valido ciò che dicevate..è ke luca si sta facendo dei castelli in aria paurosi e credo che la soluzione che ho scritto cmq sia quella che tutti e 3(me te e skelotto) condividiamo

Commenta

Working...
                                X