Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Dieta per ingrassare seriamente!
Collapse
X
-
XD sto uscendo pazzo allora che faccio modifico la colazione? e come post wo lascio un panino con il crudo/cotto???
se le metto al mattino però prendo solo 350 kcal prese da 500 ml di latte + 30 gr di whey.Last edited by luca_skizzato91!; 09-09-2009, 19:47:09.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioXD sto uscendo pazzo allora che faccio modifico la colazione? e come post wo lascio un panino con il crudo/cotto???
se le metto al mattino però prendo solo 350 kcal prese da 500 ml di latte + 30 gr di whey.
onestamente per me la mattina l ideale come fonte di pro sarebbero gli albumi...poi il post wo lo fai con le whey+pane...o con il panino più affettati magri in un eventuale mancanza di whey...
Commenta
-
-
la mattina gli albumi son tosti eh se non si è abituati..infatti la mattina tutti usano le whey, per i meno appetitosi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
gli albumi non riesco proprio ho gia provato varie volte quindi per il mattino non possono bastare i 500 ml di latte con 50 grammi di special k e una banana? se no ditemi un pò come è meglio fare solo che non posso prendere 30 gr di whey sia al mattino che al pomeriggio perche se no spendo una fucilata!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
si non sono il massimo...ma se si vuole andare avanti in questo sport, il gusto lo si deve un attimo accantonare certe volte...poi come hai detto te è questione di abitudine...la settimana dopo sei pronto a mangiarti anche gli asparagi a colazione
Commenta
-
-
vabbe alternative ci saranno sicuramente non penso che se non mangio gli albumi non ingrosso piu...per dire il fisico che mi sono fatto fino ad ora non ho usato mai diete e robe varie però adesso voglio migliorare seriamente, penso che però un alternativa agli albumi ci sia!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
qualsiasi affettato magro..c' è gente che a colazione mangia tonno..cioè vedi te.
comunque volevo dirti che 30g di whey , in confronto ad un cartone di bresaola ad esempio, costano molto meno a confronto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ok mettiamo caso che prendo le whey a colazione.
500 ml di latte parz scremato + 30 grammi di whey e poi? la banana ci sta? piu che altro per aumentare le kcal visto che facendo gia solo cosi sarebbero gia 38 grammi di proteine!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
infatti abbassa il latte..la banana non vedo la necessità.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioXD sto uscendo pazzo allora che faccio modifico la colazione? e come post wo lascio un panino con il crudo/cotto???
se le metto al mattino però prendo solo 350 kcal prese da 500 ml di latte + 30 gr di whey.Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiook quindi posso fare 300 ml di latte con 30 gr di whey e poi? perche cosi sono a quota 260 kcal circa e come proteine ci siamo.....
post wo: 120g pane+ whey oppure affettato magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosenti a me ke la facciamo facile: luca ma fatti 250/300ml latte+20g effettivi di pro + cereali + (se vuoi) banana
post wo: 120g pane+ whey oppure affettato magroOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiogia senti pedro
Commenta
-
Commenta