Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Dieta per ingrassare seriamente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ViCiO Visualizza Messaggiovaaaaa bene..ora provo ad aprirlo :P grazieISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioda 62 sono passato a 64.5 pesato sempre sulla stessa bilancia, però mi vedo sempre uguale bha...
devo arrivare a 70!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioda 62 sono passato a 64.5 pesato sempre sulla stessa bilancia, però mi vedo sempre uguale bha...
devo arrivare a 70!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioun 2,5 kili in 10 giorno....minkia!!! scusate l'espressione...mhha...complimenti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiosi in effetti grasso non ne ho proprio posso mangiare qualsiasi cosa XD comunque sarà meritò anche della creatina oltre che della dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiosi in effetti grasso non ne ho proprio posso mangiare qualsiasi cosa XD comunque sarà meritò anche della creatina oltre che della dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza MessaggioCome la assumi? ho avuto ocmpradno un 1kg di pro in regalo 100 gr di crea...come la dovrei usare?
in + c'è anche un 3d in rilievo sull'argomento...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
ragazzi mi intrometto perchè vorrei aumentare anche io qualche kiletto.....lunedì riprendo palestra dopo una breve vacanzetta di 10 giorni.......durante questo periodo ho testato che non mi sono ingrassato di un etto mangiando pasta sia a pranzo che cena........e che paste!!!!!!!!! cmq volevo aggiungere al mio piano alimentare anche i carboidrati la sera....tipo 80-100gr di riso........cosa ne pensate?????
Commenta
-
-
ecco il mio programma di alimentazione :
colazione: 50gr pane azimo + 7 albumi + marmellata
Va bene secondo me.
spuntino: 50 gr di gallette di riso + 30 gr (effettivi) di proteine in polvere
Potrebbe andare.
pranzo: 100gr di pasta/riso + verdura+ 200 gr di carne o pesce
Abbassa la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.
spuntino: 15 compresse di aminocomplex + una mela (spuntino che mi ha anche dato nel post workout)
Aggiungi anche una fonte proteica magra.
cena:200gr di carne/pesce + verdura
Riduci la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.
prenanna: 4 compresse di no3 x boost
2 litri di acqua al giorno 8 cucchiai di olio al giorno
vorrei appunto aggiungere un pò di carbo la sera..........se non inngrassato sti dieci giorni con tutto quello che ho mangiato.....bè......non mi ingrasso più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggioecco il mio programma di alimentazione :
colazione: 50gr pane azimo + 7 albumi + marmellata
Va bene secondo me.
spuntino: 50 gr di gallette di riso + 30 gr (effettivi) di proteine in polvere
Potrebbe andare.
pranzo: 100gr di pasta/riso + verdura+ 200 gr di carne o pesce
Abbassa la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.
spuntino: 15 compresse di aminocomplex + una mela (spuntino che mi ha anche dato nel post workout)
Aggiungi anche una fonte proteica magra.
cena:200gr di carne/pesce + verdura
Riduci la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.
prenanna: 4 compresse di no3 x boost
2 litri di acqua al giorno 8 cucchiai di olio al giorno
vorrei appunto aggiungere un pò di carbo la sera..........se non inngrassato sti dieci giorni con tutto quello che ho mangiato.....bè......non mi ingrasso più
Commenta
-
Commenta