Dieta per ingrassare seriamente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

ok perfetto oggi ho sgarrato lo spuntino l ho fatto un ora e mezza dopo il wo.
    da domani si inizia seriamente, poi quando inizia la scuola lunedi potrò finalmente fare anche lo spuntino a metà mattina visto che ora mi sveglio alle 11!
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      ok perfetto oggi ho sgarrato lo spuntino l ho fatto un ora e mezza dopo il wo.
      da domani si inizia seriamente, poi quando inizia la scuola lunedi potrò finalmente fare anche lo spuntino a metà mattina visto che ora mi sveglio alle 11!
      te la prendi comnoda la mattina..vabè tanto c'hai pochi gg di libertà ancora

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

ahah be per forza infatti la colazione la faccio sempre alle 11 e 30 e sento sempre mia madre che grida "quanto c***o mangi" XD
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

ahah be per forza infatti la colazione la faccio sempre alle 11 e 30 e sento sempre mia madre che grida "quanto c***o mangi" XD
          tu dille "se nn magno nn cresco" e mostrale il bicipite

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

si i miei dicono che cosi è fin troppo e di piu farei schifo LOL

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

si i miei dicono che cosi è fin troppo e di piu farei schifo LOL
              beh ognuno è libero di pensarla come vuole...io x i miei mangiavo sempre "poco" fino a poco tempo fa quando avendo paura di ingrassare nn supervao mai il mantenimento e stallavo in tutto...ora si rendono conto che il piatto di riso dopo la palestra supera abbondantemente la porzione comune

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

LOL però devo dire che i cereali assieme al latte con le whey fa abbastanza schifo stavo per sboccare stamattina mi sa che me li mangio "a secco" i cereali e poi butto giu le whey

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

LOL però devo dire che i cereali assieme al latte con le whey fa abbastanza schifo stavo per sboccare stamattina mi sa che me li mangio "a secco" i cereali e poi butto giu le whey
                  invece son buonissimi IMHO...che cereali stai mangiando?
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

gli special k perche leggendo i valori nutrizionali ho visto che sono tra i piu proteici e poi specialmente ai nesquik che mangiavo prima non c'è proprio paragone...ma non mi piace il gusto strano delle proteine perche non mi sono mai andate giu facilmente ma con i cereali fanno proprio schifo! XD massi adesso vedo come fare...
                    le proteine sono al cioccolato della vitamin store

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

mah io con quelle al cioccolato della pharmaphure ci metto corn flackes,special K, pane integrale, fette wasa, pane normale..e io le mischio con latte ed acqua eh.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

be si vede che hai lo stomaco diverso d'altronde non tutti siamo uguali... comunque vi faccio sapere se ci sono progressi sul peso o no. adesso mi sono appena pesato e sono 61.8 kg

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

pesati fra qualche mese la mattina appena sveglio e dopo essere andato in bagno.

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

beviti le whey con l'acqua dopo latte e cereali e stai a posto..s.e hai preso gli special x le pro..beh le pro dei cereali nn è che siano di così alto VB

Commenta

• simo744
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 211
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

no ragazzi nn va bene x niente quella dieta se di deve fare massa!!!! assolutamente!!! prima di tutto bisogna radoppiare la quantità di proteine agli spuntini..e passare da 50g a 100g mangiando nn cotto ma bresaola oppure fesa di tacchino!! x il mezzogiorno va bene...io aggiungerei dei pre WO tipo nitrix(che se proprio si vuole fare i seri va preso anke a mattina e prima di pranzo!) o creatina(ci sn svariati tipi) e x il post WO sn indispensabili i bcaa, mentre le whey vanno benissimo!!! la sera nn puoi mangiare la pasta è sconsigliatissimo piuttosto è kosa seria mangiare 250g. di fonte proteica come il petto di pollo cn abbinate delle verdure!!!
                              cosi gia si ragiona e puoi pensare di mettere su massa!!!

Commenta

• ale88
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1316
                                • 73
                                • 314
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
                                no ragazzi nn va bene x niente quella dieta se di deve fare massa!!!! assolutamente!!! prima di tutto bisogna radoppiare la quantità di proteine agli spuntini..e passare da 50g a 100g mangiando nn cotto ma bresaola oppure fesa di tacchino!! x il mezzogiorno va bene...io aggiungerei dei pre WO tipo nitrix(che se proprio si vuole fare i seri va preso anke a mattina e prima di pranzo!) o creatina(ci sn svariati tipi) e x il post WO sn indispensabili i bcaa, mentre le whey vanno benissimo!!! la sera nn puoi mangiare la pasta è sconsigliatissimo piuttosto è kosa seria mangiare 250g. di fonte proteica come il petto di pollo cn abbinate delle verdure!!!
                                cosi gia si ragiona e puoi pensare di mettere su massa!!!
                                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

Working...
                                X