If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok perfetto oggi ho sgarrato lo spuntino l ho fatto un ora e mezza dopo il wo.
da domani si inizia seriamente, poi quando inizia la scuola lunedi potrò finalmente fare anche lo spuntino a metà mattina visto che ora mi sveglio alle 11!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
ok perfetto oggi ho sgarrato lo spuntino l ho fatto un ora e mezza dopo il wo.
da domani si inizia seriamente, poi quando inizia la scuola lunedi potrò finalmente fare anche lo spuntino a metà mattina visto che ora mi sveglio alle 11!
te la prendi comnoda la mattina..vabè tanto c'hai pochi gg di libertà ancora
si i miei dicono che cosi è fin troppo e di piu farei schifo LOL
beh ognuno è libero di pensarla come vuole...io x i miei mangiavo sempre "poco" fino a poco tempo fa quando avendo paura di ingrassare nn supervao mai il mantenimento e stallavo in tutto...ora si rendono conto che il piatto di riso dopo la palestra supera abbondantemente la porzione comune
LOL però devo dire che i cereali assieme al latte con le whey fa abbastanza schifo stavo per sboccare stamattina mi sa che me li mangio "a secco" i cereali e poi butto giu le whey
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
LOL però devo dire che i cereali assieme al latte con le whey fa abbastanza schifo stavo per sboccare stamattina mi sa che me li mangio "a secco" i cereali e poi butto giu le whey
invece son buonissimi IMHO...che cereali stai mangiando?
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
gli special k perche leggendo i valori nutrizionali ho visto che sono tra i piu proteici e poi specialmente ai nesquik che mangiavo prima non c'è proprio paragone...ma non mi piace il gusto strano delle proteine perche non mi sono mai andate giu facilmente ma con i cereali fanno proprio schifo! XD massi adesso vedo come fare...
le proteine sono al cioccolato della vitamin store
mah io con quelle al cioccolato della pharmaphure ci metto corn flackes,special K, pane integrale, fette wasa, pane normale..e io le mischio con latte ed acqua eh.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
be si vede che hai lo stomaco diverso d'altronde non tutti siamo uguali... comunque vi faccio sapere se ci sono progressi sul peso o no. adesso mi sono appena pesato e sono 61.8 kg
beviti le whey con l'acqua dopo latte e cereali e stai a posto..s.e hai preso gli special x le pro..beh le pro dei cereali nn è che siano di così alto VB
no ragazzi nn va bene x niente quella dieta se di deve fare massa!!!! assolutamente!!! prima di tutto bisogna radoppiare la quantità di proteine agli spuntini..e passare da 50g a 100g mangiando nn cotto ma bresaola oppure fesa di tacchino!! x il mezzogiorno va bene...io aggiungerei dei pre WO tipo nitrix(che se proprio si vuole fare i seri va preso anke a mattina e prima di pranzo!) o creatina(ci sn svariati tipi) e x il post WO sn indispensabili i bcaa, mentre le whey vanno benissimo!!! la sera nn puoi mangiare la pasta è sconsigliatissimo piuttosto è kosa seria mangiare 250g. di fonte proteica come il petto di pollo cn abbinate delle verdure!!!
cosi gia si ragiona e puoi pensare di mettere su massa!!!
no ragazzi nn va bene x niente quella dieta se di deve fare massa!!!! assolutamente!!! prima di tutto bisogna radoppiare la quantità di proteine agli spuntini..e passare da 50g a 100g mangiando nn cotto ma bresaola oppure fesa di tacchino!! x il mezzogiorno va bene...io aggiungerei dei pre WO tipo nitrix(che se proprio si vuole fare i seri va preso anke a mattina e prima di pranzo!) o creatina(ci sn svariati tipi) e x il post WO sn indispensabili i bcaa, mentre le whey vanno benissimo!!! la sera nn puoi mangiare la pasta è sconsigliatissimo piuttosto è kosa seria mangiare 250g. di fonte proteica come il petto di pollo cn abbinate delle verdure!!!
cosi gia si ragiona e puoi pensare di mettere su massa!!!
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta