Dieta per ingrassare seriamente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skelotto
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 283
    • 6
    • 5
    • Send PM

Essere Bber vuol dire condurre uno stile di vita sano, è uno sport che richiede autodisciplina e una grandissima forza di carattere, il fumo è sicuramente nemico del Bber perché mina le sue basi e frena i nostri sacrifici e progressi…adesso abbiamo un motivo in più per smettere di fumare!
    grazie hostel

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      le ho prese con l acqua e vanno abbastanza bene da mandare giu, per quanto riguarda a colazione preferisco 500 ml di latte piu 50 grammi di special k classic come ho gia iniziato stamattina, in modo da avere un bel pò di kcal, piu ovviamente la banana per dare qualche kcal in piu, facendo il calcolo con questa colazione arrivo a 21/22 grammi di proteine e 500 kcal...al pome dopo le whey dopo un oretta neanche mi sono fatto un bel panino da 100 grammi con il prosciutto crudo e adesso mi sparo 150 grammi di carbonara che mi sta facendo mia madre :P
      comunue guarda che se facessi 250ml latte + 1 misurino di whey le calorie sarebbero sempre quelle

inoltre tu hai preso le pro e basta post allenamento? nn va bene...lo spuntino post wo devi farlo con pro+carbo e poi niente altro spuntino dopo 1 ora..tiri fino a cena(magari senza carbonara che nn è proprio pulita)

P.S. secondo voi seguendo questa dieta e assumendo 3 gr al di di creatina mono riuscirò ad arrivare a 70 kg in un paio di mesi? adesso sono 62 circa. anche se questi 70 kg sono un pò sporchi non mi interessa tanto è impossibile non ho mai visto grasso sul mio corpo, ho un metabolismo velocissimo brucio subito!
      la creatina ti provoca ritenzione nel muscolo x questo aumenti il peso all'inizio ma la cosa mica continua...8 kg in 2 mesi sono tantini e sarebbero abbastanza sporchi imho...puoi avere il metabolismo che corre come vale rossi ma nn è che metti tutto in massa magra eh

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      più che sulla creatina. conta molto sulla dieta,sull' allenamento.il riposo, via sigarette e schifezze alimentari.segui bene l alimentazione e sii costante..gli integratori son solo un supplemento..e la funzione della crea non è mettere massa ma dare maggior forza e recupero.

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
      Essere Bber vuol dire condurre uno stile di vita sano, è uno sport che richiede autodisciplina e una grandissima forza di carattere, il fumo è sicuramente nemico del Bber perché mina le sue basi e frena i nostri sacrifici e progressi…adesso abbiamo un motivo in più per smettere di fumare!
      grazie hostel
      bravi regas

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

ok ragazzi comunque si mezzoretta dopo le pro in polvere nel post wo mi faccio lo stesso il panino anche oggi che sono a riposo le prendo.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

ok ragazzi comunque si mezzoretta dopo le pro in polvere nel post wo mi faccio lo stesso il panino anche oggi che sono a riposo le prendo.
            panino con cosa?

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

prosciutto cotto o crudo sgrassato dipende da cosa mi trovo in casa vivo ancora con i miei.
              comunque per quanto riguarda il fumare ho smesso gia due mesi fa!
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

prosciutto cotto o crudo sgrassato dipende da cosa mi trovo in casa vivo ancora con i miei.
                comunque per quanto riguarda il fumare ho smesso gia due mesi fa!
                bene bene,,

comunque se prendi le whey, non mangiare affettato,bastano quelle...

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

ok quindi dopo mezzora/un ora mangio solo 100 grammi di pane senza niente?
                  grazie per gli aiuti ragazzi!

Commenta

• hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

allora post -wo mangi 30g whey in acqua + 80g di carbo ad alto IG...e sei a posto..dopo 2 orette ceni.

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

e quindi cosa mangio 80 grammi di pane?

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

se non erro,il pane è MEDIO-ALTO IG, dunque ce ne vorrebbero 150g..ma perchè solo pane?conosci le gallette di riso??corn flackes?ecc ecc?

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

si ma preferisco mangiare il pane per comodità, ok ne mangio 150 grammi, grazie

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

si ma preferisco mangiare il pane per comodità, ok ne mangio 150 grammi, grazie
                            ok

comunque sia ness1 ti vieta di non prendere le whey e mangiare direttamente pane + affettato magro(100g)..è una finezza prendere le whey post-wo..per chi le possiede è consigliabile che ne faccia uso a colazione e post-wo.ma ognuno le usa come e quando vuole

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

mi sa che tu inizi a pensare che grazie a quelle diventerai più grosso...sono le stesse pro che prendi se ti magni il prosciutto

ok quindi dopo mezzora/un ora mangio solo 100 grammi di pane senza niente?
                              grazie per gli aiuti ragazzi!
                              allora post -wo mangi 30g whey in acqua + 80g di carbo ad alto IG...e sei a posto..dopo 2 orette ceni.

se non erro,il pane è MEDIO-ALTO IG, dunque ce ne vorrebbero 150g..ma perchè solo pane?conosci le gallette di riso??corn flackes?ecc ecc?
                              100g riso=120g pane circa

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

guarda adesso vedo perche non lavorando non posso comprare sempre le whey usando 30 grammi al pomeriggio ogni giorno mi durerebbero un mese visto che il barattolo è da 800 grammi. tanto al mattino ce la faccio a bere mezzo litro di latte con 50 grammi di special k e la banana

P.S. pedro non penso questo so è che sostituisce un pasto completo. se sarebbero quelle a farmi diventare grosso le prenderei mattino pomeriggio e sera

Commenta

Working...
                                X