If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Essere Bber vuol dire condurre uno stile di vita sano, è uno sport che richiede autodisciplina e una grandissima forza di carattere, il fumo è sicuramente nemico del Bber perché mina le sue basi e frena i nostri sacrifici e progressi…adesso abbiamo un motivo in più per smettere di fumare!
grazie hostel
le ho prese con l acqua e vanno abbastanza bene da mandare giu, per quanto riguarda a colazione preferisco 500 ml di latte piu 50 grammi di special k classic come ho gia iniziato stamattina, in modo da avere un bel pò di kcal, piu ovviamente la banana per dare qualche kcal in piu, facendo il calcolo con questa colazione arrivo a 21/22 grammi di proteine e 500 kcal...al pome dopo le whey dopo un oretta neanche mi sono fatto un bel panino da 100 grammi con il prosciutto crudo e adesso mi sparo 150 grammi di carbonara che mi sta facendo mia madre :P
comunue guarda che se facessi 250ml latte + 1 misurino di whey le calorie sarebbero sempre quelle
inoltre tu hai preso le pro e basta post allenamento? nn va bene...lo spuntino post wo devi farlo con pro+carbo e poi niente altro spuntino dopo 1 ora..tiri fino a cena(magari senza carbonara che nn è proprio pulita)
P.S. secondo voi seguendo questa dieta e assumendo 3 gr al di di creatina mono riuscirò ad arrivare a 70 kg in un paio di mesi? adesso sono 62 circa. anche se questi 70 kg sono un pò sporchi non mi interessa tanto è impossibile non ho mai visto grasso sul mio corpo, ho un metabolismo velocissimo brucio subito!
la creatina ti provoca ritenzione nel muscolo x questo aumenti il peso all'inizio ma la cosa mica continua...8 kg in 2 mesi sono tantini e sarebbero abbastanza sporchi imho...puoi avere il metabolismo che corre come vale rossi ma nn è che metti tutto in massa magra eh
più che sulla creatina. conta molto sulla dieta,sull' allenamento.il riposo, via sigarette e schifezze alimentari.segui bene l alimentazione e sii costante..gli integratori son solo un supplemento..e la funzione della crea non è mettere massa ma dare maggior forza e recupero.
Essere Bber vuol dire condurre uno stile di vita sano, è uno sport che richiede autodisciplina e una grandissima forza di carattere, il fumo è sicuramente nemico del Bber perché mina le sue basi e frena i nostri sacrifici e progressi…adesso abbiamo un motivo in più per smettere di fumare!
grazie hostel
prosciutto cotto o crudo sgrassato dipende da cosa mi trovo in casa vivo ancora con i miei.
comunque per quanto riguarda il fumare ho smesso gia due mesi fa!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
prosciutto cotto o crudo sgrassato dipende da cosa mi trovo in casa vivo ancora con i miei. comunque per quanto riguarda il fumare ho smesso gia due mesi fa!
bene bene,,
comunque se prendi le whey, non mangiare affettato,bastano quelle...
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
si ma preferisco mangiare il pane per comodità, ok ne mangio 150 grammi, grazie
ok
comunque sia ness1 ti vieta di non prendere le whey e mangiare direttamente pane + affettato magro(100g)..è una finezza prendere le whey post-wo..per chi le possiede è consigliabile che ne faccia uso a colazione e post-wo.ma ognuno le usa come e quando vuole
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
guarda adesso vedo perche non lavorando non posso comprare sempre le whey usando 30 grammi al pomeriggio ogni giorno mi durerebbero un mese visto che il barattolo è da 800 grammi. tanto al mattino ce la faccio a bere mezzo litro di latte con 50 grammi di special k e la banana
P.S. pedro non penso questo so è che sostituisce un pasto completo. se sarebbero quelle a farmi diventare grosso le prenderei mattino pomeriggio e sera
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta