nel post wo utilizza acqua non latte...!se usi il latte andresti a rallentare l assorbimento delle whey e non è cosa buona e giusta nel post wo...insieme alle whey affianca una fonte di carbo ad alto ig ( es. gallette..)
Dieta per ingrassare seriamente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioragazzi oggi ho comprato delle whey da usarle solo per il post wo... 30 grammi in 300 ml di latte
COLAZIONE
500 ml di latte parz scremato + 50 grammi special k + una banana
SPUNTINO
100 grammi di pane con 50 grammi di prosciutto cotto/crudo sgrassato + noci
PRANZO
100 grammi di pasta
150 grammi di carne o pesce
verdura
un pò di pane mentre mangio il secondo
2 cucchiai di olio evo
SPUNTINO POST WO
30 grammi whey con 300 ml di latte
CENA
uguale al pranzo
PRENANNA
50 grammi di grana o parmiggiano
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiook allora le mando giu con l'acqua oltre alle gallette cosa posso mangiare in modo da averla gia in casa la roba e non far sbattere i miei, se abitavo da solo la cosa era diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioraga uno mi dice vanno bene con il latte l'altro con l'acqua... cosa faccio???
il massimo quindi post wo sarebbe evitare il latte ma se lo tolleri bene usa pure il late scremato, è 1 finezza
Commenta
-
-
prendo gia 3 grammi di creatina al di facendo dei cicli quindi non ho bisogno di nessun altra integrazione e in piu da oggi inizio con le whey, grazie comunque WRLR...
pedro dai adesso vedo un pò come prenderle provo con l'acqua oggi nel post wo.
comunque le pro in polvere le prendo anche nei giorni che non faccio palestra cioè mercoledi,sabato e domenica?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioprendo gia 3 grammi di creatina al di facendo dei cicli quindi non ho bisogno di nessun altra integrazione e in piu da oggi inizio con le whey, grazie comunque WRLR...
pedro dai adesso vedo un pò come prenderle provo con l'acqua oggi nel post wo.
comunque le pro in polvere le prendo anche nei giorni che non faccio palestra cioè mercoledi,sabato e domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquando puoi vai sempre di cibo solido anche post wo, io le piazzerei piuttsoto a colazza invece di farti mezzo litro di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioma infatti...utillizzale a colazione... invece di rimpirzarti di mezzo litro di latte...cmq a parer mio post wo è meglio l acqua, anche se il latte è scremato non vedo il motivo di appesantirle specie se poi aggiungi già cho...
Commenta
-
-
le ho prese con l acqua e vanno abbastanza bene da mandare giu, per quanto riguarda a colazione preferisco 500 ml di latte piu 50 grammi di special k classic come ho gia iniziato stamattina, in modo da avere un bel pò di kcal, piu ovviamente la banana per dare qualche kcal in piu, facendo il calcolo con questa colazione arrivo a 21/22 grammi di proteine e 500 kcal...al pome dopo le whey dopo un oretta neanche mi sono fatto un bel panino da 100 grammi con il prosciutto crudo e adesso mi sparo 150 grammi di carbonara che mi sta facendo mia madre :P
P.S. secondo voi seguendo questa dieta e assumendo 3 gr al di di creatina mono riuscirò ad arrivare a 70 kg in un paio di mesi? adesso sono 62 circa. anche se questi 70 kg sono un pò sporchi non mi interessa tanto è impossibile non ho mai visto grasso sul mio corpo, ho un metabolismo velocissimo brucio subito!Last edited by luca_skizzato91!; 08-09-2009, 20:29:32.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
più che sulla creatina. conta molto sulla dieta,sull' allenamento.il riposo, via sigarette e schifezze alimentari.segui bene l alimentazione e sii costante..gli integratori son solo un supplemento..e la funzione della crea non è mettere massa ma dare maggior forza e recupero.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiopiù che sulla creatina. conta molto sulla dieta,sull' allenamento.il riposo, via sigarette e schifezze alimentari.segui bene l alimentazione e sii costante..gli integratori son solo un supplemento..e la funzione della crea non è mettere massa ma dare maggior forza e recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiovabbè le sigarette fanno male in generale...mica non ti fanno tirar su massa...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosicuro?
Commenta
-
-
prova a cercare su google o semplicemente in questo forum : sigarette e bodybuilding o parole chiave del genere.poi fammi sapere che leggi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta