Dieta per ingrassare seriamente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skelotto
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 283
    • 6
    • 5
    • Send PM

nel post wo utilizza acqua non latte...!se usi il latte andresti a rallentare l assorbimento delle whey e non è cosa buona e giusta nel post wo...insieme alle whey affianca una fonte di carbo ad alto ig ( es. gallette..)

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

ok allora le mando giu con l'acqua oltre alle gallette cosa posso mangiare in modo da averla gia in casa la roba e non far sbattere i miei, se abitavo da solo la cosa era diversa
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        ragazzi oggi ho comprato delle whey da usarle solo per il post wo... 30 grammi in 300 ml di latte
        COLAZIONE
        500 ml di latte parz scremato + 50 grammi special k + una banana
        SPUNTINO
        100 grammi di pane con 50 grammi di prosciutto cotto/crudo sgrassato + noci
        PRANZO
        100 grammi di pasta
        150 grammi di carne o pesce
        verdura
        un pò di pane mentre mangio il secondo
        2 cucchiai di olio evo
        SPUNTINO POST WO
        30 grammi whey con 300 ml di latte
        CENA
        uguale al pranzo
        PRENANNA
        50 grammi di grana o parmiggiano
        io ti seuggerirei ora che hai le whey di abbassare il latte a colazza e metterci un 20g di quelle

ok allora le mando giu con l'acqua oltre alle gallette cosa posso mangiare in modo da averla gia in casa la roba e non far sbattere i miei, se abitavo da solo la cosa era diversa
        il pane va benissimo...il latte se vuoi usalo con le whey ma scremato

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

raga uno mi dice vanno bene con il latte l'altro con l'acqua... cosa faccio???
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

raga uno mi dice vanno bene con il latte l'altro con l'acqua... cosa faccio???
            in breve: il latte è un alimento a digestione complessa x molte persone x 2 ragioni: presenza di grassi e di lattosio. il "problema" grassi si aggira usando latte scremato, quello del lattosio dipende dalla tollerabilità personale, x scindere questo disaccaride è neccessario 1 enzima (la lattasi) che spesso l'organismo umano smette di produrre dopo l'infanzia(in questo caso si diventa intolleranti) oppure produce in quantità esigua (la digestione del latte è lenta e difficoltosa), inoltre anche le pro del latte(x la maggior parte caseine) hanno tempi di digestione piuttosto lunghi)
            il massimo quindi post wo sarebbe evitare il latte ma se lo tolleri bene usa pure il late scremato, è 1 finezza

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

prendo gia 3 grammi di creatina al di facendo dei cicli quindi non ho bisogno di nessun altra integrazione e in piu da oggi inizio con le whey, grazie comunque WRLR...
              pedro dai adesso vedo un pò come prenderle provo con l'acqua oggi nel post wo.
              comunque le pro in polvere le prendo anche nei giorni che non faccio palestra cioè mercoledi,sabato e domenica?

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

prendo gia 3 grammi di creatina al di facendo dei cicli quindi non ho bisogno di nessun altra integrazione e in piu da oggi inizio con le whey, grazie comunque WRLR...
                pedro dai adesso vedo un pò come prenderle provo con l'acqua oggi nel post wo.
                comunque le pro in polvere le prendo anche nei giorni che non faccio palestra cioè mercoledi,sabato e domenica?
                quando puoi vai sempre di cibo solido anche post wo, io le piazzerei piuttsoto a colazza invece di farti mezzo litro di latte

Commenta

• Skelotto
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 283
                  • 6
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  quando puoi vai sempre di cibo solido anche post wo, io le piazzerei piuttsoto a colazza invece di farti mezzo litro di latte
                  ma infatti...utillizzale a colazione... invece di rimpirzarti di mezzo litro di latte...cmq a parer mio post wo è meglio l acqua, anche se il latte è scremato non vedo il motivo di appesantirle specie se poi aggiungi già cho...

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                    ma infatti...utillizzale a colazione... invece di rimpirzarti di mezzo litro di latte...cmq a parer mio post wo è meglio l acqua, anche se il latte è scremato non vedo il motivo di appesantirle specie se poi aggiungi già cho...
                    ci sono pro che nell'acqua fanno molto cacare a quanto ho sentito..in quel caso la finezza si può sacrificare x 1 po' di gusto comunque concordo con te

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

le ho prese con l acqua e vanno abbastanza bene da mandare giu, per quanto riguarda a colazione preferisco 500 ml di latte piu 50 grammi di special k classic come ho gia iniziato stamattina, in modo da avere un bel pò di kcal, piu ovviamente la banana per dare qualche kcal in piu, facendo il calcolo con questa colazione arrivo a 21/22 grammi di proteine e 500 kcal...al pome dopo le whey dopo un oretta neanche mi sono fatto un bel panino da 100 grammi con il prosciutto crudo e adesso mi sparo 150 grammi di carbonara che mi sta facendo mia madre :P

P.S. secondo voi seguendo questa dieta e assumendo 3 gr al di di creatina mono riuscirò ad arrivare a 70 kg in un paio di mesi? adesso sono 62 circa. anche se questi 70 kg sono un pò sporchi non mi interessa tanto è impossibile non ho mai visto grasso sul mio corpo, ho un metabolismo velocissimo brucio subito!
                      Last edited by luca_skizzato91!; 08-09-2009, 20:29:32.

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

più che sulla creatina. conta molto sulla dieta,sull' allenamento.il riposo, via sigarette e schifezze alimentari.segui bene l alimentazione e sii costante..gli integratori son solo un supplemento..e la funzione della crea non è mettere massa ma dare maggior forza e recupero.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Skelotto
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 283
                          • 6
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          più che sulla creatina. conta molto sulla dieta,sull' allenamento.il riposo, via sigarette e schifezze alimentari.segui bene l alimentazione e sii costante..gli integratori son solo un supplemento..e la funzione della crea non è mettere massa ma dare maggior forza e recupero.
                          vabbè le sigarette fanno male in generale...mica non ti fanno tirar su massa...

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                            vabbè le sigarette fanno male in generale...mica non ti fanno tirar su massa...
                            sicuro?

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Skelotto
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 283
                              • 6
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              sicuro?
                              no ...illuminami...mi interessa...la nicotina è un dimagrante?

Commenta

• hostel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 2735
                                • 113
                                • 155
                                • On duty
                                • Send PM

prova a cercare su google o semplicemente in questo forum : sigarette e bodybuilding o parole chiave del genere.poi fammi sapere che leggi.

Commenta

Working...
                                X