allenarsi di notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -DIESEL-
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 324
    • 27
    • 3
    • Send PM

    allenarsi di notte

    raga nn è passato un bel po di tempo da quando nn entravo piu in questo sito...ora ke sn iscritto alla facolta di medicina.....volevo kiedervi ora ke andro in palestra alle sette o alle otto di sera...sekondo voi è un buon orario o no .....dato ke assumo le whey pro di solito le prendevo dopo l allenamento quando in palesrta andavo il pomeriggio....ma ora ke mi allenero tardi quando mi ritiro dovro cenare e nn le potro assumere....sekondo voi ke posso fare????dovrei prenderle il pomeriggio verso le 5.30 e poi alle 7 o alle otto andare in palestra....il muscolo poi in palestra nn le perde quelle proteine ke ho assunto quelle 2 ore prima.....?????inoltre dopo quanto tempo dopo mangiato mi konsigliereste di assumerle????
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
    raga nn è passato un bel po di tempo da quando nn entravo piu in questo sito...ora ke sn iscritto alla facolta di medicina.....volevo kiedervi ora ke andro in palestra alle sette o alle otto di sera...sekondo voi è un buon orario o no .....dato ke assumo le whey pro di solito le prendevo dopo l allenamento quando in palesrta andavo il pomeriggio....ma ora ke mi allenero tardi quando mi ritiro dovro cenare e nn le potro assumere....sekondo voi ke posso fare????dovrei prenderle il pomeriggio verso le 5.30 e poi alle 7 o alle otto andare in palestra....il muscolo poi in palestra nn le perde quelle proteine ke ho assunto quelle 2 ore prima.....?????inoltre dopo quanto tempo dopo mangiato mi konsigliereste di assumerle????
    l'orario è soggettivo se ti riesce ad allenarti a quell'ora allora vai tranquillo.

    Le Whey servono a completare il fabbisogno giornaliero proteico e quindi le puoi prendere a qualsiasi ora l'importante che sia nelle giuste quantità.

    Comunque ti consiglio di postare la tua dieta...così capiamo meglio quale sia la giusta collocazione per le Whey

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
      raga nn è passato un bel po di tempo da quando nn entravo piu in questo sito...ora ke sn iscritto alla facolta di medicina.....volevo kiedervi ora ke andro in palestra alle sette o alle otto di sera...sekondo voi è un buon orario o no .....dato ke assumo le whey pro di solito le prendevo dopo l allenamento quando in palesrta andavo il pomeriggio....ma ora ke mi allenero tardi quando mi ritiro dovro cenare e nn le potro assumere....sekondo voi ke posso fare????dovrei prenderle il pomeriggio verso le 5.30 e poi alle 7 o alle otto andare in palestra....il muscolo poi in palestra nn le perde quelle proteine ke ho assunto quelle 2 ore prima.....?????inoltre dopo quanto tempo dopo mangiato mi konsigliereste di assumerle????
      assumere le whey mica è obbligatorio..posta la tua dieta con i nuovi orari e vediamo di attarla agli impegni

      Commenta

      • -DIESEL-
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 324
        • 27
        • 3
        • Send PM

        #4
        MATTINO:
        20g whey pro
        1 tazza latte
        80g cereali integrali
        (1 uovo nn sempre)
        SPUNTINO:
        non lo faccio(lo so è sbagliato ma andando all universita finirei per mangiare skifezze)
        PRANZO:
        100-150g pasta con legumi o verdure
        100-150g carne rossa o carne bianca o pesce,
        insalata o pomodori
        2 frutti(mela arancia o altro)
        SPUNTINO:
        20g whey pro
        1 tazza latte
        1frutto(mela o altro)
        PRE WO:
        2 capsule ammino.ramif.(2g)
        POST WO:
        cena(perke in pale finosko alle 9.30-10.00)
        100.150g carne rossa o bianca o pesce (o tonno)
        100g pane
        insalata verdure o pomodori( parmigiano)
        PRE NANNAnon lo faccio)
        ogni tanto un bicchiere di latte

        raga ma mi sapreste dire i tempi di assorbimento delle whey pro tenete conto che sono le siero proteine del latte(che vengono assorbite prima)cioè mi sapreste dire dopo quanto tempo posso andare in palestra dopo aver assunto le proteine,affinke la digestione sia completa e l ipertrofia nn vanifichi l assunzione delle pro

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
          MATTINO:
          20g whey pro
          1 tazza latte
          80g cereali integrali
          (1 uovo nn sempre)
          ok

          SPUNTINO:
          non lo faccio(lo so è sbagliato ma andando all universita finirei per mangiare skifezze)
          nn è sbagliato puoi tranquillamente recuperare altrove le calorie anche io dovrò fare così alcuni giorni in uni

          PRANZO:
          100-150g pasta con legumi o verdure
          100-150g carne rossa o carne bianca o 200gpesce,
          insalata o pomodori
          2 frutti(mela arancia o altro)
          condisci con 2 cucchiai olio, se usi i legumi abbassa a 100g la carne..secelgi se 100 o 150 di pasta..la frutta se hai problemi digestivi doipo pasto levala

          SPUNTINO:
          20g whey pro
          1 tazza latte
          1frutto(mela o altro)
          mmhh..toglierei il latte o lo usi x le pro? cmq preferiscilo scremato..nei gg rest preferirei qualcosa di solido tipo pane+fonte proteica+frutta secca

          PRE WO:
          2 capsule ammino.ramif.(2g) anche qulcuna in +

          POST WO:
          cena(perke in pale finosko alle 9.30-10.00)
          100.150g carne rossa o bianca o pesce (o tonno)
          100g pane
          insalata verdure o pomodori( parmigiano)
          il parmigiano nn è alternativo alla verdura.., fonte proteica cm a pranzo e usa 2 cucchiai di olio se nn ti alleni, se ti alleni fai massimo 1 cucchiaio e aumenta i carbo da pane/riso/gallette


          PRE NANNAnon lo faccio)
          ogni tanto un bicchiere di latte puoi fare a meno di farlo senza problemi

          raga ma mi sapreste dire i tempi di assorbimento delle whey pro tenete conto che sono le siero proteine del latte(che vengono assorbite prima)cioè mi sapreste dire dopo quanto tempo posso andare in palestra dopo aver assunto le proteine,affinke la digestione sia completa e l ipertrofia nn vanifichi l assunzione delle pro
          la vedrei così

          l'ultima frase nn ha senso...lo spuntino fallo almeno 90' pre-wo, i bcaa 15-20' prima

          Commenta

          • Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

            #6
            nessun problema, io e' un anno che vo alle 21.00 o alle 22.00.
            ho tenuto i grassi per la prima parte della giornata; a cena solo riso, carne e verdure cotte
            unico problema, mi addormento verso le 2 di notte, ma non credo che allenandosi alle 7 il problema si presenti

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              nessun problema, io e' un anno che vo alle 21.00 o alle 22.00.
              ho tenuto i grassi per la prima parte della giornata; a cena solo riso, carne e verdure cotte
              unico problema, mi addormento verso le 2 di notte, ma non credo che allenandosi alle 7 il problema si presenti

              Commenta

              • -DIESEL-
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 324
                • 27
                • 3
                • Send PM

                #8
                ok grazie tante raga......aumenterò la dose di carbo nei giorni in kui vado in pale.....
                per lo spuntino vedro se alkuni giorni potro portarmi un panino kon bresaola.....

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
                  ok grazie tante raga......aumenterò la dose di carbo nei giorni in kui vado in pale.....
                  per lo spuntino vedro se alkuni giorni potro portarmi un panino kon bresaola.....
                  bene cmq x lo spuntino nn farti problemi..cm detto quello che conta è l'introito a fine giornata

                  Commenta

                  Working...
                  X