ragazzi sono un pò in difficoltà con il pranzo mi spiegò purtroppo per motivi di lavoro mangio in mensa ora sono sempre con le stesse cose a pranzo specialmente per il secondo mangio, tonno , sgombro e salmone. Potete indicarmi un pasto freddo dato che nn posso cucinarmi nulla, oltre a quelli citati sopra magari con La quantità , io di tonno al naturale mangio 100/80 g così anche sgombro è salmone
consiglio alimentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioragazzi sono un pò in difficoltà con il pranzo mi spiegò purtroppo per motivi di lavoro mangio in mensa ora sono sempre con le stesse cose a pranzo specialmente per il secondo mangio, tonno , sgombro e salmone. Potete indicarmi un pasto freddo dato che nn posso cucinarmi nulla, oltre a quelli citati sopra magari con La quantità , io di tonno al naturale mangio 100/80 g così anche sgombro è salmone
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioragazzi sono un pò in difficoltà con il pranzo mi spiegò purtroppo per motivi di lavoro mangio in mensa ora sono sempre con le stesse cose a pranzo specialmente per il secondo mangio, tonno , sgombro e salmone. Potete indicarmi un pasto freddo dato che nn posso cucinarmi nulla, oltre a quelli citati sopra magari con La quantità , io di tonno al naturale mangio 100/80 g così anche sgombro è salmone
Commenta
-
-
Ricotta, o anche una mozzarella ogni tanto se sei in massa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie per le risp, io mangio (in mensa ovviamente) sempre come primo pasta in bianco o riso, quindi dite che ad esempio faccio una cosa cosi:
- Tonno 100g con olio/al naturale.
- Salmone al naturale 100g.
- Sgombro 80g.
- Ricotta potresti dirmi che tipo sarebbe meglio non la mangio mai e grammi?
- il pollo purtroppo non lo servono e portarlo da casa mi risulta complesso anche per mantenerlo dalle 6.30 alle 12.30 ora del pranzo come potrei fare?
- Per gli affettati ne mangio già 200g tra lo spunto del mattino e pomeriggio quando non mi alleno vorrei evitare di mangiarne altri.
ciaoLast edited by salsa; 03-09-2009, 20:39:10.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie per le risp, io mangio (in mensa ovviamente) sempre come primo pasta in bianco o riso, quindi dite che ad esempio faccio una cosa cosi:
- Tonno 100g con olio/al naturale.
- Salmone al naturale 100g.
- Sgombro 80g.
- Ricotta potresti dirmi che tipo sarebbe meglio non la mangio mai e grammi?
- il pollo purtroppo non lo servono e portarlo da casa mi risulta complesso anche per mantenerlo dalle 6.30 alle 12.30 ora del pranzo come potrei fare?
- Per gli affettati ne mangio già 200g tra lo spunto del mattino e pomeriggio quando non mi alleno vorrei evitare di mangiarne altri.
ciao
ricotta cercane una nn troppo grassa
Commenta
Commenta