Devo perdere 10 kili....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exodian1987
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Devo perdere 10 kili....

    ciao a tutti...mi chiamo tiziano ho 22 anni e peso 107 kili x 1.85, ho sempre giocato a pallavolo ma da quando ho iniziato con l'uni, circa tre anni ho smesso e preso un bel po di kiletti...premetto ke non sono ciccione o obeso...xkè x fortuna ho una struttura molto robusta e cmq ho abbastanza massa soprattutto nelle gambe e le spalle abb larghe...xò devo togliere almeno 10 kili di ciccia xkè vorrei diventare più "grosso" di ora, ma con un po di muscolo in piu, soprattuto nelle spalle e nelle braccia, ma anke in tutto il corpo in generale...chiedo aiuto a voi ke siete esperti nel settore e volevo sapere ke tipo di dieta seguire...io l'ultima ke ho fatto e mi ha fatto perdere 9 kili in un mese è stata in base alle calorie....mangiavo 800 kalorie a pranzo e 500 a cena x un totale di 1300...mi sn trovato bene ma voi ke ne pensate????...e poi vorrei prendere l'hidroxicut...voi ke dite? ha effetti collaterali?......
    aspetto una risposta al piu presto.....
    ciaooooooooo

  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao,
    postaci un pò quello che mangi attualmente in una giornata "tipo"...suddividi la giornata nei diversi pasti e riporta tutto quello che hai mangiato indicando anche le grammature.

    dopo vediamo i consigli, per intanto aspettiamo tue news.

    Commenta

    • exodian1987
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      attualmente mangio quello che capita...anche se ad esempio oggi a pranzo ho mangiato solo un piatto di pasta con il passato di verdure e gia mi sentivo pieno...e magari a cena mangio anche poco...poi mi fregano le "schifezze" che mangio durante il giorno tipo la pizza o il kebab....queste cose mi ammazzano....non ho uno standard nel mangiare...capita un giorno che mangio di piu e un giorno che non ho molta fame....ma poi mi viene e mangio fuori....se ti servono altre "news" fammi un fischio...lol.....
      Last edited by exodian1987; 03-09-2009, 15:48:36.

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        se non ci posti una giornata tipo mi spiace ma non possiamo proprio aiutarti (leggi il regolamento e capirai).

        stima le grammature, prendi per esempio ieri ed elencaci tutto quello che hai mangiato.

        Commenta

        • exodian1987
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok....ti dico quello che mangio solitamente:
          PRANZO:
          100-150 grammi di pasta con vari condimenti
          niente secondo di solito o altrimenti 150 grammi circa di carne

          CENA:
          150 GRAMMI DI CARNE O PESCE OPPURE
          2 SCATOLETTE DI TONNO DA 80 GRAMMI L'UNA
          MANGIO POCA VERDURA E POCA FRUTTA...

          SOLITAMENTE E' QUESTO IL MIO CICLO DI PRANZO E CENA....INOLTRE IL POMERIGGIO VERSO LE 4.30-5 MANGIO O FRULLATI O ANCHE YOGURT....LA MATTINA NON MANGIO MAI....

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            ma ti alleni anche in palestra? o non fai sport?

            parli di crescita muscolare ma senza allenamento pesi è impossibile, e cmq se vuoi dimagrire devi tenere conto di perdere anche un pò di massa magra.

            altra cosa, la colazione è molto importante, devi imparare a farla. oltre a questa la mattina saresti disposto a fare uno spuntino o preferisci di no?

            aggiornami su questi punti e poi vedo di darti qualche consiglio più mirato

            Commenta

            • exodian1987
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              allora 1° punto non faccio palestra e x quanto riguarda lo sport le partitelle con gli amici a calcetto e dovrei tornare a giocare a pallavolo....ma cmq app riprendo l'uni ma anche dalla settimana prossima dovrei iscrivermi in palestra ed iniziare a fare pesi soprattutto x le spalle x un problema di scapola....

              ovviamente devo fare allenamenti pesi era sottointeso........ma cmq non voglio dimagrire e ritrovarmi piu skifoso di prima....vorrei dimagrire ma allo stesso tempo aumentare di massa.....

              2° punto...la colazione x me è un tasto dolente....io la mattina non riesco a bere latte o altro xkè mi provoca mal di stomaco...stranamente mangio una pizzetta o un panino x spuntino sto bene...non bevo caffè xkè lo odio...e cmq dato che la mattina sono sempre tra uni e tirocinio a pranzo mi sarà difficile mangiare a casa.....
              HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI??....FAMMI SAPERE....
              Last edited by exodian1987; 03-09-2009, 16:43:03.

              Commenta

              • exodian1987
                Bodyweb Member
                • Sep 2009
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Non mi risponde piu nessuno??????'...uffa....

                Commenta

                • Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

                  #9
                  consiglio: leggi i post in rilievo, il regolamento e torna a noi.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  • exodian1987
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2009
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    sorry mi spiace...non voleva essere in tono serioso...avevo anke messo lo smile....colpa mia....

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da exodian1987 Visualizza Messaggio
                      colazione (falla!!)
                      5 fette biscottate/80g di pane
                      80g affettato magro (bresaola o fesa tacchino)

                      spuntino
                      mela/50g pane+50g affettato magro+15g frutta secca


                      PRANZO:
                      100-150 grammi di pasta con vari condimenti
                      niente secondo di solito o altrimenti 150 grammi circa di carne
                      cerca di fare un pasto completo...fai un secondo e come contorno un pò di pasta/riso (in bianco o con sugo al pomodoro) e verdura condita con 1C di olio a freddo (fai 80g di pasta e 150g di carne)

                      spuntino
                      mela+50g affettato magro+15g frutta secca


                      CENA:
                      150 GRAMMI DI CARNE O PESCE OPPURE
                      2 SCATOLETTE DI TONNO DA 80 GRAMMI L'UNA (tonno al naturale)
                      aggiungi verdura (anche insalata va bene) che condirai con 2C olio evo

                      ecco, vedi qui sopra in neretto le modifiche che ti consiglio io.

                      Commenta

                      • exodian1987
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2009
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Grazie mille....iniziero' da domani stesso...e scusate ancora x la frase di prima...ma non volevo essere assolutamente offensivo o quant'altro...appena mi iscrivo in palestra vi faro' avere la scheda completa.....

                        Commenta

                        Working...
                        X